hunt for justice - giustizia ad ogni costo regia di Charles BinamŔ USA 2004

hunt for justice - giustizia ad ogni costo (2004)

locandina del film HUNT FOR JUSTICE - GIUSTIZIA AD OGNI COSTO

Titolo Originale: HUNT FOR JUSTICE

RegiaCharles BinamŔ

InterpretiWilliam Hurt, Wendy Crewson, John Corbett, Leslie Hope, Claudia Ferri, Heino Ferch, Stipe Erceg

Durata: h h 1.30
NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Charles BinamŔ

Trama del film Hunt for justice - giustizia ad ogni costo

Louise Arbour, 47 anni, giudice canadese, viene nominata come Pubblico Ministero al Tribunale Contro i Crimini di Guerra, all'Aia. Il suo compito: trovare i responsabili degli eccidi, dei massacri, delle deportazioni di milioni di persone, delle violenze e degli stupri commessi durante la guerra, durata 10 anni, che ha devastato i Balcani, il Kossovo e tutta la ex Jugoslavia, il cui Presidente era Slodoban Milosevic. Per fare questo ha a disposizione un piccolo staff di quattro persone... che la portera' ad ottenere il piu' grosso successo: la condanna dell'ex Presidente Milosevic.

HUNT FOR JUSTICE - GIUSTIZIA AD OGNI COSTO

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves