il collezionista di occhi regia di Gregory Dark USA 2006

il collezionista di occhi (2006)

Trailer Trailer IL COLLEZIONISTA DI OCCHI

locandina del film IL COLLEZIONISTA DI OCCHI

Titolo Originale: SEE NO EVIL

RegiaGregory Dark

InterpretiGlen Jacobs, Jason Chong, Craig Horner, Trent Huen, Tiffany Lamb, Tim McDonald, Penny McNamee, Samantha Noble

NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Gregory Dark

•  Link al sito di IL COLLEZIONISTA DI OCCHI

Trama del film Il collezionista di occhi

Un gruppo di piccoli delinquenti, è mandato a ripulire un hotel abbandonato, come servizio sociale da rendere alla comunità. Quando uno dei ragazzi del gruppo sparisce misteriosamente, il resto del gruppo si compatta per proteggersi dalla losca figura che sta insieme con loro nell'hotel. Del gruppo fa parte anche il poliziotto che quattro anni prima piazzò una pallottola in testa al pericoloso e psicopatico criminale noto come "Jacob Goodnight"...

Voti e commenti su Il collezionista di occhi, 128 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Noodles71  @  04/02/2024 19:55:16
Onesto slasher che prende spunto da altre pellicole del genere con lo stereotipato gruppetto di ragazzi che si ritrova intrappolato in un enorme edificio con un sadico serial killer. L'ex wrestler meglio noto sul ring come "Kane", contribuisce a rendere "See No Evil" un film violento e divertente risultando adatto ad impersonare il corpulento e senza anima "Jacob Goodnight". Atmosfera malsana e sporca grazie alla location dell'albergo abbandonato. Discreti effetti splatter che perdono un pò di sostanza della malriuscita scena della caduta finale.

Wilding  @  30/12/2020 13:18:58
Una location intrigante cui manca però un migliore gioco di luci. Null'altro, soltanto banalità a go-go e scenette splatter trite e ritrite.

john doe83  @  20/08/2020 14:05:43
Slasher dalla trama già vista ma con un' ambientazione suggestiva e un boogeyman discretamente caratterizzato e sicuramente d'impatto scenico. Glen "Kane" Jacobs si trova a suo agio nella parte.
Le scene splatter sono ben realizzate.

alex94  @  16/07/2014 20:16:55
Classico film slasher diretto da Gregory Dark nel 2006.
La trama è sempre la solita molto banale e scontata ma il film grazie ad un buon ritmo ed a un cattivo veramente inquietante intrattiene perfettamente.
Odiosi come al solito i personaggi protagonisti,regia e recitazione nella media.
Buona l'ambientazione dove si svolge il film abbastanza inquietante.
Discreto lo splatter.
Alla fine può anche meritare una visione veloce.

Giovans91  @  08/06/2014 19:45:09
Il film non mi è dispiaciuto e si è lasciato guardare molto volentieri. La trama è banale, quella classica, dove vediamo "ragazzi innocenti che vengono torturati e uccisi dal maniaco". Un tema usato frequentemente negli ultimi anni, dando origine a un vero e proprio filone, quello dei teen-horror. Produzioni horror estive che spesso regalato piacevoli sorprese.
Per appassionati del genere gore, splatter e violenza in grandi quantità, questo film non dispiacerà. Inoltre, come sempre accade in queste pellicole, vediamo recitare attrici attraenti e affascinati, e questa volta ho avuto il piacere di ammirare la bella Rachael Taylor. Quindi, tutto sommato è stata una piacevole e soddisfacente visione.
Buona location e valida la performance del wrestler Kane, nei panni del mostruoso serial killer.
Un mix di paura e misticismo in stile splatter anni '80.

steven23  @  30/07/2013 20:47:33
Parlando di teen-horror stracolmi di stereotipi e di protagonisti che vantano uno spessore psicologico che rasenta lo zero beh, questo risulta comunque migliore di quello appena commentato. Innanzitutto c'è un discreto killer interpretato dalla star del wrestling Kane, il quale non brilla di certo per espressività ma rimedia con una presenza scenica importante. Qualche trovata qua e là, poi, aiuta il tutto a mantenersi quasi vicino alla sufficienza. Un pò poco, ma visto il genere ci può anche stare!

sossio92  @  29/07/2013 23:58:45
Un film senza pretese , con cose viste e riviste ... nulla di che ...dimenticabile , ma intrattiene almeno senza annoiare .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  20/04/2013 22:33:26
Premessa : Il collezionista di occhi è un teen horror, pieno zeppo di luoghi comuni e banalità (l'ingenuità dei protagonisti, dialoghi assurdi, scene telefonate e prevedibili) ma non è proprio bocciabile grazie a qualche espediente narrativo e la presenza dell'illuminante attore Kane (ex wrestler?), che veste i panni dello psicopatico.
Altro fattore positivo sono la violenza,il sadismo e lo splatter, a cui è difficile resistere se si ha uno stomaco debole.Buona la location, anche se da sola non basta per comunicare una giusta atmosfera di tensione.
Consigliato per una serata tranquilla con gli amici, senza troppe aspettative.
Una nota di Demerito : pessimo la qualità grafica delle scene finali!!

BlueBlaster  @  09/07/2012 14:58:56
Survival-slasher che non aggiunge nulla ma che ha qualcosa di buono

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  @  06/03/2012 18:14:33
Quello che mi ha attirato, insieme -credo- ad un certo numero di spettatori, è stata l'idea di vedere un horror con Kane protagonista.
E forse questo film non ha una media ancora più bassa proprio per una sorta di "rispetto" da parte dei fan del wrestler, che non vogliono umiliarlo dopo essere già stato metaforicamente messo al tappeto da questo brutto film.
A me, purtroppo, non è piaciuto praticamente nulla.

Jolly Roger  @  19/02/2012 11:33:19
è un filmetto, un horrorino che scorre senza annoiare e che nella sua scarsissima originalità ha comunque un paio di trovate molto carine.

Per il resto è roba già vista, ovvero uno slasher costruito a metà tra un Venerdì 13 e un Non aprite quella porta. Ripropone infatti le tematiche dei "vecchi" B-movies slasher, pur cercando di curare maggiormente i dettagli grazie forse ad un budget più elevato rispetto a quelli.

Bella l'ambientazione in quel vecchio hotel. La recitazione degli attori è nella media, compare anche la bella e brava Rachel Taylor (Man Thing - la natura del terrore e Shutter - ombre dal passato), ma qui purtroppo in un ruolo abbastanza secondario.

Se fossi un animalista vegetariano

Da molti anni non guardo più il wrestling e non ho quindi mai visto Kane. Ovvio che la sua parte in questo film non prevede particolare toni drammatici tali da far emergere una sua eventuale bravura recitativa, comunque fa bene la sua parte di mostro orribile non parlante. E qualche espressione sul viso, pur nei limiti imposti dalla sua parte, la mostra bene, è bravino.

Mi aspettavo un sei come media di questo film, forse il punto è che quelli a cui è piaciuto restano obiettivi non andando oltre il sette, mentre quelli a cui non è piaciuto a volte esagerano votando 1, rovinando quindi ingiustamente la media di un film che, con tutti i difetti e la sua scarsa originalità, comunque scorre e intrattiene senza annoiare.

Sono stato molto a pensare quale voto dare a questo film. Di fronte a questi casi, a volte prevale il sentimento di voler bocciare la scarsa originalità. Tuttavia, questo film ha il pregio di non prendersi troppo sul serio, di restare, in un certo senso, leggero. E' un film horror che "gioca in casa", e magari un'amichevole, per dirla con una metafora calcistica.

SEI mi sembra un voto accettabile per questo film, più un mezzo punticino come premio per l'impegno e a titolo di compensazione.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  25/01/2012 11:52:58
Solito slasherino guardabile ma evitabile, con protagonista che non ha bisogno di maschere....

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  05/09/2011 06:44:27
Horror discreto con uno spaventoso Kane, la trama non è originale anzi risulta banalotta, però il film non annoia e alcune delle scene presenti nel film sono carine. Tutto sommato uno dei migliori film prodotti dalla wwe.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR oh dae-soo  @  02/06/2011 01:21:49
ATTENZIONE: il commento potrebbe contenere anticipazioni...

Ormai è un'invasione...
Dopo il mitico Hulk Hogan in Rocky 3 e l'altrettanto mitico Andrè The Giant ne La Storia Fantastica (tra l'altro il ricordo dei due è indissolubilmente unito visto che, se non sbaglio, Hogan fu l'unico che riuscì ad sollevare il gigante francese) con un buco all'incirca di 20 anni, si è creato lo strano fenomeno di star del Wrestling nel mondo del cinema. Come non ricordare (?) infatti John Cena e i suoi due filmoni? O The Rock, oramai vero e prorio attore in profumo di Oscar? O ancora Steve Austin (anche lui lanciatissimo) o Rey Misterio Sr nell'imprescindibile Wrestlemaniac?
Come poteva mancare quindi il buon e affascinante Kane?
Con tali premesse mi ero approcciato alla visione de Il Collezionista di Occhi con la sicurezza che sarebbe andata a finire come la recensione di Death Door...
Invece, pur restando un film tendente al brutto, siamo comunque di gran lunga sopra la media, e non parlo tanto di plot (solito gruppo di teen pronto ad esser macellato, con una sorpresa però che vedremo poi) o recitazione (al livello di un incontro di wrestling per restare in tema) ma di realizzazione. Il comparto tecnico e fotografico infatti è di primordine ed anche gli effetti, veri o in CGI, sono davvero buoni. Assolutamente meritevole anche l'ambientazione, un vecchio ed enorme hotel andato alla malora dopo un incendio. A volte sembra addirittura di muoverci nel primo Resident Evil (il videogame...).
Tralasciamo il tentativo di giustificare e dare spessore psicologico alle malefatte del buon Kane, roba da mettersi veramente le mani nei capelli (non certo lui). E tralasciamo anche il solito assurdo comportamento dei protagonisti che una volta scoperto di avere intorno un simpatico omino di 2 metri e 140 kg con l'hobby di uccidere e cavare gli occhi alle proprie vittime, che fanno? Escono dalla porta principale e chiedono aiuto? No, se ne vanno in giro per i piani dell'albergo, su e giù, destra e sinistra, sperando di incontrarlo.
Ottimo Kane, o meglio, ottimo quel corpo con nome Kane, che poi reciti o no ci interessa poco. E tra una vittima mangiata dai cani, una impalata, altre sbattute come bambole di pezza sul muro e una soffocata con un cellulare (!!!), arriviamo all'imprevedibile finale. Tre-ragazzi-tre sopravvivono! E quando si era visto mai? E il buon Kane? Fa la fine del sorcio e, come Eastwood in Gran Torino, credo che la morte che trova nel film sia la sua morte cinematografica definitiva.
Pace all'anima sua.

Ultima risposta 02/01/2014 16.13.53
-Uskebasi-  @  01/06/2011 15:11:45
Questa volta a Kane, a differenza degli incontri nel Wrestling, gli hanno scritto un copione dove le prende di santa ragione (anche se la ragione santa credeva di averla lui).
Tutto è costruito attorno a questo mostro, probabilmente nell'unico ruolo che può interpretare, ma che è senza dubbio la star e il punto di interesse più alto del film. Ricorda però troppo Leatherface già dal suo ingresso in scena; per fortuna non ha la motosega...

Mothbat  @  21/11/2010 04:03:19
Quando lo vidi per la prima volta fu una grossa delusione.
Un filmetto dai clichè strabusati che non riesce a dire nulla.

Mik_94  @  21/08/2010 21:13:31
Uno dei pochi film DECENTI prodotti dalla wwe.
Non molto violento ma ugualmente coinvolgente anche grazie al wrestler Kane ( che recita nei panni di uno psicopatico tranquillamente paragonabile al killer di " Non aprite quella porta") che proprio grazie al terrificante personaggio che interpreta regala momenti di tensione che consentono allo spettatore di passare oltre alla trama del film che non brilla di certo per originalità.

Elwing77  @  02/07/2010 09:44:50
Penso che la trama sia, tutto sommato, originale e poi trovo che l'ambientazione sia molto suggestiva. Da vedere senza grandi aspettative.

AntoDonkey  @  01/04/2010 00:53:49
Facendo zapping tra un canale e l'altro ho pescato il classico horror di carne macinata e rimacinata....
Solita storia, banale e scontata....nessun colpo di scena....
Insomma...a parte le ambientzioni...lugubri e a tetre al punto giusto...nient'altro da sottolineare!

