ghost rider regia di Mark Steven Johnson USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ghost rider (2006)

 Trailer Trailer GHOST RIDER

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GHOST RIDER

Titolo Originale: GHOST RIDER

RegiaMark Steven Johnson

InterpretiNicolas Cage, Raquel Alessi, Angry Anderson, Arthur Angel, Wes Bentley, Laurence Breuls, Eva Mendes, Peter Fonda

Durata: h 1.54
NazionalitàUSA 2006
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di Mark Steven Johnson

•  Link al sito di GHOST RIDER

Trama del film Ghost rider

Trasposizione cinematografica di uno degli eroi dei fumetti della Marvel Comics. Johnny Blaze vende la sua anima per combattere la fame di potere di Blackheart.

Film collegati a GHOST RIDER

 •  GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,32 / 10 (217 voti)5,32Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ghost rider, 217 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

biagio82  @  17/09/2023 22:52:22
   6 / 10
per me non è un film perfetto, ma non tutto è da buttare.
abbiamo un'ottima trama, capace di mischiare elementi presi da fumetti diversissimi come il ghost rider cowboy, la storia di jhonny blaze, la guerra tra demoni per il controllo delle anime ecc.
abbiamo degli ottimi effetti speciali, fumettosi e coloratissimi, che sembrano davvero usciti dalle pagine dei fumetti.
il problema sta nella regia priva di mordente, un scrittura dei dialoghi ridicola, ed una recitazione troppo sopra le righe che fa sembrare gli attori non troppo convinti su quello che stanno facendo, peccato.

Jokerizzo  @  06/02/2020 11:35:47
   6 / 10
dimenticabile...

Attila 2  @  16/03/2019 17:48:19
   7 / 10
Piu' che al film in se stesso il mio voto va' alla sua trasposizione cinematografica dal fumetto.Il regista e gli addetti agli effetti speciali riescono con alcune scene che diventano un cult....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER a far diventare un mitico personaggio Marvel , un mito anche sullo schermo.Sono proprio quelle scene epiche e l'interpretazione di Nicolas Cage a rendere un film che comunque e' piacevole,qualcosa di piu'.Qualcosa che ha attorno a se come un'aura di magia che lo rendono difficile da dimenticare

NickGatsby  @  15/01/2016 16:16:03
   6 / 10
Purtroppo rispetto ad altri film ispirati ad eroi Marvel questo risulta piuttosto sottotono; non al punto da meritare un'insufficienza ma poco ci manca.
Hanno scelto un personaggio sicuramente di effetto ma difficile da piazzare in una storia di due ore sul piccolo schermo (le trame fumettistiche di Ghost Rider sono ben altra cosa). In più hanno realizzato i combattimenti con i vari sgherri e con il cattivo di turno in una maniera davvero insulsa.. zero emozioni! Lo salvano sicuramente gli effetti speciali, la fotografia e il carisma del personaggio in se (non di Nicholas Cage).
DIMENTICABILE.

Giovans91  @  10/01/2015 13:35:44
   7 / 10
Dopo "Daredevil", il regista Mark Steven Johnson tenta ancora una volta di portare sul grande schermo un fumetto Marvel, perché come lui stesso ha affermato, è un gran fan dei fumetti.
Il film vede come protagonista l'attore premio Oscar Nicolas Cage, nel ruolo di Johnny Blaze - Ghost Rider. Per quanto riguarda la storia, è un po' scontata (vi consiglio di guardare la versione estesa che è tutt'altra cosa rispetto alla versione cinematografica). Gli effetti speciali sono eccezionali, molto curati, in grado di rendere lo scheletro fiammeggiante veramente bellissimo da vedere (ricordiamo che il film è del 2006, creare il fuoco in CGI è difficilissimo). Ad affiancare Nicolas Cage, vediamo Eva Mendes, che, come sempre buca lo schermo con la sua bellezza. Alla fine è una pellicola piacevole e divertente da guardare.

lucamanni88  @  06/08/2014 06:49:27
   6½ / 10
Film carino, a tratti divertente e con un Nicholas Cage idoneo, seppur non al massimo...I dialoghi e le battute sono il più delle volte imbarazzanti, ma ci sono certe scene che da sole valgono l'intero film, tipo


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Non è sicuramente un buon film, ma a me alla fine è piaciuto, non so perchè, forse perchè sono un fan del Ghost Rider e di Cage, anche se però questo non giustifica l'apprezzamento, insomma ho tentato di vedere anche il secondo ma davvero non ce l'ho fatta...Se questo son riuscito a vederlo fino alla fine, e rivederlo addirittura, vuol dire che tanto brutto non è :D

darkscrol  @  08/01/2014 14:33:37
   7½ / 10
Meglio del secondo sicuramente!!

Neurotico  @  20/12/2012 16:24:59
   7 / 10
Prodotto commerciale abbastanza scontato nella trama (il solito diavolo che compra l'anima di un giovane affinchè realizzi i suoi progetti), ma divertente e simpatico, nonostante Cage abbai quasi sempre la faccia da pesce lesso. Il Ghost Rider è però un personaggio affascinante e realizzato molto bene.

kingofdarkness  @  11/05/2012 14:51:41
   6 / 10
Non malissimo ma nemmeno bene questo filmetto dedicato al centauro infuocato della Marvel.
Sebbene dal punto di vista degli effetti speciali sia abbastanza spettacolare, gode purtroppo di una trama troppo scontata e approssimativa, perlopiù sviluppata con eccessiva linearità.
A malincuore devo sottolineare che non mi entusiasma affatto l'interpretazione di Johnny Blaze da parte di Nicholas Cage, troppo spento, poco convinto e in generale inadatto a questo tipo di ruoli.
Personalmente avrei scelto un attore più "maledetto" per un personaggio del genere, capace di appassionare maggiormente lo spettatore alla sua storia e alle sue gesta.
Per Cage, invece, non posso che provare indifferenza totale.
Bella come al solito Eva Mendes nel ruolo di comprimaria, la sensualità che sprigiona durante le sue poche apparizioni è essenziale ai fini del ritmo e permette al film di evitare lo scivolone nel baratro della noia

Nel complesso, diciamo che una visione gliela si dà senza problemi, ma è chiaro che in termini di intrattenimento ci si aspetta molto di più da prodotti del genere.
Leggendario il chopper infuocato, do un punto in più al mio giudizio finale solo per lui.

marfsime  @  23/04/2012 10:04:13
   6 / 10
Americanata pazzesca..però tutto sommato riesce anche a far ridere grazie ad una comicità più o meno volontaria ed inoltre l'azione non manca..sufficienza generosa.

elmoro87  @  10/04/2012 11:21:50
   6 / 10
Ad essere sincero pensavo fosse un eroe marvel un pochino più serio, mentre assomiglia di più ad una caricatura secondo me... La trama è decente ma in alcuni punti traballante, l'interpretazione di Cage accettabile anche se non eccelsa, gli effetti speciali però sono troppo stile videogioco e fanno perdere di credibilità l'intero film... La sufficienza la prende, ma non di più...

ferrogeo  @  28/03/2012 17:59:10
   6 / 10
Difficile fare un film su un personaggio così complesso ed introverso come Johnny Blaze.
La particolarità del fumetto sta nel conflitto interiore che tormenta continuamente l'eroe e che purtroppo è stato trattato troppo marginalmente e con superficialità.
E' stato dato troppo spazio agli effetti speciali, quest'ultimi ottimi, tralasciando l'aspetto più importante... l'alienazione di Johnny.
Rimane un film di puro intrattenimento commerciale che comunque fa la sua "calda" figura.

voodoo  @  19/11/2011 11:48:43
   6½ / 10
Non male. Buoni gli effetti speciali. Molto "buona" la Mendes. Lo hanno dato in tv una domenica mattina e mi sono messo a vederlo senza troppe aspettative, anche perché ricordavo di non averne letto giudizi troppo edificanti. Invece sono rimasto sulla poltrona fino alla fine. E questo per lo meno significa che non mi ha annoiato.
Ridicolo però il doppiaggio delle figure non-umane, a partire da quella di ghost. Che diavolo, un po' più di attenzione. La voce fa molto, possibile che non se ne siano accorti??
Quindi se vi capita una mattina che non avete molto altro da fare, dateci un'occhiata.
Oi!

spockino  @  25/06/2011 22:48:18
   8 / 10
devo dire che nonostante non ami per niente Nicolas Cage, qui e' molto bravo, il film e' bello e gli effetti speciali sono fatti bene...bella storia, lo consiglio davvero.

Elwing77  @  27/07/2010 13:06:13
   7 / 10
Non conoscevo questo supereroe e devo dire che il film ne ha fatto una discreta e comprensibile presentazione con scenari molto suggestivi, effetti speciali ben calibrati, un cast abbastanza convincente. Mi è sembrata un po' fragilina la trama, ma complessivamente vale la pena vederlo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  04/07/2010 21:55:42
   6 / 10
Deboluccio film che si lascia vedere tranquillamente ma si dimentica quasi subito.
Superficiale in molti punti: mi chiedo come possa il diciassettenne Johnny interpretato da Matt Long diventare vent’anni dopo Nicholas Cage, dal momento che i due attori non hanno un briciolo della stessa fisionomia; il diavolo è un personaggio che più banale non si può; ridicoli gli altri “demoni” che uccidono con un solo tocco… insomma, in molti punti è abbastanza ridicolo, per non parlare della trama con la solita scontata storia d’amore. E poi… Il teschio di fuoco non si spegne nell’acqua?????
6 per gli ottimi effetti speciali non invadenti e per Eva Mendes e Nicholas Cage, che sorprendentemente li ho visti in parte.

JohnRambo  @  03/06/2010 00:08:01
   7 / 10
Non conoscevo il fumetto, ma il film è gradevole.
L'eterna lotta fra bene e male, dove il "diavolo" ne esce con le ossa rotte.
La bravura di Nicholas Cage, comunque non al top, contribuisce ad innalzarne il valore. Eva Mendes è di una bellezza sensuale che lascia senza fiato, ma per fortuna non interpreta semplicemente la solita "signora in difficoltà": mostra carattere e cervello proprio, questa giovane innamorata del Ghost Rider, e lo aiuta nello scontro finale.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

WildHorse  @  02/05/2010 20:30:14
   7½ / 10
Finito di vedere una seconda volta pochi minuti fa. Obiettivamente la regia non è male. Nemmeno la trama che, del resto, è tratta dal fumetto. Dunque non ci si può lamentare se qualcosa sembra un po' stupida, per esempio, per dirne una, il fischio per richiamare la moto. Se la trasposizione dev'essere fedele al fumetto, le piccole (o grandi che siano) stravaganze non devono far storcere il naso. Tra l'altro Cage sembra adatto per questo personaggio, e Fonda non è per nulla sprecato. Bravi anche i cattivi, su tutti Blackheart.
Quando ero piccolo, tra i vari comics, questo Ghost Rider l'ho sempre considerato di secondo piano, un altro è il Punitore. Direi he sono da rivalutare invece... eh ma con L'uomo Ragno, I Fantastici 4 (mitici!!!), Thor, Capitan America, Iron-Man e i Vendicatori in giro, non avevano scampo! :)

Consigliato.

(Nostalgia canaglia!)

kirk h.  @  24/01/2010 20:26:56
   7½ / 10
ottimo film con un nicolas cage in "forma" e che recita in maniera ottima, alcune scene fanno ridere e secondo me non è da evitare...ottimo film d'azione e bella la storia, il videogioco lascia un po a desiderare ma il film è ottimo...

dennis45  @  08/01/2010 02:06:00
   8 / 10
film spettacolare di nicolas cage a me è piaciuto molto. Mi ha intrattenuto dall'inizio alla fine.

86marco86  @  29/12/2009 14:43:31
   7½ / 10
Non è un film d'autore ma si lascia guardare...

Triglia  @  29/08/2009 16:51:24
   8½ / 10
veramente figo! mi è piaciuto un sacco!

jollyblu  @  24/04/2009 16:25:03
   6½ / 10
la trasposizione cinematografica del centauro infuocato della marvel non delude e non esalta.una discreta interpretazione di nicolas cage , la bellezza della mendes e degli effetti speciali molto curati sono i lati positivi,quelli negativi sono che il film si evolve troppo velocemente e la trama non e' il massimo dell originalita.la sufficienza larga riesce a portarla a casa insieme pero all impressione che si poteva fare di meglio (ma anche di peggio)

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  21/03/2009 14:54:28
   6 / 10
Carino ma niente di speciale..e poi secondo me Cage non era particolarmente adatto a questa parte

Robgasoline  @  02/01/2009 00:12:09
   6½ / 10
Belli gli effetti speciali ma...
Appena sufficiente giusto perchè mi piace il personaggio.

