hotel gagarin regia di Simone Spada Italia 2018

hotel gagarin (2018)

locandina del film HOTEL GAGARIN

Titolo Originale: HOTEL GAGARIN

RegiaSimone Spada

InterpretiGiuseppe Battiston, Barbora Bobuova, Luca Argentero, Silvia D'Amico Bendico, Claudio Amendola, Philippe Leroy

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Simone Spada

Trama del film Hotel gagarin

Cinque italiani, spiantati e in cerca di un'occasione, vengono mandati a girare un film in Armenia. Appena arrivati scoppia una guerra e il sedicente produttore sparisce con i soldi. Abbandonati all'Hotel Gagarin, isolato nei boschi e circondato dalla neve, trovano il modo di inventarsi un'originale e inaspettata occasione di felicitÓ che non potranno mai dimenticare. Una commedia divertente, poetica e sgangherata come i suoi protagonisti, che parla di sogni, di cinema e di incontri.

Voti e commenti su Hotel gagarin, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  05/06/2018 01:28:03
Gradevolissima sorpresa italiana in un anno di sale deserte e crisi generazionale. Uno script che transfuga Pirandello in Armenia, trasformandolo in una sorta di fiaba Disney, con attori in stato di grazia (Battiston e la Bobulova su tutti, ma anche Argentero se la cava degnamente), che cita Sokurov e Vissovsky, con un epilogo di una poesia unica, insolito per il cinema italiano. Un film che racconta Quel Sogno che, senza essere avverato, resta ovunque. Singolare è affascinante la presenza dell'ultraottantenne Leroy.
Un film finalmente originale e ricco di umana virtu'

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead