insieme per forza regia di John Badham USA 1991

insieme per forza (1991)

locandina del film INSIEME PER FORZA

Titolo Originale: THE HARD WAY

RegiaJohn Badham

InterpretiMichael J. Fox, James Woods, Stephen Lang, Annabella Sciorra, Penny Marshall, LL Cool J., Christina Ricci, Karen Gorney, John Capodice, Luis Guzman, Delroy Lindo

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Gennaio 1991

•  Altri film di John Badham

Trama del film Insieme per forza

Nick Lange Ŕ un giovane attore che deve interpretare sullo schermo la parte di un poliziotto. Per calarsi meglio nei panni del personaggio riesce a farsi mettere al fianco di un vero agente, il detective John Moss, impegnato in una rischiosa indagine sulle tracce di un maniaco omicida. Moss Ŕ taciturno e orso quanto l'altro Ŕ fatuo e logorroico.

Voti e commenti su Insieme per forza, 12 opinioni inserite

Regista Ricky  @  25/08/2014 13:36:59
Paragonato alle boiate degli ultimi anni questo film sembra quasi un capolavoro.
Almeno c è una trama vagamente sensata e 2 attori ben in parte e asatti al film.
Diverte, si lascia seguire con spensieratezza.
Bravi tutti.

Ultima risposta 25/08/2014 13.37.35
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  09/01/2013 17:48:07
Quanto mi mancano questi film, soprattutto il modo in cui venivano realizzati: la fotografia, la regia, il cast...tutti elementi d'altri tempi, che mi fanno tornare alla mente quegli estivi pomeriggi afosi d'infanzia a casa della nonna a guardare questi film, appunto.
Lasciata da parte questa mia tenera parentesi, il film è carino e godibile, purtroppo prodotti così genuini non torneranno più.

Ultima risposta 16/12/2013 04.43.27
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/01/2009 16:13:30
Commedia d'azione carina, a tratti piuttosto prevedibile, in altri punti divertente.
Il classico film da vedere in televisione. Nulla di eccezionale ma sicuramente non noioso.

Ultima risposta 07/01/2009 16.15.47

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991751 commenti su 41973 film