independents' day regia di Laura Beth Love USA 2016

Genereazione
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Laura Beth Love

Trama del film Independents' day

Gli alieni invadono di nuovo la Terra, e questa volta il loro ultimatum è chiaro. Il destino dell'umanità è in bilico: il presidente degli Stati Uniti e i cittadini non sanno ancora se devono fidarsi di questi alieni… o se devono temerli...

Voti e commenti su Independents' day, 3 opinioni inserite

alex94  @  26/09/2021 20:22:22
La risposta dell'Asylum al film di Emmerich e penso che ci sia poco da aggiungere....
Risultato ancora più scadente del solito.

topsecret  @  26/11/2016 22:37:47
Non si è fatta attendere (purtroppo) la risposta della The Asylum al nuovo film di Emmerich, ben 20 anni dopo l'arrivo degli alieni di INDEPENDENCE DAY.
Inutile dire che questo rifacimento è di una freddezza inaudita, in cui si sprecano le inconsistenti cavolate di scene e, soprattutto, di dialoghi che non hanno nessuna propensione ad intrattenere degnamente, ovviamente se non si è sostenitori di quel trash d'elite che la casa di produzione americana propone con costanza e opulenza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/11/2016 23:54:33
Signori, l'Asylium in tutto il suo "splendore". Una casa cinematografica che è una garanzia di str0nzate col botto, pionieristici nel voler trovare nuove frontiere del ridicolo. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ovviamente al peggio o quasi come scenegrafie (lo scantinato di una fabbrica in disuso con qualche lucetta), effetti speciali degni di un Ed Wood moderno, attori che non vedevano l'ora di prendere l'assegno ed andarsene. Stendiamo un velo pietoso anche su una cosa chiamata sceneggiatura. Ma in fondo perchè guardare un film Asylium? Perchè nel suo prendersi così maledettamente sul serio riescono ad innescare un effetto comico involontario migliore di tanti film comici. Quindi per i fan di Sharknado o Zombie apocalypse direi uno spettacolo da non perdere.