hocus pocus 2 regia di Anne Fletcher USA 2022

hocus pocus 2 (2022)

locandina del film HOCUS POCUS 2

Titolo Originale: HOCUS POCUS 2

RegiaAnne Fletcher

InterpretiBette Midler, Sarah Jessica Parker, Kathy Najimy, Hannah Waddingham, Sam Richardson, Doug Jones, Tony Hale, Froy Gutierrez, Whitney Peak, Dan Finnerty, Joshua Allan Eads, Anastasia Mousis Sanidopoulos, Belissa Escobedo

Durata: -
NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Settembre 2022

•  Altri film di Anne Fletcher

Trama del film Hocus pocus 2

Sequel della commedia di Halloween del 1993 "Hocus Pocus"

Film collegati a HOCUS POCUS 2

•  HOCUS POCUS, 1993

Voti e commenti su Hocus pocus 2, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  01/11/2022 10:42:32
Ragazzi ma che due marroni!
L'idea del sequel ci stava ma ha perso tutto il fascino e l'atmosfera...
Le attrici sono "fuori tempo massimo" e svogliate..
Non si ride e non ci si diverte.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/10/2022 20:52:40
Operazione nostalgia da parte della Disney che riporta sullo schermo le tre simpatiche streghette del successo del '93.

La trama ovviamente è solo un pretesto per qualche simpatica gag o poco altro. Bette Midler ruba poi la scena a tutti e va bene cosi.
Non c'è bisogno di andare oltre.

Ultima risposta 23/10/2022 12.06.18
topsecret  @  01/10/2022 22:10:43
Dopo il restyling in live action di cult "vecchi" e celebri, la Disney propone l'operazione nostalgia e sforna, dopo quasi 30 anni, il sequel (e anche prequel) di HOCUS POCUS, piccolo gioiellino a tema halloween-stregonesco.
Le protagoniste sono le stesse, con molti anni in più sul groppone ma con immutata simpatia e presenza scenica, coadiuvate da giovani attrici in una sorta di passaggio di consegne molto velato, abilmente congegnato per offrire una visione abbastanza gradevole e intrattenente.
Resta da capire se questo secondo capitolo aprirà uno spiraglio per un ulteriore seguito oppure resterà una semplice, ma simpatica, operazione commerciale fine a sè stessa.

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'