funny lady regia di Herbert Ross USA 1975

Generemusical
Al cinema nel Gennaio 1975

•  Altri film di Herbert Ross

Trama del film Funny lady

Fanny Brice, stella affermata del musical, ha divorziato da un marito che lei ama ancora e, per carenza di spettacoli a Broadway, partecipa allo show in un night, di cui sposa anche il proprietario, Billy Rose. Ma le strade professionali dei due non corrono parallele e quando Fanny, dopo un casuale incontro con l'ex marito, si riavvicina a Billy, questi si Ŕ innamorato di un'altra attrice.

Voti e commenti su Funny lady, 2 opinioni inserite

Lory_noir  @  14/06/2011 01:54:38
Sicuramente inferiore a Funny girl che per me è un capolavoro. Non possono però non dire che mi ha fatto piacere questo seguito. Il personaggio di Fanny è strepitoso anche se le vicende non sono avvincenti come nel primo. La Streisand è una dea.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  01/10/2009 19:53:07
Fiacca e noiosa riproposta del personaggio al centro del ben più riuscito Funny Girl. Inutili lungaggini, nessuna vera trama, ma comunque la cura nei numeri musicali del regista Ross è notevole. La Streisand è clamorosamente spenta ma forma una bella coppia insieme a Caan.