Patetico.

chem84  @  24/01/2010 16:01:19
Niente di eccezionale, ma la presenza della Big Red Machine gli vale comunque la sufficienza.

vodici  @  19/10/2009 16:27:21
Ho pure speso i soldi del biglietto per vedere sul grande schermo questa cappellata mostruosa! Ma come si fa a fare un film così?

GodzillaZ  @  29/09/2009 15:38:48
Classico slasher, e pure carino.
Gli ingredienti ci sono. Un gruppo di ebeti che parlano dicendo solo insulti e parolacce in modo tale che lo spettatore non veda l' ora che muoiano.
Un luogo chiuso, sporco lurido.
Il cattivone è cattivissimo e...enorme (Kane).
Finale a "sorpresa".
Buona regia e fotografia e gli attori non sono proprio da buttare.
L' atmosfera c' è... insomma, non male, senza troppe pretese.

John Carpenter  @  05/08/2009 18:11:13
Classico slasher.
C'è tutto quello che ha uno slasher, e tutto quello che non ha uno slasher.
Se non sapete cos'è uno slasher leggete la voce su wikipedia.
Buono lo splatter, alcune scene sono ben riuscite.

John.

bulldog  @  16/07/2009 10:38:59
Peccato per Kane,la sua figura ci stava tutta ma il film è troppo scialbo.

baskettaro00  @  21/06/2009 12:14:43
me lo aspettavo un po piu splatter......cmq bel delirietto gore..........trama nn originalissima ma strani i rituali del killer....:cavare gli okki alle vittime nn è da tt,caxxo!!!!!!!!!!!

lolloso22  @  08/04/2009 00:47:15
****** pazzesca tutto gia visto e cmq ce molto di meglio

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  16/03/2009 19:49:25
Come splatter non è male

Pal88  @  26/02/2009 15:28:58
Non ho capito, purtroppo, cosa voleva trasmettere il regista con questa oscenità.
Trama insensata, attori totalmente incapaci, inutile parlare dell'inverosmilità di alcune scene. Film che nen realizza nulla, non decolla mai, non fa divertire, non fa paura, riccamente pieno di nulla...evitare se possibile.

VinLet  @  04/02/2009 17:33:51
Malgrado alcune scene molto crude..nulla di che..nulla di originale
Comunque nel complesso..volendo..si potrebbe guardare
Ma senza pretese!!!

Cliff72  @  04/02/2009 17:23:11
Solita zuppa.
Sconsigliato.

atpco  @  20/01/2009 22:01:52
Film che esplicitamente ammette di far parte di una trovata da merchandise per portare sul grande schermo qualche wrestler per far colpo sul pubblico che segue quella specie di sport (sport????).... Cmq trama trita e ritrita, effetti speciali decenti, discreta prova degli attori e del wrestler cattivone (non che ci volesse granchè visto che il copione glielo avranno scritto su un post it)... Il tutto scorre in un film mediocre che vale la visione solo se non si paga e non si pretende tanto...

fReeZz  @  18/11/2008 18:45:01
A differenza di quasi tutti i commentatori, a me questo film è piaciuto parecchio.
E' vero, ci sono un paio di difetti belli grossi (la recitazione degli attori - a parte Kane che non fa neanche fatica ad immedesimarsi nella parte - e la trama semplice e già vista), ma tutto sommato in alcuni film horror la trama la si può anche sorvolare, se per il resto il film è emozionante ed interessante, proprio come in questo caso.
Le ambientazioni secondo me sono il pezzo forte del film, ad esempio l'arredamento dell'appartamento nella scena iniziale (con le chiazze di sangue sulle pareti) o l'hotel da sistemare (tutto sporco e mezzo distrutto con gli scarafaggi che rendono l'atmosfera ancora più lugubre).
Ottime le scene splatter, molto belli la scena iniziale ed il colpo di scena finale. Carine anche le idee riguardo le morti dei personaggi, una morte più creativa dell'altra; non ce n'è uno che muore normalmente =S
Un film che, pur essendo carente di una trama intrecciata prende comunque lo spettatore, coinvolgendolo dall'inizio alla fine.
Lo consiglio se si cerca un horror semplice e non si vuole fare troppo caso alla storia; purtroppo non arriva all'8 solamente per la trama, un gran peccato.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  16/11/2008 13:07:51
Un'idea della portata di questo cult ce la si può fare guardando anche solo lo spot contro la pirateria che recita: "Chi compra dvd pirata è uno S****TO!" (una scena che vi giuro non ha nulla da invidiare ai capisaldi con Maccio Capatonda e Rupert Sciamenna).
Poi proseguendo nella visione del film si impara, nell'ordine
1) come rubare un cellulare ad un'imbecille
2) come un braccio possa ricrescere in stile "Junior di Dragon Ball"
3) come fare dei preliminari di minuti 184 senza levarsi nemmanco un calzino
4) come la scatola cranica di taluni individui possa contenere un nido di mosche.
Cult autentico.

somberlain  @  09/11/2008 21:59:16
Niente di nuovo nel saturo panorama dell'horror movie con questo See No Evil, pellicola banalotta che si fa notare per la presenza del mastodontico wrestler Kane, qui nei panni del cattivone di turno.
La carenza maggiore di questo film a mio parere stà nella sceneggiatura, che non può fare a meno che ripescare qua e là quanto già stato fatto dai capolavori del genere.
Apprezzabili comunque gli effetti splatter, davvero ben curati, e alcune scene:

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/11/2008 13:14:03
Soggetto ridicolo che mette i fronte il solito gruppetto di ragazzini contro il solito maniaco con problemi d'infanzia...la variante sarebbe che il gruppo di ragazzi siano in realtà dei delinquenti?beh,troppo poco!
poi il cattivone che ha la stessa mamma di "carrie-lo sguardo di satana" fa quasi pena e mai paura!
Si rimane delusi anche dal personaggio del poliziotto...dopo tutto quel prologo finisce in quel modo?e poi il tentativo di fare quel colpo di scena che riguarda la custode dell'albergo...piu' scontato non si puo'!
Salvo solo la fine che fa la ragazza che "amava" i cani...

Ultima risposta 04/11/2008 22.57.37
éowyn_3  @  01/11/2008 14:29:38
nell'ordine: trama banale dai risvolti visti e rivisti, elementi non proprio verosimili(le carcerate con i tacchi e il cellulare, manco fossero in vacanza premio), la vicenda è risolta troppo velocemente e semplicisticamente(vabbè che considerata la profondità della trama si poteva fare poco), le scene horror-splatter quasi comiche in stile scary movie. inoltre è anche soporifero, non coinvolge, non spaventa, non diverte.

topsecret  @  13/10/2008 12:40:39
Possiamo considerare il film come un incrocio tra Venerdì 13 e Non aprite quella porta. Infatti, il personaggio interpretato dal titanico wrestler Kane assomiglia nella prestanza fisica a Jason, e nel modo di agire a Leatherface. In verità Jacob Goodnight ha anche un altro punto in comune con il Jason di Venerdì 13, ma questo si capirà verso la fine del film. Le scene splatter sono abbastanza buone e sembra che strappare gli occhi alla gente sia molto facile. Il film manca, come è ovvio, di originalità e questo purtroppo va ad inficiare il livello di tensione e di interesse che da allo spettatore. In conclusione, un film non originale e che non appassionerà lo spettatore più scafato di horror. Per gli amanti del wrestling, un occasione per vedere all'opera uno dei mostri sacri di questo entusiasmante sport-spettacolo.

76dyd76  @  05/10/2008 18:17:04
c'è di meglio

teddy  @  08/09/2008 13:05:18
film realizzato per il solo scopo di pubblicizzare l'effige del muscoloso wrestler kane che sullo schermo si dimostra una delusione.la trama è quasi inesistente e il regista cerca di compensarsi mostrando esplicitamente scene di sangue che non impressionano nemmeno mia nonna,oltretutto, il killer ha un modus operandi piuttosto improbabile visto che conserva i globi oculari delle sue vittime come feticci, e quindi palesandosi come un sadico con un evidente senso di inadeguatezza la quale viene manifestata depersonalizzando agli estremi le sue vittime,quando in realta non è altro che un burrattino sotto il controllo della madre,situazione alquanto inverosimile se non impossibile. sconsiglio vivamente la visione di questo film

zoscolo  @  05/09/2008 13:42:11
UN FILM ALLA " NON APRITE QUELLA PORTA" DEL RAGAZZINO SEVIZITATO E INGABBIATO CHE SI TRASFORMA IN UNA BESTIA SANGUINARIA....
TUTTAVIA NE HO APPREZZATO IL CORAGGIO.
LA TRAMA (SEPPUR SCONTATA) MI HA PRESO DECISAMENTE
APPREZZABILI ANCHE LE SCENE VIOLENTE REALIZZATE MOLTO BENE

CERTO CHE SE PERO ORA PER I FILM HORROR I REGISTI COMINCIANO A RECLUTARE ANCHE I LOTTATORI DI WRESTLING SIAMO VERAMENTE ALLA FRUTTA!!

Ultima risposta 05/09/2008 19.48.08
pinhead88  @  05/09/2008 13:34:47
uno dei soliti filmetti....non ti rimane..

lucrash  @  25/08/2008 19:27:58
ci sono alcune scene un po' forti, ma è un bel film... guardatelo... (per restare in tema :) )

blabla_89  @  18/08/2008 22:07:46
nn male merita più della sufficienza a mio parere

dido the best  @  17/08/2008 23:58:05
non aspettatevi un capolavoro. ma però riesce a convincere e a coinvolgere.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  09/08/2008 20:02:50
E come si dice qua da noi: ma salvatevi.

Non sarà un horror magistrale [specialmente nella recitazione...] ma di sicuro non è da buttar via. Peccato per la trama esile esile che maybe se sviluppata un cicinino non avrebbe manco fatto schifo. Che poi, perché dargli questo titolaccio italiano? Mah, See No Evil era perfetto.

Comunque, insostituibile Glen. Due parole in tutto il film che forse neanche spezzano un istante la sua agghiacciante espressività.

Ho aborrito l'ultima scena in computer grafica; mi ha fatto alquanto ¢agare.

Valutazione un minimo gonfiata poiché mi ha stretto lo stomaco per qualche secondo in due occasioni. Cosa che i vostri osannati '''caltzz''' manco s'avvicinano a fare.
Goodnight(J.), commentators.

Ultima risposta 10/08/2008 12.01.14
Arnold  @  09/07/2008 11:28:02
Questo è davvero brutto, tra i peggiori degli ultimi anni. Trama noiosa è solo un pretesto per usare un pò di carne da macello come esca per il cattivone strappa-occhi di turno. Le recitazioni sembrano quelle di un gruppo di ragazzini al loro primo spettacolo scolastico e le scene horror troppo spesso cadono nel ridicolo.
Da evitare.

marfsime  @  01/06/2008 16:57:17
Horror di discreta fattura..non fa particolarmente paura e la tensione è pochina..tuttavia riesce nel suo intento di trattenere lo spettatore..ho visto di meglio comunque è un film guardabile.

mr orange  @  12/03/2008 22:36:35
film mediocre, la recitazione fa davvero pena tranne ovviamente il ruolo di Kane, anche perchè lui a quel tipo di personaggio c''era abituato, gli altri sono proprio ridicoli e mostrano troppo che stanno recitando. la prima mezzora davvero troppo lenta, dialoghi inutili e niente da notare.

le scene splatter fanno ridere, tranne a mio avviso qualcuna che pur non suscitando terrore le ho trovate fiche, come ad esempio l''ultima, davvero realizzata bene graficamente.
qualche idea brillante del corso del macello c''è così come per qualche colpo di scena. interessante la scena della animalista.

facendo i conti, sul totale della pellicola metà è da buttare, un quarto è degna di nota e il restante fa ridire ( forse volutamente).

finale scontato.

un''occhiata se la si può anche dare, tanto dura poco, giusto se siete a corto di film da guardare.

