hostel: part ii regia di Eli Roth USA 2007

Trailer Trailer HOSTEL: PART II

locandina del film HOSTEL: PART II

Titolo Originale: HOSTEL: PART II

RegiaEli Roth

InterpretiJay Hernandez, Bijou Phillips, Milan Knazko, Richard Burgi, Roman Janecka, Roger Bart, Edwige Fenech, Lauren German, Heather Matarazzo, Vera Jordanova

NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Eli Roth

•  Link al sito di HOSTEL: PART II

Trama del film Hostel: part ii

Mentre studiano arte a Roma durante l'estate, tre giovani ragazze americane, Beth, Lorna e Whitney, decidono di passare un week-end in Slovacchia in un ostello. Purtroppo per loro, non si tratterà di un week-end di pura spensieratezza...

Film collegati a HOSTEL: PART II

•  HOSTEL, 2006
 •  HOSTEL 3, 2012

Voti e commenti su Hostel: part ii, 246 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

Invia una mail all'autore del commento Bright Parker  @  06/09/2007 13:59:37
Caldo e scoppiettante come un fuoco d'artificio questo secondo capitolo dell'horror che la scorsa stagione sconvolse il pubblico americano e italiano e che battè tutti i record d'incasso recuperando notevolmente il "misero" budget di 4 milioni di dollari portandosene a casa oltre 40 in America. Se qualcuno vi ha detto che "Hostel 2" non era violento quanto il primo, o che più che un film horror è un film ridicolo, o che tutto è basato su un imbroglio e non su cose concrete, beh, quel qualcuno si sbaglia di grosso… "Hostel 2" non è semplicemente un film violento, bensì, la rappresentazione della violenza, la violenza in carne ed ossa, il fascino della violenza, il costo della violenza, le conseguenze della violenza, quasi paragonabile al leggendario e censuratissimo "Cannibal Holocaust" del mitico Ruggero Deodato che qui compare in un breve (ma intenso) cameo nelle vesti (guarda caso) di un cannibale, e non mi azzardo neanche a mettere le virgolette intorno alla parola cannibale, perché in quella magica sequenza in cui Ruggero si mangia un bel pezzetto di carne asportato dalla gamba della sua vittima, non si può non pensare ad un feroce e brutale cannibale… La pellicola, prodotta naturalmente da mon signor Quentin Tarantino e diretta magistralmente dal divino Eli Roth, inizia esattamente da dove si era interrotta lo scorso anno, quando il "fortunato" Paxton (Jay Hernandez) era riuscito a scappare dalle grinfie di quei diabolici e sadici macellai, e che ora si è rifugiato a casa della sua fidanzata (Jordan Ladd); Paxton non riesce a dormire, è ossessionato e perseguitato dalla paura che uno dei seguaci della setta malefica lo possa rintracciare, e credetemi, fa bene ad essere preoccupato, perché non farà una bella fine… Entrano in azione poi le tre scatenate giovincelle americane, ovvero, la graziosa Beth (Lauren German), la splendida Whitney (Bijou Philips) e la più bruttina e sprovveduta Lorna (Heather Matarazzo); esse si fanno spazio in mezzo a tutto il casino frastornante della nostra cara e amata Roma, dove vengono istruite dalla sexy professoressa Edwige Fenech e dove possono ammirare la "cafonaggine" e la "*******ggine" (termini usati nel film) della nostra bell'Italia. Convinte da una loro coetanea, raggiungono Praga dove secondo quanto detto dalla ragazza, si possono assaporare i piaceri più belli della vita (saune, spa, ragazzi, alcolici, droghe ecc.). Una volta arrivate la, però, non tutto va secondo i loro piani, e comincerà così una selvaggia e animalesca tortura che sopprimerà molteplici vite umane e che costringerà ognuno a lottare per la propria sopravvivenza. Tutto ciò è narrato secondo un schema ben preciso, servendosi di una sceneggiatura, seppur a tratti un po' zoppicante, molto efficace e solida al punto giusto, che da grande spazio a giganteschi laghi di sangue e di budella umane, a teste che si staccano dal corpo concedendo anche il tempo alla German di tranciare il pene del suo torturatore per vendicarsi. Per tutta la durata della pellicola, si mantiene costante quella tensione quasi morbosa che fa venire quegli spaventosi brividi alla schiena che ti spezzano letteralmente la spina dorsale, e che hanno anche la capacità di farti scatenare e di farti arrabbiare; vorrei soprattutto fare i complimenti a quel bravo ragazzotto di Eli Roth, che ha dimostrato al mondo intero di essere capace di dare finalmente una svolta al quel che ora alcuni chiamano "cinema horror"; lui sa spaventare, lui sa come si fa a risvegliare il diavoletto che è dentro di noi, lui ha avuto il coraggio di gridare vendetta di fronte a Bush o chi per esso che lo contestava di essere troppo "euforico" con la cinepresa; è giunto il momento di fare casino, questo paese maledetto ha proprio bisogno di fare casino e di sfogarsi di fronte a chi ancora vuole vivere nello squallore in mezzo a quegli schifosi "cine-panettoni" o agli "scamarcio-movie"; sfogati Italia, e grazie ancora Eli Roth di averci fatto riscoprire la bellezza della settima arte ! Sei promosso alla classe successiva !!

Ultima risposta 07/02/2008 02.14.46
antocucs  @  05/09/2007 19:36:40
Sarebbe stato meglio se Roth si fosse fermato al primo, l'idea era originale, ma questo sembra una forzatura, di buono c'e' la storia sviluppata sia attorno alle potenziali vittime, che ai loro carnefici, ed e' solo questo a mio avviso che ti tiene incollato alla visione, oltre ovviamente alla speranza di vedere qualcosa di simile al primo...INVECE NISBA. Alcune scene riescono abbastanza efficaci anche senza essere per forza estremamente splatter

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Nel complesso non merita la sufficienza e spero che la saga si fermi qui...

Ultima risposta 06/09/2007 10.41.19
Assenzio75  @  03/09/2007 22:24:42
Fa un po' meno schifo del primo.. in ogni senso..

kral99  @  27/08/2007 11:44:54
Grandi aspettative ma un seguito nullo,inconsistente senza un minimo di scene horror,molto meglio saw3....

Ultima risposta 05/09/2007 19.38.02
Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  25/08/2007 18:37:17
Mi aspettavo un sequel migliore,nonostante tutto consiglio di vederlo,sicuramente non annoia!

enter  @  23/08/2007 10:44:11
secondo me e meglio del primo,più scene splatter e un bel finale...non trovo d'accordo sulla media

antonellina  @  22/08/2007 10:09:22
ELI ELI ELI...ma che mi combini???il film non fa paura...al massimo giusto da storcere un po' il naso x alcune scene ad esempio quella dove la PAZZOIDE con la spada gode a farsi quel orribile bagno di sangue(MAH!!!)...x il resto niente di'...dovrei aggiungere altro???

Terespo  @  21/08/2007 19:42:42
Serve uno psichiatra? Senza senso e inutile.

WildHorse  @  18/08/2007 04:37:29
evvai! finalmente ho trovato il film a cui dare 1!.. e se lo merita tutto! non c'è un voto più basso di 1?

Alex Weird  @  17/08/2007 22:04:55
ENORME DELUSIONE !!! Non che mi aspettassi chissà cosa da questo film ma il risultato è stato ancora peggio, noiosissimo, meno violento di quanto ci si potesse aspettare, scontato e prevedibile, non so come abbia fatto Tarantino ha produrre una vaccata del genere

Ultima risposta 06/09/2007 10.39.15
Jack Torrone  @  14/08/2007 11:20:03
proprio perché ho visto tantissimi film splatter ed exploitation posso dire con assoluta certezza che Eli Roth è un furbetto venditore di fumo, ritenuto cool in quanto appoggiato da sua maestà Tarantino, ma che a differenza di Quentin scopiazza qua e là senza il minimo stile.
Già Hostel I che si riprometteva di riscrivere il genere gore toglie il piede dal pedale quasi subito, non lasciandoti dentro niente. Il seguito è persino più imbarazzante del primo, con la trama ricalcata dal primo e con personaggi sbiaditi dalla psicologia ridicola (basti vedere la ridicola coppia di fratelli psicopatici) ed un finto sadismo patinato e voyeur.

Eli Roth sarà pure un incapace ma sa vendersi benissimo, l'imbarazzante Cabin Fever avrebbe potuto stroncare la carriera di qualsiasi regista, ed invece è stato il suo trampolino di lancio.
in un certo senso chapeau

NOCTURNO  @  02/08/2007 09:04:16
"L'unica cosa che non perdono a Hostel part 2 è che i preposti dell'adattamento della versione nostrana abbiano arbitrariamente trasformato luc merenda da detective italiano (com'era in sceneggiatura) a funzionario d'ambasciata rumeno, doppiandolo in inglese e privandoci così della sua voce recitante in maniera tremenda e perciò sublime , un tocco che va davvero "oltre".
Quanto al resto, tuttavia: che film, che film, che film! I detrattori, di Eli Roth e i miei, saran lì pronti a dire che basta qualche cammeo di vecchie glorie del bis italiano, a far andare, quelli come me, fuori di testa.
A parte il fatto che riportare sugli schermi la Fenech, il succitato Merenda e Deodato (nonchè George Eastman, tramite il calco del suo uccello, notizia che anche se non è vera, diventa plausibile in questa temperie nostalgica) è trovata che poteva venire solo a chi (Tarantino) ha avuto il coraggio di esternare quanto tutti pensano e nessuno dice: cioè che il cinema italiano più recente fa schifo al c... e andrebbe abbattuto con tutte le armi possibili, l'opera di Roth non è solo geniale nella sua misura ossessivamente allusiva al cinema italiano di genere che fu, ma anche per il nuovo che introduce in un panorama asfittico quale quello dell'horror di oggi.
No, dico: ma l'avete presente la sequenza di Heather Matarazzo scudisciata dalla falce della lesbicona che si irrora il corpo nudo del suo sangue?
"La cessa nuda e appesa", ancorchè la scena sia stata velocizzata nel rituale della morte rispetto alla versione pirata circolante in rete, è una trovata concepita e svolta con una maestria incredibile, da uno dotato di una forma mentis perversa affatto comune.
Altro che il primo Hostel, asfittico e striminzito. La seconda parte viaggia come un treno, c'è regia, ritmo, personaggi non banali.
Regia: bastano altre due scene, a dire quanto roth e il suo film ci siano: il risveglio di German Laurent nella stazione termale deserta e l'arrivo dei due carnefici Desperate Housewives nella fortezza mattatoio.
Ritmo: torno all'immagine del treno, e non solo perchè c'è l'omaggio anche all'Ultimo treno della notte. Eccolo lì, di nuovo il bis... Certo, ma queste sono le fonti eterne, imprescindibili alle quali si abbevera chiunque voglia fare cose estreme. Roth e Tarantino lo sanno. Buono per loro e per noi.
I personaggi non deragliano, nessuno. Nè i carnefici, la cui evoluzione psicologica in contropiede è un bell'aprosdoketon (procedimento per cui si suscita nello spettatore un'aspettativa che viene poi delusa o sovvertita), nè le vittime, a partire dalla Phillips la cui nudità e il cui massacro ci vengono -sagacemente e, di nuovo, perversamente- negate.
Che fantastico, dolce mattatoio vm 18..."

da NOCTURNO n.60

Ultima risposta 06/09/2007 10.36.28
deus  @  01/08/2007 20:24:18
delusione più totale, il primo mi è piaciuto ma questo veramente scadente, meglio cancellarlo proprio e ricordarci solo del primo, veramente realizzato male, nel primo ci stava anche un po di azione qua invece solo una serie di scene senza un collante che dia movimento, , e il finale poi.....alla TOTTI GOOOL!!! ahahahahah

Grumpy  @  30/07/2007 15:05:31
Molto meglio del primo. Già il cast si presenta meglio e trama è più articolata ed interessante. Pur rimanendo una certa c@zz@t@, per il genere non è niente male.

Invia una mail all'autore del commento balzac20  @  25/07/2007 11:43:01
Se premettiamo che è un film per adolescenti in cerca di facili emozioni (anche solo visive) allora non c'è ragione di scagliarcisi contro con ferocia.

Qualche seno scoperto (e non solo quello), 4 o al massimo 5 scene che richiedono un minimo di stomaco (ma, hei, questo è Hostel non Via col Vento) ed una trama tutto sommato lineare.
Elementi di novità? Solo alcuni inseriti con moderazione per essere certi di non stravolgere un modello collaudato.
Quindi spazio alle donne, aggiungiamo una visione leggermente meno superficiale degli psicotici che mutiliano e torturano .
Alcune scene accettabili (l'asta telematica).
Altre banali.

Punti deboli?
Il finale è telefonato già mezz'ora prima.

Un voto sospeso e non potrebbe essere altrimenti: non è un capolavoro, non arriva ad essere neanche un bel film.
Ma si lascia guardare anche se è scontato.
Non se ne sentiva la mancanza ma certo è meno ingombrante e sgradevole di un film dei vanzina o di parenti.

PulpGuy88  @  23/07/2007 20:02:51
Veramente orrido. Attori insignificanti e sceneggiatura al limite del ridicolo. Dopo il deprimente primo capitolo arriva questo seguito veramente inutile. Che dire? Eli Roth non sbaglia un colpo...

Andrea7690  @  20/07/2007 11:39:22
Do lo stesso voto del primo. Il film non è niente male, non si esagera troppo con le scene splatter.
Lo stesso voto è dato perchè tra i 2 HOSTEL ci sono diverse cose che funzionano e non funzionano.
Esempio: nel primo la storia è mischiata con un "American Pie", questo invece viaggia su un'unica linea, che si rompe nel finale (piuttosto ridicolo), dove invece nel predecessore la linea si aggiusta a metà film e poi viaggia tranquillamente.
Comunque tutti e due i film sono stati in fondo, per chi sopporta certe immagini, piacevoli.

estraniata  @  18/07/2007 20:08:38
..come hanno scritto in molti, è la fotocopia del primo..
ma allora.. qualcuno mi può' spiegare il senso di questo film?!
non dico che nn mi sia piaciuto.. perchè la sufficienza l'ho data, ma semplicemente nn ho trovato particolari differenze se nn quella che nel primo torturavano uomini e in questo ragazze..
le scene delle torture inoltre nn si vedono molto... ! cos'è, avevano paura di esagerare?? ihihihihihihihihihihihihhihi:PPPPPPPPPPPPP
dai scherzo.. cmq ripeto.. nn l'ho capito.. forse perchè nn c'era nulla da capire.. Ali

winning  @  17/07/2007 18:54:54
come mai con piu budget si e' fatto peggio mah!. Peccato....

marfsime  @  16/07/2007 13:50:55
Tutto sommato è un copia incolla del primo..novità non ce ne sono. Chi ha apprezzato Hostel apprezzerà anche questo sicuramente. Unico appunto:secondo me le torture dovrebbero avere maggior spazio nella proiezione..non dico che debbano occupare metà film ma secondo me le scene crude sono troppo fugaci..comunque un buon seguito del primo episodio.

Voto:7

simone76roma  @  16/07/2007 13:46:32
Il film e' un degno seguito, dico degno perche' non e' un altro film con storia a parte e perche' in tutto il film ci sono riferimenti al primo e quindi per chi non l'avesse visto consiglio di vedere anche il primo.Detto questo vorrei precisare che si...e' stato fatto meglio il primo ma anche questo e' piacevolmente raccapricciante ma.........PERCHE' QUEL FINALE DEMENZIALE????? avrei dato un 7 e mezzo se fosse finito normalmente

Xavier666  @  16/07/2007 11:27:12
Di solito cerco di valutare in base all'essenza del film in sè, in questo caso dovrei dare un bel voto per gli effetti splatter e il sangue a volontà, questa volta mi è impossibile non soffermarmi sulla mediocrità della trama, della miriade di luoghi comuni pericolosi di questo regista, (come la rappresentazione di questo bellissimo paese dell'est europeo o la facilità di costumi delle classiche turiste americane, la battona, la s****ta e la bella intelligente) Dialoghi improbabili ecc ecc, ma come già detto da altri, se il genere è quello (di cui sono un grande fan) è lecito aspettarsi anche trame insulse come questa. Bocciato.

pinnazza  @  16/07/2007 09:54:20
credo che il voto relativo a un film debba essere contestualizzato al suo genere e alle aspettative. Logicamente questo film non brilla per sceneggiatura e per dialoghi ma credo piuttosto che sia tutto costruito al fine di mostrare scene macabre che , comunque, non mancano.
Non ho visto il primo e dai commenti a entrambi mi aspettavo una mezza schifezza. In fin dei conti, tuttavia, è abbastanza godibile. 6 e 1/2

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  15/07/2007 20:10:07
Vedasi commento di ksblablabla.
Io comunque sarei meno severo. Il film a livello registico non è assolutamente male: Roth se la cava molto bene con lo splatter e un paio di sequenze sono particolarmente efferate. C'è però il rammarico di veder buttata via una più che valida prova registica dalla pessima qualità della sceneggiatura che è davvero più inconsistente di un fazzoletto scottex. Se già il primo episodio era tutt'altro che brillante, questo secondo -o, per meglio dire, questa seconda parte- è davvero da castigare pesantemente.
Esattamente come in "Hostel", il primo tempo è piatto e i dialoghi di un'inconsistenza allibente. Molto meglio la seconda parte, dove lo splatter prende il sopravvento e il film guadagna un po’ di punti. Ma comunque la luce, per quanto mi riguarda, è ancora molto lontana.

Gruppo REDAZIONE K.S.T.D.E.D.  @  14/07/2007 21:09:55
Chiamarlo "HOSTEL PARTE 2" è un po' un azzardo, diciamocelo. La sceneggiatura è praticamente identica a quella del primo capitolo, dalla quale differisce solo per il sesso dei protagonisti. Per il resto, ripeto, tutto uguale; dialoghi penosi, ritrovo di cattivi (Bratislava sembra l'inferno), storia scontatissima. Certo, se fosse stato uno splatter classico, alla storia non ci avrebbe pensato nessuno, ma Roth, purtroppo, è convinto di riuscire in un ibrido tra splatter, thriller, grottesco (dove per "grottesco" intendo quell'ironia macabra che il regista cerca di inserire qua e là, ma senza troppo successo); inutile dire che ci prova invano.
Molte sono le cose scandalose, giusto un paio quelle carine.

Ah, questa cosa che uno cita/invita l'altro nelle proprie pellicole (mi riferisco a Tarantino e Roth) deve finire. Manco stessimo al Bar dello Sport tra vecchi amici; essù.

Ultima risposta 30/07/2007 19.00.53
nikebat  @  11/07/2007 10:24:26
Mah.
Ecco quello che ho pensato quando ho visto il film. Ed è lo stesso voto che ho dato anche al primo episodio.
Sarà che non mi piace come è costruito e come è girato, ma la visione mi ha lasciato un senso di fastidio.
La stessa cosa lo hanno pensato i miei amici che, al contrario di me, sono caduti nella trappola quando hanno letto il nome di Tarantino.
"Ma il film non è di Tarantino." ho detto "Il regista è lo stesso di CABIN FEVER (che non è piaciuto a nessuno)" Ma ormai eravamo davanti al cinema e siamo andati a vederlo e puntualmente sono rimasti delusi anche loro.
La cosa non si è ripetuta per HOSTEL 2,

Concludendo, avendo già valutato negativamente già tre film di Eli Roth, spero che le cose andranno diversamente per THE CELL film che trarrà dall'omonimo libro di Stephen King.

Ultima risposta 15/07/2007 18.31.32
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  09/07/2007 08:57:14
Lo svolgimento è assai simile al primo episodio ma la suspence e tensione ovviamente nò! inoltre il finale è fin troppo anomalo e kitch.
Un episodio 2 passabile ma per nulla speciale.

Tanner  @  08/07/2007 16:17:31
Non capisco come possiate dire che è venuto meglio del primo.

Hostel almeno era "originale" e ti lasciava di sasso quando capivi che nell'europa dell'est c'era questa massoneria di assassini a pagamento.

Qui invece è tutto gia spiegato, e in piu viene calcata la mano con ulteriori spiegazioni sull'organizzazione. Non c'è piu mistero, solo inesorabile consapevolezza.

Poche le scene splatter e di scarsa qualità, non si avverte più il dolore, non si chiudono piu gli occhi a causa del disgusto come invece accadeva nel primo.

Alla luce di questo secondo episodio, cosi scarso e banale, nonchè abbastanza inutile a volerla dire tutta, il primo Hostel si rinnova con nuova luce, guadagnandosi 1 punto in piu.

Guardatevi quello e risparmiatevi la visione di questo secondo episodio, veramente MEDIOCRE.

EvilDead  @  06/07/2007 19:16:16
Incredibile!! Il miracolo è avvenuto! Roth non solo ha superato quella ciofeca del primo episodio, ma ha sfornato un'opera che miscela quasi alla perfezione il gusto del macabro, la bestialità della mente umana con tanto, ma tanto humour! Lo consiglio a chi vuole passare una serata divertente con gli amici.

Ultima risposta 14/07/2007 13.35.53
bloodyhand  @  06/07/2007 01:13:35
A me e piaciuto......ho visto il primo e sinceramente e di gran lunga piu kiaro questo del primo...questo e poco ma sicuro............finale comico .....film con scene cruente piu durature ....insomma nn m dispiace darli 7

Invia una mail all'autore del commento Jan87  @  05/07/2007 10:38:37
Diciamocelo, uno che vede la pubblicità di questo film si aspetta tanta violenza gratuita, scene splatter, sangue a catinelle etc.. invece per tre quarti del film si vedono ste pirla che viaggiano per l'europa (tra l'altro la scena del treno è una cosa tragicomica; ma come cavolo ci vedono all'estero, come un branco di burini tutti con la maglia di totti?!) e incontrano gente... forse tutto ciò doveva portare lo spettatore ad affezionarsi ai protagonisti e a dare uno spessore psicologico ai personaggi, ma visto i risultati e in generale la qualità e il senso delle scene e dei dialoghi lo si poteva risparmiare senza problemi... anche le scene di tortura sono pressochè assenti, insomma appena si spera che sia arrivato il momento di divertirsi, dopo tante scene inutili si viene liquidati con una decina di minuti soltanto di violenza a voler essere generosi... poi il finale è proprio ridicolo...sarà anche voluto ma è davvero triste più che divertente...

Ultima risposta 10/07/2007 15.04.57
ragno  @  04/07/2007 13:19:38
meglio il primo! troppo americano e scontato...poi il finale si risolve in modo troppo banale, si richiede piu cattiveria per il terzo capitolo,grazie.

Ultima risposta 24/07/2007 19.56.14
ilmereghetti  @  03/07/2007 16:48:15
Un'altra pellicola di Roth che fa colpo in negativo. Scene trucide, sangue a volontà per una scarsità di trama implacabile. Insufficiente.

hartigan85  @  03/07/2007 14:45:29
SOLDI,SOLDI,SOLDI...Elemento centrale del film che stabilisce chi vive e chi muore.
il primo film era più positivo,almeno lasciava più speranze nel mondo che veniva descritto.
Cmq divertente il modo col quale ci vedono gli Americani(Scena del treno),sembriamo una mandria di puzzoni s****ti

Ultima risposta 06/07/2007 17.05.27
Hartigan81  @  03/07/2007 09:20:34
sinceramente mi sembra una copia quasi identica del primo che cmq un po aveva deluso visto le premesse...figuriamoci questo che è uscito addirittura vietato ai minori di 18...ha tutto per sfondare ma quando sembra che sta per decollare si perde un po...peccato perche eli roth secondo me è veramente forte!

jack2057  @  03/07/2007 04:26:10
BELLO E FA ANCHE RIDERE

Simmetria84  @  03/07/2007 02:25:11
squallido, non mi dice nulla che non abbia già visto..

Invia una mail all'autore del commento Schuldiner  @  02/07/2007 12:25:26
il voto parla da se

alien1983  @  02/07/2007 12:21:00
Deludente di molto rispetto al primo...

fare la pipì  @  02/07/2007 11:56:53
grandissimo Eli Roth!

AKIRA KUROSAWA  @  01/07/2007 21:36:25
bah devo dire che nn mi è affatto dispiaciuto.. forse è addirittura meglio del primo, piu originale e meno classico, ma nn svelero il perchè. ottima la dose di splatter ( che la definirei quasi esagerata) , incredibile che il penultimo effetto splatter nn sia stato censurato dato cio che si vede....tuttti gli uomini in quel momento avranno sofferto e nn poco.....
la scena in cui compare deodato vale un voto in piu e la ritengo la miglior citazioe in assoluto. nn mi è affatto dispiaciuto , pensavo di vedermi un film molto molto peggiore.....

benzo24  @  01/07/2007 18:21:55
meno interessante del primo, perchè manca l'effetto sorpresa. Però alcune scene sono piuttosto riuscite.

Gruppo COLLABORATORI paul  @  01/07/2007 14:59:48
Bello e soprattutto, coerente. Coraggioso ad andare fino in fondo, strano per un film americano, in quest'epoca cinematografica "politically correct". Alcune scene sono davvero forti. Il cameo di Ruggero Deodato, poi, vale tutto il film.

Ultima risposta 13/08/2007 16.32.11
Cruzcampos  @  01/07/2007 14:54:21
Un insulto a tutti i flim horror/splatter che sono usciti negli ultimi mille anni!!!!!! Non ha trama o meglio ce l'ha... ma non serve ad un bel niente.... i dialoghi fra gli attori sembrano insulti all'eloquio e la recitazione miserabile come la fine dei protagonisti.... se il primo poteva nettere inquietudine per la realtà del film, il escondo capitolo sgretola tutto con una serie infinita di scene poco concrete.... fatevi un favore, se siete indecisi NON COMPRATE IL BIGLIETTO!!!!!!!!!!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  01/07/2007 12:48:43
Mi sono parecchio divertito..
Ormai le sparate di Roth (con quella faccia tra Ben Stiller e un attore di teen comedy americane) della vigilia sono talmente esagerate e fuori luogo che fanno sorridere, perciò ormai non lo ascolto neanche e valuto il film per quello che realmente offre.

In realtà questo seguito di Hostel non è proprio la continuazione del primo; o meglio, temporalmente lo segue ma offre poco e niente su quello che ci sta dietro all'organizzazione.
Lo splatter è dosato meglio e una massiccia dose di ironia e qualche tocco trash fanno si che il film non si prenda troppo sul serio.
Non manca qualche scena abbastanza ridicola, buttata lì solo per stupire il cinefilo del sabato sera (vedi spoiler).
Il finale è un apoteosi: grandi risate e sangue a volontà, inoltre Roth riesce a variare una conclusione che sembrava ormai scontata verso quella classica a cui si assiste in un film del genere.

Dò forse mezzo voto in più per l'omaggio agli italiani con le scritte nella cabina del treno:"sei una troi.a"," vaffancul.o" e soprattutto "w la f.iga"..
bravo Eli, hai capito come fare breccia nel cuore degli italiani..

Ultima risposta 02/07/2007 14.05.05
tarantino92  @  01/07/2007 08:50:02
grande micnhiata......povero deodato dove si è ritrovato.
e il bello che me lo aspettavo da roth comunque....quello gnorrì....
ai livelli del primo se non molto peggio....e non vi dico la fatica che ho fatto per entrare.....
era vuetato ai minori di 18 anni,io ne ho 16 e allora sono dovuto andare in un cinema che non fraquento sempre,e allora ho dovuto prendere il mio beta rr e con i miei amici andare in **** alla cina a trovare un cinema.
l'ho trovato,siamo entrati e siamo andati lì e io ho chiesto:un biglietto per hostel 2

e la vecchia mi fa:quanti anni avete
e noi:19 signroa
e lei:favorite dei documenti per favore
e noi:la prego vogliamo vedere il film,cosa avete paura,che sveniamo dala paura
lei è stata un pò così ferma e ci ha detto:entrate va

tutta fatica sprecato *******

Ultima risposta 12/08/2007 11.31.16
wuwazz  @  30/06/2007 17:06:02
Ho preferito il primo, ma forse è più giusto non fare tanti confronti e considerare questo seguito il completamento del suo predecessore. In questo sequel la bilancia della storia poggia più sul lato dell'organizzazione che su quello (già conosciuto) delle vittime sacrificali, il che non è male, ma ha l'inevitabile conseguenza negativa di far perdere al film quell'atmosfera horror di mistero che era uno dei punti di forza del primo hostel.

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  30/06/2007 16:16:56
il primo è migliore, questo è proprio senza senso.

jess  @  29/06/2007 18:21:30
Migliore del primo.
Consigliatissimo

Ultima risposta 30/06/2007 13.42.49
Rosaty  @  29/06/2007 18:19:52
Mi ha deluso molto, speravo in molto più spatter, il film vietato ai 18, trama inconcludente, insomma delude le aspettative

fonterutoli  @  28/06/2007 21:51:58
premetto di non amare il genere ma essendo stato "costretto" a vederlo esprimo un parere.
E' la brutta copia del primo che tra l'altro era parecchio brutto

cinesina89  @  28/06/2007 19:34:17
è UNA ****** PAZZESCA!!!!!!

Ultima risposta 28/06/2007 20.35.18
asile1  @  28/06/2007 13:11:48
Purtroppo meno splatter del primo e per fortuna piu carino del primo...

Ultima risposta 29/06/2007 12.30.10
Aztek  @  28/06/2007 01:25:21
Premetto che la fine non mi è piaciuta per niente...cmq nel complesso è sufficiente anche se mi aspettavo più scene splatter, comunque quelle che ci sono, sono veramente perverse.
Da come è finito il film ci dovrebbe essere un terzo episodio....la fine di Hostel 2 ricalca più o meno quella di Saw 2

MHR88  @  28/06/2007 01:14:53
film ridicolo e privo di senso,il primo già era un pessimo capitolo...questo è molto peggio,da evitare come la peste!
ps:il finale rispecchia l'anima del film...cioè un film di mer..

Qualcunovolò  @  27/06/2007 22:15:42
Eli Roth ha dimostrato ancora una volta di non valere un caxxo almeno in questo genere! Le scene splatter (in realtà molto poche) non fanno alcun efetto se non quello di alzarsi dalla sedia e avere la tentazione di farsi rimborsare il biglietto (anche se non è possibile). Questo fil è ridicolo e mi spiace per la reputazione di Tarantino che viene preso per un co-fautore di questa orrenda pellicola.

EVITATE DI VEDERLO, SPRECHERETE SOLO DEL TEMPO!

Ultima risposta 10/07/2007 18.38.42
Invia una mail all'autore del commento click  @  27/06/2007 02:32:07
Più equilibrato del primo, ma meno splatter.
Meno presuntuoso, ma meno teso.
Meno volgare, ma meno coinvolgente.
uno VM18, l'altro VM14 ( mha!)

In definitiva, eliminate certe cose pruriginose del primo, risulta più carino, con una scena meravigliosa che fa capire che se Roth si impegnasse meno a fare l'Icaro del cinema horror, potrebbe volare più in alto.

Heather Matarrazzo bravissima come sempre

Nube che corre  @  27/06/2007 01:18:38
Comincio a pensare che Eli Roth sia un "buon regista del genere"...è abbastanza perverso x questo lavoro!
Hostel 2 ricalca il primo Hostel,ma qui è tutto al femminile.
Per il resto è identico al primo,anche se qui ci sono delle scene davvero divertenti XD XD XD

Ora aspetto "Cell" di Eli Roth, ripreso da uno degli ultimi libri di Stephen king..

the saint  @  27/06/2007 00:52:04
.....delusione, ma perchè è quasi identico al primo nella storia, anche se la violenza e il sangue nella seconda parte di hostel 2 sovrabbonda.... ma quanto cavolo è perverso eli roth??? comunque la scena del calcetto finale se la potevano risparmiare....

Ultima risposta 30/06/2007 16.44.11
alexp79  @  26/06/2007 23:24:20
la sufficenza non se la merita, troppo scontato e troppo simile al primo. Sicuramente qualche mini colpo di scena non vi sorprenderà più di tanto. secondo manca quell'alone di mistero sulla fabbrica degli orrori che caratterizzava il primo film, dove lo spettatore durante la prima parte immaginava solo tutto quello che poteva succedere. rimangono comunque agghiaccianti alcune scene, e sopratutto vedere quelle porte che si chiudono, e la luce che si accende....mamma mia....un'idea che vale ancora 2 o 3 seguiti...

JIGSAW  @  26/06/2007 22:43:50
Alla fine del film si rimane soddisfatti solo a metà,come se qualcosa mancasse lasciandoti un po' di amaro in bocca.
Questo regista non è un genio ma nemmeno uno strappino ....
Finale grottesco!

stewe  @  26/06/2007 18:49:00
il film si sviluppa in maniera decente, viene creata una buona atmosfera; naturalmente niente di speciale dato che è molto simile al primo.
Si rovina totalmente con il finale che personalmente trovo parecchio idiota.
Le scene splatter sono tutte cose già viste. Non vale assolutamente i 6,50 euro del biglietto.

Ultima risposta 28/06/2007 10.18.28
ciaggo  @  26/06/2007 13:55:38
Si capisce subito che il film è fiacco.... dal

ma poi il film scorre addirittura

quand'ecco che finalmente..

Vabbè, almeno il film fa ridere! mezzo voto in più...

Ma il finale fa proprio schifo....mezzo voto in meno.

E facciamo 4 tondo tondo.

Secondo me, il problema con la moglie

alesfaer  @  26/06/2007 01:29:58
film inguardabile. non spendo altre parole, se non per ricordare 1 grande come chris benoit, assassinato poche ore fa. adios canadian crippler

Ultima risposta 30/07/2009 21.25.29
eletar  @  25/06/2007 20:34:40
A me non è dispiaciuto per il suo genere... Ben fatto e bel finale... Le scene splatter dovevano essere un po piu crude volendo rispettare il primo ma tutto sommato carino

castigo  @  25/06/2007 19:34:01
O___o Ecco la mia faccia alla fine del "film"..... bhe, che dire, davvero tanti complimenti a Roth per averci donato... ehm... questa... questa cosa!!!
Per incominciare sarà stata davvero un impresa titanica per gli sceneggiatori ideare la trama, proprio bravi, si meritano davvero tutta la nostra ammirazione!
Forse però, bisognerebbe fargli notare che non basta sostituire il sesso dei protagonisti per fare un seguito, ma di certo è stata una scelta stilistica.... si va bhe...
E le torture non dovevano essere agghiaccianti, traumatizzanti, disgustose, orripilanti e vomitevoli, perchè se far colare un po' di sangue qua e là è violenza io o non ho afferrato il concetto o forse sono troppo sadico, ma nn c'è stata una scena che mi abbia anche solo fatto storcere il naso... bha, poi evitiamo di offermarci sul finale, credo che, come qualcuno di voi ha già detto, credo sia un'idea di Tarantino, che, da come è andato il film, deve aver pensato che spazzatura + spazzatura = spazzatura!!! Consigliato ai più piccoli!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Lucamax  @  25/06/2007 15:50:05
vi posto la mia recensione se volete leggerla ... il film cmq come potete ben capire anche dal voto non è che mi sia piaciuto così tanto ... :)

Living Dead  @  25/06/2007 13:43:48
Premessa: Hostel mi ha fatto cag.are ed Eli Roth non mi stà nemmeno tanto simpatico.
Nonostante ciò ho aspettato con una certa trepidazione questa part II grazie anche alle dichiarazioni che lo stesso regista fece durante le interviste, ovvero niente più scemenze da teen-movie e giù di splatter. Insomma questo Hostel 2 doveva riscattarsi da tutte le critiche subite e sollevarsi dalla forte mediocrità del primo episodio. Ci riesce in parte. Sostanzialmente i due film sono uguali, ma qui le protagoniste sono tre fanciulle. Eli Roth riprende esattamente da dove era finito il primo film e da un taglio (in tutti i sensi) alla vicenda di Paxton quasi come se volesse farci capire che da lì in poi sarà tutt'altra cosa. La prima oretta scorre tranquilla nell'assoluta mediocrità con dei pessimi dialoghi (vedi spoiler). Poi si entra nell'ostello. La scenda del blood-bath è semplicemente straordinaria. Una scena malatissima, pura cattiveria e sadismo orchestrati magistralmente (cosi come la geniale sequenza dell'asta). Poi si torna un attimo alle banalità (spoiler) con le ridicole scene dei bambini. Più una forzatura di rimando al primo film che altro, visto che sono del tutto inutili ai fini della pellicola. Di nuovo nell'ostello con i due clienti. Ben delineati come caratterizzazione e la scena con Richard Burgi e il suo "errore" è al tempo stesso esilarante quanto inquietante. Riuscita anche la parte finale dove tutto viene rimesso in gioco. Pessimo invece il finale vero e prorprio. Roth decide di chiudere il film con una genialata ai limiti del ridicolo e del patetico che rischia di compromettere tutto ciò che c'è stato di buono nei minuti antecedenti. In definitiva: Roth ha in parte migliorato quello che in Hostel non funzionava. E' un regista capace, le idee le ha, ma non riesce (almeno per ora) ad elevarsi ad un livello tale che possa far sì che i suoi film vengano apprezzati per quello che possono dare essendo questi troppo legati a strutture deboli e fondamentalmente banali.

Ultima risposta 26/06/2007 00.43.36
giumig  @  25/06/2007 13:26:21
La serie di Hostel poteva divenire un piccolo cult, purtroppo ci sono stati errori di marketing (il primo è stato presentato marcando troppo sul fattore teenager) ed errori di sceneggiatura sia nel primo che nel secondo.

Il soggetto è davvero bello e inquietante, la regia di Roth è di una certa levatura, la fotografia ottima. Manca pero' una sceneggiatura di ferro, piu solida e accattivante, diciamo pure piu' "seria". Basti pensare solo alla scena finale di questo secondo capitolo per capire la mia opinione......

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  25/06/2007 09:28:19
da un lato sono un pochino deluso. un'altra volta roth ha un po' giocato sporco con le dichiarazioni.
ricordo l'intervista in cui dichiarava che hostel 2 sarebbe stato quasi un 'secondo tempo' del primo capitolo, e che avrebbe abbandonato l'ironia americanpiesca che caratterizzava la parte iniziale del suo primo 'parto' per creare un lungo e puro viaggio nell'orrore.
c.azzata, hostel: part 2 ha la stessa struttura del primo, una prima ora di preparazione in cui non scorre una goccia di sangue (vabbè, un pochino all'inizio) e mezz'ora di carne macellata nel restante terzo della pellicola.
però stavolta la delusione è solo parziale, perchè questo sequel è, semplicemente, tutto quello che avrebbe dovuto essere 'hostel' e che, per colpa anche di dichiarazioni piuttosto temerarie dei due super amici, non riuscì poi a mantenere.
il film più malato degli ultimi 20 anni? no, ma posso assicurare che in un cinema cose del genere recentemente non si erano mai viste (sempre che non siate stati a qualche retrospettiva su takeshi san).
il bagno di sangue, la deliziosa scena con ruggero, quello che subirà un -membro- in particolare dell'elite hunting sono belle potenti e anche visivamente molto affascinanti nella messinscena, si noti ad esempio la poesia nera della scena di ms bathory (a proposito, 'sto nome non vi dice niente?).
roth si dimostra poi cresciuto nella creazione della storia (seppur ci siano delle scene, vedi il vecchio coi bambini, che non servono a un ***** e che eli mette solo per dmostrare di essere un po' più cattivello degli altri bambini dei suoi condomini). questa volta i 2
hunters sono personaggi studiati, con una evoluzione psicologica nel corso della pellicola; alcune scene, come quella dell'asta, meritano davvero e la lugubre ironia che serpeggia durante la pellicola riporta a cabin fever, dimostrando ancora che roth ha imparato qualcosa dagli errori del precedente capitolo e non ha voluto ripeterli.

Ultima risposta 26/06/2007 10.38.21
Madmax90  @  24/06/2007 22:34:45
Seguito scialbo e piatto di cui nessuno sinceramente sentiva il bisogno.
Se nel primo c''era il fattore novità, qui ormai tutti sanno come funziona e aspettano con trepidazione la parte splatter.
Ed è proprio questo il problema, lo splatter è il vero assente di questa pellicola.
E'' vero il sangue scorre, ma non c''è quella perversione che il regista tanto declama e le torture si limitano ad una manciata di minuti.
Poi la fine è veramente qualcosa di insulso.
Ma la cosa più imbarazzante è la sceneggiatura ( che avrei potuto scrivere anche io sulla tazza del cess0 in una manciata di minuti, il tempo di defecare)
con personaggi che definire stereotipati è riduttivo.
Mi sono emozionato solamente nel vedere Ruggero Deodato (che inquanto a cinema perverso avrebbe moolto da insegnare al pivello Roth) e alla sempre stupenda Edwige.

Ultima risposta 25/06/2007 07.17.26
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  24/06/2007 21:19:59
Era ovvio che, dopo il primo "Hostel", Roth, e dopo la parentesi di "GrindHouse", Roth ci avrebbe riprovato con un seguito.
Il problema era riuscire a fare qualcosa di nuovo che non fosse la stessa riproposizione del primo con i soliti ragazzi torturati e uccisi come nel prototipo.
Per cui Roth apre il film esattamente dove era finito "Hostel" e per prima cosa fa fuori Jay Hernandez, l'unico sopravvissuto ( un po' come per Dina Meyer nel terzo "Saw").
Poi prende tre donne che partono per le vacanze e giungono all'ostello. E da li inizia la solita mattanza. Nella prima parte il regista fa un po' vedere come funziona l'organizzazione criminale, dato che noi spettatori sappiamo già come andrà a finire.

Roth stavolta lascia stare , grazie al cielo, Takeshi Miike, e, probabilmente sotto le spinte tarantiniane, ricrea le atmosfere dei thriller horror italiani degli anni '70, con tanto di comparse straordinarie come quelle di Luc Merenda, la Fenech e addirittura Ruggero Deodato.

Eli Roth fa quindi il film cinefilo che parte come il solito Teen movie con le solite chiacchere, ma poi però se ne allontana. E questo mi pare un fatto positivo.
Alle atmosfere vorrebbe aggiungere poi il valore sociale-politico che era tipico degli horror americani degli anni '70 come "l'ultima casa a sinistra" o "Non aprite quella porta".
Purtoppo a mio parere è qui che toppa Roth. Se a tratti riesce a non ripetersi, alla fine propone un finale identico al primo episodio, ma in versione femminile (il che fa pensare ancora di + a Tarantino).

Alcuni spunti sono ottimi, Roth vorrebbe andare a criticare l'ipocrisia della società con la sequenza , per altro fantastica, dell'asta on line in cui tutti i ricconi di turno cercano di accaparrarsi la vittima a cifre astronomiche.
E questa presunzione forse è superflua, Roth a volte vuole evidentemente per forza strafare riproponendo poi la solita storia della vittima che diventa carnefice, dopo il riuscito colpo di scena finale (che avvalora le tesi del film).

Comunque nel complesso è un discreto intrattenimento, forse leggermente migliore rispetto al primo. Lo splatter non manca.
Roth disse che ci sarebbe stato ancora + sangue rispetto al prototipo.
In realtà ha mentito perchè è meno sanguinolento, però bisogna dire che le scene di violenza sono molto + reali.

