infedele per caso regia di Josh Appignanesi Gran Bretagna 2010

infedele per caso (2010Film Novità

locandina del film INFEDELE PER CASO

Titolo Originale: THE INFIDEL

RegiaJosh Appignanesi

InterpretiOmid Djalili, Matt Lucas, Richard Schiff, Archie Panjabi, Miranda Hart

NazionalitàGran Bretagna 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Josh Appignanesi

Trama del film Infedele per caso

Mahmud Nasir Ŕ un marito e un padre amorevole, ed Ŕ un musulmano in un senso molto "rilassato". Dice parolacce? Sý, ma in fondo Ŕ un peccato venialeů Prega, come prescritto, cinque volte al giorno? Certo! Beh, di solito... Rispetta rigorosamente ogni giorno di Ramadan? Chi lo fa, comunque? In cuor suo Ŕ in ogni caso un vero musulmano, come si deve. Ma dopo la morte della madre una scoperta sconvolgente capovolge il mondo cosý come Mahmud l'aveva finora conosciuto.

Voti e commenti su Infedele per caso, 7 opinioni inserite

topsecret  @  20/02/2015 14:51:34
E basta con questi assurdi conflitti religiosi.
Una commedia divertente per merito del protagonista abile e simpatico nella sua interpretazione, diretta con sagacia da Appignanesi che riesce a calibrare i momenti lieti con quelli più seri senza mai trascendere e imbastendo una pellicola scorrevole, godibile e di belle speranze.
Forse un po' frettolosa nel finale ma comunque capace di coinvolgere chi guarda, meritando un voto positivo.

Ultima risposta 20/02/2015 19.48.55

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi