habitat - non entrate regia di Renèe Daalder Canada, Olanda 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

habitat - non entrate (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HABITAT - NON ENTRATE

Titolo Originale: HABITAT

RegiaRenèe Daalder

InterpretiRenée Daalder, Rene Daalder. Con Tchéky Karyo, Alice Krige, Balthazar Getty, Lynne Adams, Brad Austin, Susan Almgren, Amanda Blitz, Laura Harris, Terri Hanauer, Daniel Pilon, Christopher Heyerdahl, Robert Higden, Gouchy Boy, Daniel Gautier

Durata: h 1.53
NazionalitàCanada, Olanda 1996
Generehorror
Al cinema nel Luglio 1996

•  Altri film di Renèe Daalder

Trama del film Habitat - non entrate

Il dottor Hank Symes (Karyo), biologo geniale ma alquanto disturbato, si trasferisce con la moglie Clarissa ed il figlio adolescente Andreas nella cittadina di Pleasanton, dove si propone di realizzare un mezzo che consenta la sopravvivenza del genere umano. Esposta ai letali raggi ultravioletti del Sole, che la fascia dell'ozono semidistrutta non riesce più a filtrare, e costretta ad abbandonare vasti territori, trasformati in inospitali deserti dall'effetto serra, l'umanità futura corre infatti grave pericolo. Il biologo è convinto che la chiave della salvezza risieda in una opportuna mutazione, ottenibile attraverso l'impianto di alcune caratteristiche peculiari della vita vegetale, che renderebbe l'organismo umano compatibile con le nuove condizioni climatiche del pianeta. Per dimostrare la sua teoria Symes non esita a sottrarre i materiali biologici segreti di cui ha bisogno, ma nel corso dell'esperimento un incidente provoca una orribile metamorfosi, tramutando lo scienziato in un ibrido uomo-pianta, ed il suo laboratorio in una serra-ragnatela, pronta ad avviluppare in un abbraccio mortale quasiasi visitatore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,33 / 10 (3 voti)2,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Habitat - non entrate, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  09/09/2020 23:50:18
   3 / 10
Il soggetto di questo fanta-horror poteva anche avere delle discrete potenzialità peccato che la realizzazione pedestre e la sceneggiatura inconcludente mandino tutto in vacca.
Il risultato finale è un film che oscilla tra il ridicolo e l'assurdo con qualche raro momenti comicità involontaria,semplicemente scadente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049876 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net