highwaymen - l'ultima imboscata regia di John Lee Hancock USA 2019

highwaymen - l'ultima imboscata (2019)

locandina del film HIGHWAYMEN - L'ULTIMA IMBOSCATA

Titolo Originale: THE HIGHWAYMEN

RegiaJohn Lee Hancock

InterpretiWoody Harrelson, Kevin Costner, Kathy Bates, Kim Dickens, Thomas Mann

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di John Lee Hancock

Trama del film Highwaymen - l'ultima imboscata

Davanti all'impotenza dell'FBI, con le sue raffinate tecnologie forensi, nel catturare Bonnie e Clyde, i criminali pi¨ famigerati della nazione, due ex Texas Rangers fanno affidamento su istinto e strategie vecchio stile per portare a termine la loro missione.

Voti e commenti su Highwaymen - l'ultima imboscata, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/04/2019 14:50:11
Due uomini tutti d'un pezzo, con dei principi, anche se tali principi possono essere moralmente discutibili. Il film non evidenzia tonalità romantiche, quanto la caccia spietata verso due simboli, anche questi discutibili di eroi popolari, come erano considerati Bonnie an Clyde. Un paese in preda alla Grande Depressione, povertà a vista d'occhio e tante, troppe situazioni al limite, che distorcono a loro volta la morale sul giusto e lo sbagliato. Un film che forse poteva essere più sfaccettato, ma che in molti frangenti mostra tutta la sua ambiguità. Demitizzare delle figure iconiche ma senza la volontà di assurgerne altre, perchè i miti non esistono più. Dispersivo a tratti, ma meno banale di quanto possa sembrare.

john doe83  @  08/04/2019 13:09:00
Buon gangster movie, a mio parere , fin qui, il miglior film "originale netflix" fatto fino ad ora. Ottimo il duo Costner/Harrelson e ottima la regia, che si concentra sui due Texas Ranger e non sulla coppia di criminali (come già visto in molti film).

Ultima risposta 09/04/2019 20.41.56
VincVega  @  02/04/2019 18:31:55
Solido western/poliziesco suburbano che non riserva molte sorprese, ma che fa il suo sporco lavoro. Godibile, anche se talvolta retorico, "Highwaymen" presenta due protagonisti in due ruoli che conoscono bene, l'eroe americano disilluso per Costner e l'outsider di cuore per Harrelson. Comunque buona la ricostruzione e azzeccata la scelta di mostrare poco i volti di Bonnie e Clyde.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet