il paradiso probabilmente regia di Elia Suleiman Francia, Qatar, Germania, Canada, Turchia 2019

il paradiso probabilmente (2019)

locandina del film IL PARADISO PROBABILMENTE

Titolo Originale: IT MUST BE HEAVEN

RegiaElia Suleiman

InterpretiElia Suleiman, Ali Suliman, François Girard, Gael García Bernal, Stephen McHattie, Kwasi Songui, Grégoire Colin, Holden Wong, Alain Dahan, Vincent Maraval, Sébastien Beaulac, Ossama Bawardi, François Girard, Robert Higden, Nael Kanj, Raïa Haïdar, Aldo Lopez, Kengo Saito, Bich Ly-Cuong, Gabrielle Mankiewicz, Yumi Narita, Stephen Mwinga, Basil McKenna, Daniel Naaser, Mathieu Samaille, Kamil Silbak

NazionalitàFrancia, Qatar, Germania, Canada, Turchia 2019
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Elia Suleiman

Trama del film Il paradiso probabilmente

La storia è quella di Es, che, fuggito dalla Palestina alla ricerca di una patria alternativa o di una terra che lo accolga, si renderà conto che il suo paese d'origine lo segue come un'ombra. La promessa e la speranza di una nuova vita si trasformano rapidamente in una commedia dell'assurdo, per quanto si allontani dal suo paese e visiti nuove città, da Parigi a New York, c'è sempre qualcosa che gli ricorda casa.

IL PARADISO PROBABILMENTE

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notte