Magiko  @  02/03/2008 15:14:28
Un film ai limiti del ridicolo in generale ma sopratutto per quelle poche scene che sarebbero dovute appartenere a un film horror, nome che non si può attribuire a questo film. Per quanto riguarda gli attori Kane è stato veramente inutile, ha contribuito solo a rendere più ridicolo il film

roy rogers  @  29/02/2008 10:17:13
Inutile e demenziale!!!!! si avvicina a moltissimi altri film la cui pellicola andrebbe gettata nella spazzatura!!!!!! Più che un horror si potrebbe quasi definire un film comico!!! Certe scene sono proprio ridicole!!!

steda  @  10/02/2008 00:20:11
kane, mi deludi...

serranda22  @  07/02/2008 17:48:41
Mah, sempre la solita solfa. Almeno le scene splatter sono carine.

HGWells  @  23/12/2007 19:45:58
Ho visto di peggio, ma sicuramente resta un film banalissimo. La prima metà è noiosissima, poi, dopo mezz'ora, il ritmo migliora notevolmente. Splatter assicurato, ma se cercate qualcosa di nuovo evitatelo.

matnor  @  22/11/2007 23:20:51
Solita trama..che barba che noia..che noia che barba!!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/10/2007 00:55:36
Nulla di originale in questo film, clichè rispettati con dedizione, ma nonostanze ciò, momenti discreti ci sono. Buone scene splatter con la giusta dose di violenza non mancano e comunque la presenza di Kane è devastante. Violento, spietato e psicopatico come ai bei tempi.

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  01/09/2007 17:26:36
Ottimo film con molte scene crude e forti!

enter  @  28/08/2007 09:42:45
per essere uscito nei cinema a fine luglio scorsa,non e poi così male,senza pretese ma si puo guardare

diamanta  @  17/08/2007 00:54:53
pessimo horror, sempre la solita solfa, ma ci sara' ancora in giro qualcuno in grado di realizzare un horror decente?

statididiso  @  11/07/2007 19:10:18
Gedeone75  @  11/07/2007 17:33:36
che schifezza.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  21/05/2007 14:04:43
Ma perché, se non per adescare qualche ingenuo giovincello, continuano a fare film così? Solita trama, solite situazioni scontate ed inverosimili, soliti personaggi poco credibili con comportamenti e reazioni assolutamente irrealistici.
Non se ne può più.....

private_joker  @  07/05/2007 16:04:56
Un film gradevole, ottimo per divertirsi un'oretta e mezza... Gli amanti dello splatter non rimarranno delusi, ma i palati fini stiano alla larga...

Lucaaa  @  11/04/2007 21:55:50
Buon splatter,alcune scene sono veramente terrificanti!da vedere per gli amanti del genere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  09/01/2007 20:48:31
Era da tanto tempo che non vedevo un teen-horror come questo…insomma, avevo bisogno di un po’ di splatter! ;-)
E fortunatamente non sono stato deluso, l’ho visto più che volentieri…Ok, cosa ci si può aspettare da un film horror per ragazzi? Le solite cose ovviamente, era un po’ difficile che rimanessi deluso sapendo già che il film sarebbe stato pieno di difetti registici, sui dialoghi, sulle scelte del cast (tranne che del perfetto Kane) e nella sceneggiatura ma senza dimenticare che i produttori sono persone alle prime esperienze! Poi non mancano le citazioni; da notare le somiglianze del recente “Le Colline Hanno Gli Occhi” e ai vivissimi richiami di “Venerdì 13”.
Tante parolacce e tanta ironia come tanto è il sangue…insomma le carte in regola ci sono tutte, senza dimenticare la tensione adeguata, flash-back inquietanti e il pizzico di fantasia nelle uccisioni dei protagonisti.
Possono evitarlo le persone che pretendono tanto, mentre agli altri…non perdetelo!

zio85  @  26/12/2006 01:23:09
Probabilmente il titolo è stato dato nella speranza che qualcuno, volendo vedere il Collezionista o il Collezionista di Ossa, si sbagli e prenda questo film scandaloso.
Trama ridicola, difficile ideare un horror così banale, a cui si aggiunge un protagonista altrettanto ridicolo.
Ancora più ridicoli sono tutti quei fanatici di Wrestling che su questo sito hanno dato un buon voto al film solo per la presenza nel cast di un imbarazzante wrestler.
Tornate a vedere la TV.
E ho detto tutto.

Ultima risposta 06/05/2007 16.05.44
Phelps  @  23/12/2006 16:35:47
Ditemi che non è vero....ma è cosi' difficile fare film. Non ci sono idee non ci sono dialoghi, c'è solo la consapevolezza di aver visto un prodotto indecente.

Lory_noir  @  29/11/2006 21:24:23
Niente di speciale ma fa prendere un pò di colpi! Mi aspettavo di peggio...

Lucasballo89  @  07/11/2006 16:38:17
accettabile...carino...si puo vedere...certo poteva essere migliore...

MaNTrA  @  25/10/2006 20:02:22
mmm lasciamo perdere la prova d'attore di kane, che recita meglio da lottatore di wrestling, ma niente da dirgli xchè il suo ruolo prevedeva quel tipo di recitazione, ma come storia non ci siamo proprio.niente di nuovo dal fronte purtroppo.solito energumeno che ammazza tutti e soliti ragazzi, questa volta non liceali ma delinquentelli e con problemi alle spalle, che vengono fatti fuori ad uno ad uno.credevo meglio vista la pubblicità che lo ha preceduto.

Invia una mail all'autore del commento Another Day  @  23/10/2006 10:44:18
mah...che gli vogliamo dire??non aggiunge niente al genere, anzi!non c'è una scena che faccia paura, soliti stereotipi, protagonisti che non dicono niente e che muoiono in un batter d'occhio e anche in modo ridicolo,kane totalmente inespressivo, faccia meglio il lottatore di wrestling che il cinema e la recitazione è ben altro mestiere x lui.e basta con questi film!!

Ultima risposta 25/10/2006 18.46.27
fure75  @  13/10/2006 20:42:24
Non è chissa cosa, ma neanche così malvagio. Quest'anno ho visto horror ben peggiori di questo

calso  @  06/10/2006 13:35:21
Veramente pessimo, non c'è niente di salvabile...storia prevedibile, con il solito scimmione ammazza tutti...purtroppo anche di suspance non ve ne è traccia...Posso capire che qualcuno lo voglia salvare ma dare dei 7(che significa vale la pena vederlo) è un pò esagerato, come sicuramente è esagerato il mio 2...d'altronde però fa proprio schifo in tutti i sensi, e non riesce a mettere apprensione in nessuna scena

slint  @  05/10/2006 20:29:18
si dai,se proprio non sappiamo ke vedere... ;-)

solidariata' x chi se lo è puppato al cine. LOL

Giuseppe HD  @  01/10/2006 15:41:55
non è poi un gran che, ma dò un sette perchè oggi è veramente difficile vedere horror decenti. questo film è molto meglio di altri in commercio, e a tratti,anche se pochi, può diventare anche emozionante(bella la scena del cellulare).un film tutto sommato discreto!

Alex89  @  25/09/2006 20:22:29
hanno cercato di copiare un po lo stile di saw 2 cn le luci ed effetti speciali... nn fa paura x niente e cmq scorrevole.. appena sufficiente.. il finale nn mi è piaciuto e nn ci ha dato risposta hai nostri tanti xkè... bho..

mcgisto  @  24/09/2006 09:40:51
il voto sarebbe 3,5 circa... un film costruito male

Chemako  @  23/09/2006 11:14:01
Horror schifosetto....

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  22/09/2006 09:27:25
sicuramente non è il miglior horror che sia mai uscito,però uno che ti strappa gli occhi...per questo vale la pena di vederlo.kane è il protagonista più azzeccato che potessero trovare,guardatelo...

Ultima risposta 27/09/2006 15.19.12
wuwazz  @  20/09/2006 22:01:55
Il film non ha molto senso... Però tutto sommato ha il fascino del film horror sporco. Non è ai livelli dello spettacolare e recente remade "le colline hanno gli occhi", ma si vede bene: non ci sono tempi morti e Kane è veramente una bestia violentissima che sbatte e distrugge qualsiasi cosa... E questo ci piace molto, a prescindere dalla storia e dai personaggi...

AMERICANFREE  @  20/09/2006 21:54:50
buon horror sicuramente tra i migliori di questi tempi............a livello del film le colline hanno gli occhi e un po' sotto risp la casa del diavolo!!! SI LASCIA VEDERE!!

Pagina di 2   Commenti Successivi »»