il respiro del diavolo regia di Stewart Hendler USA 2007

il respiro del diavolo (2007)

locandina del film IL RESPIRO DEL DIAVOLO

Titolo Originale: WHISPER

RegiaStewart Hendler

InterpretiJosh Holloway, Blake Woodruff, Joel Edgerton, Sarah Wayne Callies, DulÚ Hill

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Stewart Hendler

Trama del film Il respiro del diavolo

Quando un bambino di dieci anni, David, di una ricca famiglia del New England viene rapito, il suo rapitore Max Harper e i suoi soci presumono che sarÓ un rapimento di routine che porterÓ loro una bella somma di denaro. Di nascosto dai suoi rapitori il timido e riservato David tiene segretamente un diario giornaliero e ha anche la misteriosa facoltÓ di capire i pensieri degli altri. Presto Max arriverÓ a sperare di non aver mai rapito David.

Voti e commenti su Il respiro del diavolo, 88 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  05/10/2009 15:40:39
credo sia uno dei tanti casi di film-contentini per attori bellocci, in questo caso il naufrago Josh Holloway.
Ad ogni modo "il respiro del diavolo" è un film scandalosamente brutto

Ultima risposta 28/03/2010 03.17.50

991724 commenti su 41956 film