DarkRareMirko  @  15/10/2008 17:19:21
   6 / 10
Parto subito dicendo che un 20 minuti in più non avrebbero affatto guastato; è un film difatti poco sviluppato, girato quasi frettolosamente.
La componente commerciale e gli occhi puntati al botteghino si sentono troppo inoltre.

Sempre bravi gli attori, su cui spicca Cage; molto buono anche Fonda, che interpreta sempre ruoli negativi.
E' però un film troppo lineare, senza particolari colpi di scena; discreti gli effetti speciali.

Guardabile.

tomdie  @  27/09/2008 13:53:29
   7 / 10
questo film merita il 7 per l'originalità della trama e anche per la presenza di eva mendez.
buona interpretazione di cage.

...keira...  @  07/09/2008 21:20:07
   6 / 10
passabile anche se Nicolas Cage in questo film nn mi è piaciuto molto...

lucrash  @  29/08/2008 15:30:24
   7½ / 10
carino, belli gli effetti speciali e bravo nicolas cage...

weareblind  @  10/08/2008 16:07:42
   6½ / 10
Banalotto è proprio la parola giusta. I due fichissimi protagonisti che si rincontrano dopo anni e oplà, si innamorano, lui che alla fine americanamente decide di tenersi la maledizione perché vuole fare il **** al Diavolo e così si perde la sua amata (siiii e come no), il cattivo sconfitto (a proposito, belzebù fatto giusto con del cerone faceva ridere).

Mr.619  @  31/07/2008 16:35:27
   6½ / 10
A tratti prevedibile e banalotto, riesce a trovare un'ancora di salvezza nel prodigo Nicolas Cage, abbastanza in forma in questo filmetto.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  16/07/2008 14:17:55
   6 / 10
Per me la sufficienza è più che meritata. La pellicola si può vedere, non è noiosa e la trama è anche originale.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  14/07/2008 02:13:11
   6½ / 10
Partendo dal fatto che i film sui supereroi non mi sono mai andati giù più di tanto,ho trovato questo film leggermente scialbo e fatto male.Nicolas Cage totalmente inespressivo e demotivato ed inoltre tutta la pellicola man mano che avanza diventa noiosa.Peccato perchè poteva essere fatto meglio.

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/07/2008 16.18.12
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  02/07/2008 12:32:21
   6 / 10
Mi piange il cuore a vedere il mio personaggio marvel preferito trasformato in un film quasi di serie C,belli gli effetti speciali,mi sembra il minimo,siamo nel 2008,ma tralasciando il Nicolas Cage più inespressivo che abbia mai visto...sul serio,personalmente ho sempre apprezzato le sue interpretazioni, e il fatto che fosse lui jhonny blaze mi allettava,ma è stato più che deludente,per non parlare del regista,in daredevil se l era cavata bene ma con questo si è rovinato,spero in un sequel solo perchè voglio che si risollevi un pò la dignità del personaggio,perchè non potrà mai essere peggio di questo (SPERO)

Invia una mail all'autore del commento principecarlo  @  15/05/2008 22:11:01
   7 / 10
ragazzi vale la pena film molto bello bella anche la trama

Harvey Ross  @  03/05/2008 19:02:00
   6½ / 10
In effetti non è per niente il film da cui uscire soddisfatti dalle sale! Sinceramente di Mark Steven Johnson ho apprezzato molto di più DareDevil, ma questo nn è dicerto uno dei suoi film meglio riusciti. Inoltre un Cage (che per altro stimo e apprezzo in parecchie altre interpretazioni) non riesce a creare quell'alone di mistero che in realtà circonda il personaggio di Blaze..lo storico Centauro della Marvel è così ridotto a mero stereotipo cinematografico! Vabbè..speriamo in IronMan e per quanto riguarda la DC el nuovo BatMan!!

shish  @  30/04/2008 15:32:46
   6 / 10
Un altro passo falso per il regista Mark Steven Johnson che come in "Daredevil" e in "Elektra" (sceneggitore), ha saputo rovinare anche il personaggio più infernale della Marvel. Ghost Rider si dimostra un film piatto con vampate di spettacolarità in poche scene dove regnano gli effetti speciali (non sempre impressionanti), manca delle atmosfere dark che il fumetto sa manifestare, da notare anche la sbrigatezza nelle battaglie che l'eroe deve fronteggiare, che si dimostrano poco entusiasmanti. Con un Nicolas Cage che tanto voleva entrare in uno dei supereroi dei fumetti non sa scioccare, interpretando i panni del 'centauro', così come il resto del cast che non brilla. Uno dei pochi punti a favore è la trama, che resta l'unica a reggere il peso di questa pellicola, facendo lievitare la valutazione globale del film.
Johnny Blaze eroe più per necessità che per volontà, stipula un patto con Mefistofele (il diavolo) per salvare la vita del padre malato: al calare delle tenebre si trasforma in uno scheletro avvolto da fiamme e viaggiando per mezzo della sua moto (anch'essa infiammata) dovrà affrontare i demoni della notte, o più precisamente annientare il figlio dello stesso diavolo, Blackheart, per sventare il suo piano malefico e demoniaco, la distruzione dell'intera Terra. Al sorgere del sole, invece, dovrà affrontare il suo nemico più ostile: il suo alter-ego in contrasto con la sua amata Roxanne.
Già si parla di un sequel del film, con Cage che vorrebbe un Ghost Rider più tenebroso, affrontando nemici che non sono mai comparsi nel fumetto.

Magiko  @  30/03/2008 16:47:08
   6 / 10
Un film che si lascia vedere tranquillamente per i suoi fantastici effetti speciali ma per quanto riguarda il resto....c'era da aspettarselo. Comunque il 6 se lo merita tutto anche per l'interpretazione di Nicolas(a mio parere azzeccato per il suo ruolo).

Dio Brando  @  18/03/2008 19:53:43
   7 / 10
no jaaaaaaa ma xkè un media così bassa ad un film ke nn è poi niente male. è carino, e nn pesano i minuti di visione. una media decisamente troppo bassa x un film + ke discreto.

paskyz11  @  08/02/2008 17:46:05
   6½ / 10
carino ma niente di che...

lupanga  @  18/01/2008 20:00:01
   8 / 10
Questo film mi è piaciuto moltissimo molto di + dei fantastici 4, una bella trama e con il solito bravissimo Nicolas Cage

Warwizard  @  11/11/2007 17:39:04
   7 / 10
Confesso che ero scettico all'inizio: l'idea di un film proveniente da un fumetto marvel mi sapeva un pò di tie-in e ho già esposto quanto questo concetto sia... poco piacevole.
Tuttavia mi sono dovuto ricredere. La trama ricostruita dal fumetto è salda e ben costruita, anche se gli elementi di fondo siano un pò tradizionali, a cominciare dal protagonista che è ingenuo e ignaro dei suoi poteri che gli stravolgono la vita, arrivando anche a delle situazioni di immaturità sentimentale davvero poco gradevoli e credibili, simili a quelle viste in Spiderman 3.
Gli effetti speciali in questo film abbondano ad ogni trasformazione del protagonista nel Ghost Rider, ma non stonano mai e le varie inquadrature sono ben studiate per rendere al meglio le varie scene di combattimento, supportate dalle musiche e dagli effetti sonori sincronizzati e saggiamente campionati e dal doppiaggio ben accurato. L'atmosfera è buon livello, ma, come ho già detto, rovinata dalle immaturità del protagonista, che comunque non stonano con la sua psicologia. In tutto il film però domina la sensazione che qualcosa non convinca pienamente e lascia un pò perplessi. Forse per l'atmosfera, forse per qualcosa che avviene all'interno del film, ma è una sensazione sempre presente, che porta a dire "Questo film ha buoni spunti, ma questo punto poteva essere fatto meglio."
Rimane comunque un buon film, che si eleva rispetto alla massa dei tie-in ricavati da fumetti o videogiochi.

Bbip  @  08/11/2007 15:07:04
   6 / 10
Mah...piacevole ma potrebbe essere molto meglio....

mone10  @  07/09/2007 18:33:14
   6½ / 10
Film che si lascia guardare piacevolmente ma senza mai strafare, ottimi gli effetti speciali e secondo me buone interpretazioni anche degli attori anche se l'antagonista poteva essere fatto meglio. cmq buon film per passare 2 ore senza pensieri

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  27/08/2007 11:07:39
   6 / 10
Mi aspettavo molto peggio,considerata la presenza di un attore che continuo a reputare espressivo come una rapa come Nicolas Cage e soprattutto per il nome del regista,ovvero Mark Steven Johnson,uno che con i comics si era gia' cimentato,vedasi a tal proposito "Daredevil" , con risultati piuttosto mediocri.
Invece il film pur basandosi su una trama lineare,spesso poco approfondita,in particolar modo per quanto riguarda i tormenti interiori del protagonista,la presenza di due attori come Cage e la Mendes che non bucano lo schermo manco a morire,è risultato guardabile,molto meglio di tanti altri prodotti tratti dai fumetti provenienti dagli U.s.a.
"Ghost rider" non aggiunge nulla di nuovo al genere ed appare come l'ennesima occasione sprecata,pero' vanta qualche spunto interessante,qualche scena action ben realizzata grazie soprattutto ad un buon lavoro in sede di effetti speciali,non siamo di fronte di certo ad una pietra miliare del cinema ma ad un prodotto tamarro al punto giusto e quindi capace di intrattenere senza irritare,certo vedere Peter Fonda,indimenticato "Easy rider" apparire nuovamente in un film di centauri di siffatta specie una certa malinconia la provoca.

diamanta  @  24/08/2007 14:37:10
   6½ / 10
Storia veramente carina, Nicolas Cage è bravissimo anche se manca di qualcosa il film, come quando mangi un cibo e senti che ha una mancanza nel sapore ma non sai cosa.

enter  @  24/08/2007 11:12:35
   6½ / 10
il film sui fumetti sono tutti belli,quindi sono troppo di parte...questo e discreto ma in 1h30 20 min di azione sono un po pochini

markmattew  @  22/08/2007 12:41:43
   6 / 10
Classico filmetto tratto da un fumetto, strappa la sufficienza solo per la presenza di Nicolas Cage.

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  @  21/08/2007 10:41:10
   6 / 10
film decente e senza pretese... peccato che a cimentarsi in questa impresa si sia messo nicolas cage(secondo me degno di ben altri film) ed eva mendes( ottima interpretazione in hitch)...

werther  @  18/08/2007 10:25:23
   7 / 10
Sono un patito dei film dei supereroi in generale, premetto che eventualmente fosse esistito non ho letto il fumetto e quindi non sono in grado fi fare paragoni, il film m'è piaciuto molto. Il personaggio è affascinante e la storia regala anche momenti divertenti con ottimi effetti speciali.

cinemamania  @  16/08/2007 19:39:31
   6 / 10
Mi dispiace Nicolas ma il tuo film non mi è piaciuto.

bustles81  @  13/08/2007 14:23:25
   6 / 10
mah........che dire......nicolas cage riuscirà mai a togliersi quell'espressione dai idiota dalla faccia????? Cmq film che si lascia guardare giusto x passare 2 ore.

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/03/2008 21.04.51
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  11/08/2007 13:14:39
   7 / 10
MA COSA CREDEVATE DI VEDERE?TIM BURTON?
SENZA PRETESE E SENZA CRITICA...SAPENDO GIA' IL LIVELLO DEL FILM...
POSSO DIRE CHE è UN FILM CHE MI HA SORPRESO..MOLTO BELLO..EFFETTI SPECIALI BUONI..BUON RITMO...BELLO DAVVERO..
SE PENSO AD ELECTRA CHE MI HA FATTO VOMITARE...

shogun  @  11/08/2007 01:34:15
   7 / 10
E' sicuramente un film divertente e simpatico, anche se la trama è un po' banale. Il Ghost Rider è troppo forte, Nicolas come sempre ci sa fare ed Eva...bèh si, anche lei è troppo forte!!
Per una serata spenzierata, centra l'obiettivo. Il finale apre a possibili sequel.

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/08/2007 11.57.38
Visualizza / Rispondi al commento
Brescio  @  09/08/2007 01:04:10
   7½ / 10
Non sono d'accordo con le valutazioni basse. E' stato un buon film dal mio punto di vista. Forse potevano evitare Nicolas Cage e metterci un Jhonny Depp oppure qualcun'altro ma Nicolas non ce lo vedo bene anche se ha fatto un'ottimo lavoro!

MGS97  @  02/07/2007 23:43:00
   7 / 10
E' stato molto bello invece, a me è piaciuto...Sopratutto perchè mi fa ridere.

Giulio422  @  29/05/2007 03:03:03
   7½ / 10
bel film, veloce semplice e pieno d'azione e ottimi effetti, certo devono piacere le storie fantastiche e fumettistiche, ma Hell Blazer è uno dei fumetti + belli el la trasposizione secondo me è stata valida

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/06/2007 13.55.23
Visualizza / Rispondi al commento
thegame90  @  26/05/2007 20:46:12
   7½ / 10
premessa: non sono un appassionato di fumetti... anzi!
quando l'ho visto sono rimasto piacevolmente impressionato: veramente buona trama e belli gli effetti speciali; anche se gli attori si potevano impegnare un po' di più... comunque un bel film che merita di essere visto.

Invia una mail all'autore del commento hellboy92  @  21/05/2007 20:53:57
   7½ / 10
kome si fa a dire ke è brutto?
sikuramente è molto diverso dal fumetto (ke ne ho letti tanti) pero non è per niente brutto!!!!!!!!!!!!!!
è bello e fa anke ridere (nel senso ke ridi per le battute, non perke fa skifo) hanno kambiato la moto, ke nel fumetto èp kompletamente diversa, pero finiscie bene, kome se ne dovessero fare un altro....
spero ke kualkuno la pensi kome me!
:-|

Leonhearth87  @  15/05/2007 15:14:41
   6½ / 10
Non male, dedicato agli amanti del fumetto marvel.

Lucio  @  01/05/2007 19:34:24
   6½ / 10
Bah non è proprio bellissimo ma neanche brutto
Xrò vale la pena vederlo

Edo  @  30/04/2007 22:04:12
   6½ / 10
Semplicemente credo oltre Darel Devil, in lotta con i Fantastici Quattro, appena sotto Elektra, anni luce lontano da X-man, l''infinito e oltre è Spiderman...
Hulk? Paradossalmente un altro genere di film, non paragonobile per stile, stesso detto per l''autoriale Superman Return (corretto come l''ho scritto?).
Ma, se preso nella leggrezza di un film a parte i combattimenti con i nemici che sono too fast no furios, ha lati ironici divertenti.
Vale forse solo il cameo luciferiano di Peter Fonda? NIce Bike!

slevin  @  24/04/2007 18:23:58
   6 / 10
Ennesimo film sui fumetti...Ennesimo film con Nicolas Cage...Naturalmente siamo andati alla prima vero VincentVega1? E alla fine rimane un filmetto godibile senza aggiungere niente di nuovo...guarda gli occhi del gost rider.............Colpevole....si si poteva fare meglio

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  15/04/2007 23:33:18
   7 / 10
Non conosco il fumetto, cmq a me il film è piaciuto e l'ho trovato divertente.
Certo potrebbe essere migliore.

CuordiLeone  @  15/04/2007 15:24:59
   6½ / 10
Avete ragione obiettivamente non è un bel film... ma che ci potete fare a me quel teschio infuocato e la moto che spacca tutto mi son piaciuti. Ci sono gli uomini che gli piacicono le donne con la barba e a me piace questo film... non biasimatemi :-P

Invia una mail all'autore del commento thehorsechicken  @  14/04/2007 14:40:12
   6½ / 10
Non male, si affianca ai vari Uomo Ragno, Hulk, Fantastici 4, X men, The Punisher e roba varia.Molti gradini sotto i vari Sin City, 300, Batman (quelli fighi insomma). Fa piacere vedere Nicholas Cage nella parte e mi è piaciuto (e non deve sembrare "un duro" come ho letto; come fate a criticare un attore come NC?un pò di serietà). La storia è banalotta ma non è altro che una storia che presenta il personaggio e ci fa entrare nel suo mondo.Magari in un prossimo seguito ci offriranno qualcosa di più succoso.

benzo24  @  10/04/2007 12:40:05
   6 / 10
il film è una stupidaggine, però è abbastanza simpatico.

Thor14  @  07/04/2007 04:13:45
   7 / 10
Le idee ci sono anche se non sono state sfruttate bene...
Cage è sempre un grande anche nei panni del Ghost Rider...
La Mendes sempre più sexy...

Si poteva fare di più ma in generale si fa guardare...
Un fumettone su celluloide...

hartigan85  @  05/04/2007 14:46:39
   7 / 10
il film è carino.
Certo: senza Nicholas Cage sarebbe stato molto peggio.

Emiliacia  @  26/03/2007 11:07:52
   8 / 10
è stato veloccissimo...cmq una bella storia grande come sempre Nicolas Cage....ma 10 non merita.

1 risposta al commento
Ultima risposta 26/03/2007 22.59.58
Visualizza / Rispondi al commento
alesfaer  @  26/03/2007 10:17:15
   7½ / 10
ingenerosi i vostri voti x qst film, molto carino. il voto in effetti forse è 1 po' largo, ma vedere ke qst film nn giunge alla sufficienza xkè in sto forum ci si sente critici cinematografici a causa di quel cesso di lynch mi fa rabbia.
la storia è piacevole, gli effetti speciali decenti e la storia d'amore su cui si incentra il film attira e fa dimenticare i dialoghi un po' poveri.
l'unhappy ending finale lascia l'amaro in bocca :(

Orfeo  @  26/03/2007 02:33:08
   6½ / 10
Non è male!
Di sicuro al di sopra di altri film della marvel.......

Secondo me Nicolas Cage non è molto azzeccato per il ruolo.....

Eva Mendez invece l'ho vista bene...ma molto bene, la vedrei volentieri in ogni film che esce....

Il doppiaggio non mi è piaciuto molto....

Per il resto il film rende bene.....anche se la storia e la caratterizzazione di Jhonny Blaze poteva essere migliore.....

Il Ghost Rider invece è fatto benissimo...

Era il mio eroe marvel preferito

ciao

xolder  @  25/03/2007 14:50:48
   7½ / 10
Mi è piaciuta la interepretazione di nicalas cage ke dà un tocco di sadico allo scheletro.
Apparte i nemici( ke sembrano fortissimi ma vengono eliminati in poco tempo) essere un ghost rider è una ****ta.
Questo tipo sfreccia x la città facendo solchi sulla strada spazzando via tutto.
Inoltre la fine è azzeccata,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
quello ke mi aspettavo.
mhahahahhaha

yurusuzu  @  25/03/2007 14:29:08
   6 / 10
...non male potrebbe essere migliore...
la storia era carina; ma mi è sembrato che il regista dopo la metà del film abbia buttato tutto all'aria...è strano...

cruccone  @  25/03/2007 01:29:24
   8 / 10
Bello, lo metto insieme ai grandi eroi Marvel, ai livelli di Daredevil.

Ben fatto, consiglio a chi non sa chi è ghostrider, e vi meraviglierete del personaggio.

Bravo Cage, gli viene bene il ruolo, anche se avrei visto meglio Gibson o Willis.

Forse avrebbe dovuto durare una mezz'ora di più e avrebbe meritato un bel 9!

jack2057  @  24/03/2007 19:13:07
   7½ / 10
BEL FILM. PERò SI POTEVA FARE MOLTO MEGLIO

wblink  @  24/03/2007 11:18:58
   7 / 10
Buon film, conivolge e non annoia mai....bellissime certe scene, in certi momenti è anche divertente, unica pecca forse mi sarei aspettato qualcosa di più dalla trama.

stegil  @  23/03/2007 21:36:24
   6 / 10
Divertente in alcuni tratti, avrei preferito però più "violenza" del Ghost e migliori scene di combattimento con i demoni, che sono di una facilità ridicola.
Cage, che apprezzo, non mi è piaciuto per niente...

STYLOS  @  22/03/2007 13:51:11
   7½ / 10
Nella lunga lista delle pellicole marchiate Marvel si pone a metà della classifica di gradimento. Pur non avendo una trama "tosta" ed aspettandomi qualcosina in più dai vari scontri con i malvagi, si lascia apprezzare per gli effetti speciali spettacolari e per la scorrevolezza. Cage buon interprete, un film da vedere.
Quello che non capisco sono quelli che vanno a vedere questo tipo di film e poi danno dei voti bassissimi, come se si aspettassero di assistere alla proiezione di pellicole da oscar e ne venissero tremendamente delusi. Secondo me il voto va dato nella consapevolezza del tipo di film a cui si è assistito.

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  22/03/2007 11:20:05
   6 / 10
Glub, quello che mi aspettavo...ho ricevuto! quindi partendo dalle mediocri aspettative si puo dire che almeno il film non delude!

Niente di che ma senza pretese, ovviamente siamo nella fascia dei film 'minori' di supereroi meno attraenti per il grande pubblico.
Diciamo che questo è meglio di hulk (la pietra di paragone del peggior film) e un pò peggio dei fantastici 4 (il leggero e carino per eccellenza), ovviamente lontanissimo da spider e X.

Insomma, la trama è quel che è..., magiatevi i popcorn e dimenticate! tutto quà.

  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049862 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net