il sequestro di stella regia di Thomas Sieben Germania 2019

il sequestro di stella (2019)

locandina del film IL SEQUESTRO DI STELLA

Titolo Originale: KIDNAPPING STELLA

RegiaThomas Sieben

InterpretiClemens Schick, Jella Haase, Max von der Groeben

NazionalitàGermania 2019
Generethriller
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Thomas Sieben

Trama del film Il sequestro di stella

In pieno giorno, in mezzo a una strada, due uomini in maschera rapiscono una giovane. La legano e la imbavagliano portandola in un appartamento abbandonato e insonorizzato. La sequestrata è Stella, la figlia di un milionario. I suoi rapitori, il freddo Vic e il complico Tom, hanno elaborato un piano meticoloso. Ma Stella non è la classica vittima e non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Voti e commenti su Il sequestro di stella, 6 opinioni inserite

daniele64  @  30/07/2019 20:54:59
Questa pellicola pare che sia il rifacimento tedesco del film britannico " La scomparsa di Alice Creed " . Non avendo visto l' originale non posso valutare se questo sia meglio o peggio, anche se ritengo che se ne potesse tranquillamente fare a meno ! Inizia in maniera serrata , praticamente senza parole per 10 minuti , mostrando gli accurati preparativi e lo svolgimento del rapimento , poi però , nell' ovvia situzione claustrofobica della prigionia , si accavallano comportamenti stupidi e situazioni con poca logica da parte dei due sequestratori , specialmente il giovane ( che si dimostra talmente maldestro da rasentare l' imbecillità ! ) , ma pure il più esperto ( che alla fine si rivela come minimo ingenuo ! ) . Gli attori sono solamente tre ed a me quasi ignoti , ma tutto sommato si mostrano all' altezza della situazione , anche perchè questo film dello sconosciuto Thomas Sieben ( regista e sceneggiatore ) non può certo ambire a qualche titolo di nobiltà . Quindi , al massimo posso dargli un 5 , apprezzando almeno il ritmo stringente , la narrazione realisticamente cruda e , non ultimo , il minutaggio ridotto .