il treno della vita regia di Richard Benjamin USA 1984

il treno della vita (1984)

locandina del film IL TRENO DELLA VITA

Titolo Originale: RACING WITH THE MOON

RegiaRichard Benjamin

InterpretiSean Penn, Elizabeth McGovern, Nicolas Cage, Michael Madsen

NazionalitàUSA 1984
Generesentimentale
Al cinema nell'Agosto 1984

•  Altri film di Richard Benjamin

Trama del film Il treno della vita

1942: due amici, Henry e Nicky, stanno per lasciare la California per arruolarsi nei marines e i due giovani amici si godono gli ultimi giorni di libertÓ. Per conquistare la graziosa Caddie, Henry le fa credere di essere ricco.

Voti e commenti su Il treno della vita, 1 opinioni inserite

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  23/09/2009 14:17:59
Parker descrive il dopo, Benjamin il prima.
Parliamo della guerra del Vietnam con protagonista Nicolas Cage e mentre in "Birdy" le cose si vedevano con gli occhi nostalgici di due ragazzi che avevano già vissuto gli orrori, qui invece gli orrori non sono ancora arrivati e le vicende si incentrano su storie d'amore adolescenziali e abbastanza fatue.

L'attore italo-tedesco e Penn si ritrovano dopo la commedia "Fuori di testa", quando ancora non si odiavano l'un l'altro.

Inutile dire che il film non è troppo efficace ma rimane passabile.

991727 commenti su 41956 film