in fabric regia di Peter Strickland Gran Bretagna 2018

in fabric (2018)

locandina del film IN FABRIC

Titolo Originale: IN FABRIC

RegiaPeter Strickland

InterpretiGwendoline Christie, Marianne Jean-Baptiste, Sidse Babett Knudsen, Caroline Catz, Julian Barratt

NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Peter Strickland

Trama del film In fabric

L'acquisto durante i saldi di un abito rosso straordinariamente bello in un grande magazzino della Thames Valley pare a Sheila, solitaria donna divorziata, un raro colpo di fortuna. La commessa le ha magnificato le qualitÓ del vestito con un confuso ma efficace discorso, pieno di mistero e di promesse di seduzione. La fiducia in se stessa di Sheila viene infatti accresciuta dall'indumento, il cui tessuto pare adattarsi perfettamente al corpo di chi lo indossa.

IN FABRIC

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film