il diario di ellen rimbauer regia di Craig R. Baxley USA 2003

il diario di ellen rimbauer (2003)

locandina del film IL DIARIO DI ELLEN RIMBAUER

Titolo Originale: IL DIARIO DI ELLEN RIMBAUER

RegiaCraig R. Baxley

InterpretiBrad Greenquist, Tsidii Leloka, Kate Burton, Steven Brand

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di Craig R. Baxley

Trama del film Il diario di ellen rimbauer

Nei primi anni del XX secolo Ellen, una giovane matriarca, sposa un industriale di facili costumi andando a vivere della residenza di Rose Red. In seguito a una serie di incontri fatali, narrati nel suo diario, Ellen si trasformerÓ da moglie sottomessa e innocente in una donna posseduta dalle forze oscure che infestano la sua casa.

Voti e commenti su Il diario di ellen rimbauer, 2 opinioni inserite

topsecret  @  17/11/2014 19:44:38
Film per la tv che precede il ROSE RED di King.
Atmosfera di discreto impatto, storia che si lascia guardare con interesse, ben interpretata e ben congeniata.
Un prodotto valido.

krueger419  @  01/12/2013 13:59:24
Il prequel di Rose Red, la miniserie tratta dal libro di King.
Carino, da vedere senza troppe pretese.
Kate Burton sempre in forma.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
ritratto di un amoreroad house (2024)
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora