incarnate regia di Brad Peyton Usa 2016

incarnate (2016)

locandina del film INCARNATE

Titolo Originale: INCARNATE

RegiaBrad Peyton

InterpretiAaron Eckhart, Carice van Houten, Mark Steger, David Mazouz, Catalina Sandino Moreno, Emjay Anthony

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Brad Peyton

Trama del film Incarnate

Seth Ember Ŕ uno scienziato dotato della rara capacitÓ di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti pi¨ cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farÓ di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia. Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere.

Voti e commenti su Incarnate, 5 opinioni inserite

DeepRed81  @  18/02/2017 13:04:38
Hanno pubblicizzato questo film dappertutto, spacciandolo per un horror con le p***e, ma dopo la visione di Incarnate, le p***e cadono allo spettatore! Trama insulsa, recitazione così così. Ma è proprio il film che non va, sembra di vedere un episodio di ai confini della realtà o robe simili. Sconclusionato, prevedibile. Assolutamente sconsigliato.

SaimonGira  @  17/02/2017 12:13:36
L'idea di fondo non è affatto male, il film incuriosisce bene per metà abbondante della sua durata peró il finale è un copia-incolla del 90℅ degli horror. Se ci fosse stata un pó di audacia in più e se il regista avesse voluto concluedere in bellezza avrebbe dovuto staccarsi dal solito finale commerciale ideale per creare un sequel.. Peccato veramente perché gli ultimi 10 minuti rovinano un lavoro che sarebbe altresí stato buono!

maxwin  @  16/02/2017 16:31:21
Deludente, scontato, recitato male, l'ennesima opportunità persa...peccato, in fondo l'idea non era malvagia..

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  15/02/2017 13:47:24
Niente di che, solito film sulle possessioni demoniache, con l'aggravante...

Strix  @  09/02/2017 15:55:42
Deluso.
Non è male, ma forse avevo troppe aspettative per questa visione.
Scorre tutto liscio, il film è gradevole e fatto bene, ma non ci sono sussulti.