Incredibile la scena della doccia di sangue, indubbiamente la migliore del film.
Solo per fan del genere. Roth ha talento ma potrebbe fare di molto meglio.

Ultima risposta 09/07/2007 17.50.46
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  24/06/2007 17:34:12
Che carica!
Sono veramente carico dopo la visione!
Grande Eli Roth! Ha voluto zittire tutti i detrattori del primo Hostel, tutti quelli che sostenevano che non era un film poi tanto malato e violento come la pubblicità celebrava (io era fra questi anche se poi il film mi era piaciuto abbastanza).
La trama è la solita del primo, ma non è importante.
Importante sono le sequenze, i personaggi, la violenza, il sangue, il sadismo puro.

Spassosa la scena dell'asta con la quale i torturatori, persone a prima vista normalissime ( anche un nonnino :-) ), cercano di accaparrarsi la preda.

La doccia di sangue: una delle scene splatter più belle mai viste, non solo per la quantità di sangue, ma per tutto il rito preparatorio. Le urla di Heather Matarazzo, la bruttina del gruppo, sembravano quelle di un maiale sgozzato. Urla e gorgoglii che ti rimangono nella testa per un pò...

Altre sequenze di grottesca violenza riescono a dare colpi ben assestati allo stomaco, come quella della tortura alla ragazza bionda...

Eli Roth prende il cinema di genere e lo rivisita col suo stile grezzo, un pò cafone all'apparenza, ma che colpisce nel segno, riuscendo nell'intento di disgustare e tenere lo spettatore in tensione.

Anche i personaggi non sono mai banali, sono ben delineati psicologicamente e riescono a spiazzarti.

P.S. Non ho capito assolutamente i cammei...
Cosa c'entrano Luc Merenda detective, Edwige Fenech insegnante e soprattutto Ruggero Deodato CANNIBALe???

Ultima risposta 07/07/2007 13.00.24
castelvetro  @  24/06/2007 17:09:26
9 e non 10 solo x il finale (bello x carità), ma ha tolto la serietà al film...
Introduzione: Hostel (il primo) è stato il più bel film che io abbia mai visto al cinema. Vi assicuro ke delle risate così forti al cinema non le faceva neanke Max Cady in Cape Fear!

In questo HOSTEL 2 si sente la paura di Roth verso i paragoni ke la critica gli avrebbe fatto confrontando questo lavoro con il primo...

Di conseguenza la sua mossa è stata quella di tuffarsi fra le braccia di Tarantino: non si spiegherebbe altrimenti tutta questa vena sadica di comicità...

Hostel 2 regala agli amanti del genere sangue, sadismo, violenza, nudità e perversione da tutti i pori! Un Romero nella parte del cannibale e una Fenech maestrina imperdibili! Ed infine un Italia anke fin troppo educata (e la cosa mi ha fatto morire dalle risate!) Andate pero' a vederlo con aspettative non troppo alte se no x voi sarà una delusione...

Ultima risposta 25/06/2007 20.33.00
hardok  @  24/06/2007 15:20:53
Di per sè non è proprio un bel film, ma a suo sfavore gioca il peso di esser il seguito di uno dei film horror piu belli degli ultimi tempi.
La scelta del regista di puntare poi ad un horror molto ironico non fa che peggiorare la situazione, che si conclude in un film che putroppo non raggiunge proprio la sufficienza.
Le scene horror sono poche, molto brevi e spesso spostate appunto sull'ironia, non è certo la quantità di sangue che spaventa lo spettatore ma l'atmosfera che si riesce a creare, e in questo film, purtroppo, c'è n'è veramente poca.
Sono andato al cinema entusiasta, convinto che sebbene sarebbe stato parecchio simile al 1, avrebbe cmq trasmesso la stessa paura, ma mi sono ritrovato davanti a un film che seppur prendendo molto dal primo non ha preso la parte piu importante, l'anima.

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  24/06/2007 14:30:31
Una fotocopia del primo, in tutto e per tutto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  24/06/2007 01:38:18
Come accade spesso per i film di questo, molte persone vanno a vedere un sequel senza aver visto il primo, e ne rimangono irritati, come se si aspettassero tutt'altra cosa. Secondo me questo sequel non delude le aspettative, e le aspettative di chi va a vedere hostel sono ovviamente quelle di assistere ad atti di inaudita e perversa violenza. Beh ragazzi, questa volta vi assicuro che le torture ci sono, e un paio di scene mi hanno turbato non poco. Anche se il film sembra essere in molte parti una parodia di sè stesso, i momenti che veramente contano questa volta non risparmiano lo stomaco e i nervi dello spettatore, che può soddisfare il suo sadismo più che dignitosamente.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  24/06/2007 01:32:39
A mio giudizio migliore del primo,di sangue c'è ne davvero tanto.Cmq mi aspettavo di peggio.Ci sono delle scene davvero pesanti da digere.

Khelgar  @  23/06/2007 18:28:25
Una schifezza... Brevissimo, banale e scontato, al confronto l'1 era un capolavoro.
A parte il pezzo iniziale a Roma, in cui come al solito sembra che venire in Italia significhi rischiare la vita... Ma sorvoliamo.
Fino al termine della prima ora, gli avrei potuto anche dare un 6... Bene o male un po' di suspence c'è, anche se le (pochissime) scene violente fanno ridere i polli.
Ma a rovinare tutto è il finale, in cui da film horror si trasforma in film comico: la colpa è senza dubbio di Tarantino, perché un finale del genere non può che essere frutto della sua mente malata.
Tarantino mi ha rotto con le sue maledette super-eroine che che picchiano e ammazzano tutti, ma in che mondo vive?? E' ora di piantarla con queste stupidaggini da cartone animato! Se Tarantino è masochista (come sospetto fortemente), è libero di esserlo, ma la smetta di rovinare i film con le sue manie!

Ultima risposta 24/06/2007 15.54.31
WildBill  @  23/06/2007 14:59:19
Grande horror, non si prende mai sul serio e non annoia mai. Tante le trovate interessanti come l'asta in stile Ebay ed il cameo di Deoadato!! Inoltre gli omicidi non sono per niente banali ed il gore è ad altissimi livelli..Da Vedere!!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»