garfield a zampa libera regia di Mark A.Z. Dippé, Kyung Ho Lee USA 2007

garfield a zampa libera (2007)

locandina del film GARFIELD A ZAMPA LIBERA

Titolo Originale: GARFIELD GETS REAL

RegiaMark A.Z. Dippé,  Kyung Ho Lee

InterpretiFrank Welker, Rajia Baroudi, Gregg Berger, Jennifer Darling, Greg Eagles

NazionalitàUSA 2007
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2007

•  Altri film di Mark A.Z. Dippé
•  Altri film di  Kyung Ho Lee

Trama del film Garfield a zampa libera

Segui Garfield dietro le quinte di Cartoon World, dove si annoia con la sua vita da star del fumetto.

GARFIELD A ZAMPA LIBERA

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN