gli idoli delle donne regia di Lillo Petrolo, Eros Puglielli, Claudio Gregori Italia 2022

gli idoli delle donne (2022)

locandina del film GLI IDOLI DELLE DONNE

Titolo Originale: GLI IDOLI DELLE DONNE

RegiaLillo Petrolo, Eros Puglielli, Claudio Gregori

InterpretiLillo Petrolo, Claudio Gregori, Ilaria Spada, Francesco Arca, Marina Valdemoro Maino, Corrado Guzzanti, Daniela Piperno, Simone Colombari, Valerio Lundini, Marco Marzocca

NazionalitàItalia 2022
Al cinema nell'Aprile 2022

•  Altri film di Lillo Petrolo
•  Altri film di Eros Puglielli
•  Altri film di Claudio Gregori

Trama del film Gli idoli delle donne

Filippo (Lillo) Ŕ uno dei gigol˛ pi¨ avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. Peccato che a seguito di un incidente si debba sottoporre ad una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come... Lillo! Disperato e incapace di lavorare, Filippo si rivolge all'unico in grado di insegnargli a soddisfare le donne nonostante l'aspetto fisico: Max (Greg), guru del fascino e della sensualitÓ, il pi¨ grande e ambito gigol˛ di sempre ritiratosi misteriosamente dal giro. A dispetto del training e della maestria di Max, i risultati di Filippo sono molto scarsi, eppure succede che una bella colombiana, figlia di un pericolosissimo narcotrafficante, si innamori davvero di lui... ma i guai sono appena iniziati per Filippo e Max!

Voti e commenti su Gli idoli delle donne, 1 opinioni inserite

Wilding  @  16/04/2022 14:26:23
Qualche spunto ma davvero poca cosa. Commedia assai noiosa e mediocre.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN