il giorno che ho perso la mia ombra regia di Soudade Kaadan Siria, Libano 2018

il giorno che ho perso la mia ombra (2018)

locandina del film IL GIORNO CHE HO PERSO LA MIA OMBRA

Titolo Originale: YOM ADAATOU ZOULI

RegiaSoudade Kaadan

InterpretiSawsan Arsheed, Reham Al Kassar, Samer Ismael, Oweiss Moukhallalati, Ahmad Morhaf Al Ali

NazionalitàSiria, Libano 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Soudade Kaadan

Trama del film Il giorno che ho perso la mia ombra

Sana Ŕ una giovane madre che lotta per crescere il figlio di otto anni nella Siria dilaniata dalla guerra nel 2012. Il marito lavora in Arabia Saudita e, vivendo da sola a Damasco, deve occuparsi di tutto lei Tra le continue interruzioni di acqua e di corrente elettrica, Sana decide di prendersi un giorno di pausa dal lavoro per andare alla ricerca di un posto dove comprare una bombola del gas. Lungo la strada, incontra Jalal e sua sorella Reem, anche loro alla ricerca di gas, e con loro condivide il resto del percorso in taxi.

IL GIORNO CHE HO PERSO LA MIA OMBRA

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked