il pianeta del tesoro regia di Ron Clements, John Musker USA 2002

il pianeta del tesoro (2002)

locandina del film IL PIANETA DEL TESORO

Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2002

•  Altri film di Ron Clements
•  Altri film di John Musker

Trama del film Il pianeta del tesoro

L'adolescente ribelle Jim Hawkins sarà il mozzo di un galeone spaziale che viaggerà in un universo parallelo per trovare il più consistente dei tesori dei pirati che si sia mai visto.

Voti e commenti su Il pianeta del tesoro, 98 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

LALLA  @  06/01/2003 17:06:30
cartone animato stupendo, xessere un cartone!!!
e poi diciamo la verità,se jim fosse in carne e ossa,sarebbe un bel tipo!!!!!!

Francesca  @  06/01/2003 12:55:39
Un film bellissimo che consiglio a tutti!!!!

Invia una mail all'autore del commento Raffaele  @  06/01/2003 11:16:00
E'un film che consiglio assolutamente a tutti di vedere.Storia mozzafiato, d'azione, allegra, divertente, commovente. Sfiora la perfezione.

Invia una mail all'autore del commento Sofia  @  06/01/2003 11:13:54
Splendida la storia,originale e d'azione.Superba la grafica e la modalita' di realizzazione,nonostante preferisca maggiormente i film meno futuristici.

Invia una mail all'autore del commento araçieli  @  05/01/2003 16:03:24
Concordo con Leo... Il robot è spassosissimo!!! Ho riso più io di tutti i bimbi del cinema messi insieme!!! Lo consiglio assolutamente!!!

Invia una mail all'autore del commento greta  @  04/01/2003 23:15:32
per essere della Disney è un capolavoro. certo non compete con il re leone....

leo  @  04/01/2003 16:18:17
Nella media Disney, ma il robot smemorato da solo meriterebbe 10 di voto

Invia una mail all'autore del commento rita  @  04/01/2003 16:07:43
so  @  03/01/2003 21:37:46
E' un film stupendo, mi rispecchio pienamente in Jim, la colonna sonora è stupenda: consiglio vivamnte tutti d andare a vederlo

stefano   @  03/01/2003 08:59:56
Rispetto a tante pellicole con umani "veri" questo è un capolavoro. Animazione fantastica. I Vostri bambini portateli a vedere questo film, non "Natale sul Nilo", un'accozzaglia di volgarità e scurrilità gratuite.

bolo  @  03/01/2003 02:23:20
10 al film, stupendo, 4 a pezzali con l'ennesima c****a di canzone. La media è 7

Invia una mail all'autore del commento M.A.O.  @  02/01/2003 01:35:16
Possono dire tutto quello che vogliono a riguard oma per quanto mi riguarda è da considerarsi superbo...
La Disney finalmende ha preso la decisione di "uscire" dai soliti musical realizzando finalmente prodotti non più noiosi per quanto magistralmente realizzati...
Da Tarzan in poi la Disney ci sta regalando dei veri gioielli...
Da non perdere assolutamente !

Giuly_89  @  01/01/2003 23:03:17
Jim è un ragazzino veramente ribelle, è come me! Solo ke io nn so proprio come fare a diventare forte di carattere come lui... mi piacerebbe conoscerlo...anke perchè è molto carino... in ogni caso il film è molto originale, i personaggi sono veramente dei capolavori! Jim 6 grande!!!!

Invia una mail all'autore del commento Nico  @  29/12/2002 14:14:49
Grazie anche a una colonna sonora che potevano realizzare solo gli 883, il film è ancora più bello, oltre che impegnativo e commovente.

Max  @  27/12/2002 19:32:55
Altro che Spirit il cavallino...ragazzi, questo film è un capolavoro d'animazione. Vedo che ci sono poki commenti, presumo quindi che non l'abbiate visto. Beh, cercate di rimediare (non è solo x bambini, ve lo garantisco)

EffeEffe  @  26/12/2002 19:44:12
Questa volta la disney ha superato se stessa. Un film pieno di azione, divertente e con una trama fantastica. Bellissimo.
Poche c*****e, la disney va alla grande.

tina  @  13/12/2002 14:05:09
pietoso. ormai la disney...

Invia una mail all'autore del commento Alessandro Piccardo  @  11/12/2002 18:10:29
A me è piaciuto da matti "Il pianeta del tesoro",ha una bella storia,dei curiosi personaggi ma.......soppratutto....é DISNEY!!!!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2