il missionario - la preghiera come unica arma regia di Marcelo Torcida Paraguay, Spagna, Argentina 2016

il missionario - la preghiera come unica arma (2016)

locandina del film IL MISSIONARIO - LA PREGHIERA COME UNICA ARMA

Titolo Originale: HAPPY THOSE WHO CRY

RegiaMarcelo Torcida

InterpretiCarlos Cabra, Juan Manuel Rojas, Carlos Echevarria, Harry Stanley

NazionalitàParaguay, Spagna, Argentina 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Marcelo Torcida

Trama del film Il missionario - la preghiera come unica arma

In un Paraguay diviso tra illimitata ricchezza ed estrema povertà, Juan è un adolescente irrequieto, che soffre per un profondo conflitto con il padre. Alla ricerca di divertimento, indipendenza e libertà, viene sopraffatto da una realtà avida e senza scrupoli, che priva gradualmente la sua vita di ogni senso. L'incontro con un missionario porterà alla svolta: in un turbinio di colpi di scena e forti emozioni, quando tutto sembrerà perduto, tutto sarà riconquistato. Toccare il dolore più profondo, porterà al ritrovamento dell'amore più grande.

IL MISSIONARIO - LA PREGHIERA COME UNICA ARMA

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon