i racconti della tomba vol.3 regia di Howard Deutch, Arnold Schwarzenegger, Walter Hill USA 1989
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i racconti della tomba vol.3 (1989)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film I RACCONTI DELLA TOMBA VOL.3

Titolo Originale: I RACCONTI DELLA TOMBA VOL.3

RegiaHoward Deutch, Arnold Schwarzenegger, Walter Hill

Interpreti: -

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 1989
Generehorror
Al cinema nel Giugno 1989

•  Altri film di Howard Deutch
•  Altri film di Arnold Schwarzenegger
•  Altri film di Walter Hill

Trama del film I racconti della tomba vol.3

Film che presenta 3 episodi della serie: Ragione mortale , Lo scambio, Carte taglienti

Film collegati a I RACCONTI DELLA TOMBA VOL.3

 •  I RACCONTI DELLA TOMBA VOL.2, 1989

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,00 / 10 (2 voti)7,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I racconti della tomba vol.3, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  03/01/2013 00:30:46
   7 / 10
Come spesso è accaduto nel corso della serie questi tre episodi non sono assolutamente horror ma al massimo di umorismo macabro e non poteva essere altrimenti visti i nomi dei tre registi.
Primo episodio diretto da Howard Deutch (quello di "Bella in rosa") che arriva direttamente dalle commedie romantiche portando con se una ancora giovane Demi Moore poco prima del famoso "Ghost"...un episodio che parla di chiaroveggenza e l'esito è intuibile sin dai primi minuti, l'attrice è comunque bella e brava e si guarda senza tanto pensarci su.
Secondo episodio diretto dal mitico Arnold Schwarzenegger, con annesso un piccolo siparietto iniziale con Zio Tibia, il quale guarda caso racconta una storia che riguarda l'ossessione per l'aspetto fisico con tanto di culturisti in azione.
E' l'episodio con il più alto livello di morale...è girato piuttosto bene e lascia l'amaro in bocca, quindi complimenti a TERMINATOR!
Infine l'episodio diretto da Walter "Warriors" Hill...come era ovvio è quello tecnicamente più preciso anche a livello di fotografia e come interpretazioni grazie a Lance Henriksen...parla di gioco d'azzardo estremo ed è quello sia più teso (grazie ad una straziante roulette russa) ma anche quello più divertente.
Questo film non è il migliore della saga ma neanche il peggiore e si lascia guardare piuttosto bene.

DarkRareMirko  @  18/12/2009 21:27:06
   7 / 10
Il meno bello delle prime 3 VHS italiane de I racconti della cripta.


Schiettamente e spietatamente, qui almeno valgon solo gli attori.


Il primo episodio - Ragione mortale -, di Deutch con una brava e bella Demi Moore, è ben diretto ed abbastanza originale (la Moore deve cercare di stare con un omaccione non propriamente bellissimo, innamorato di lei, e tutto avrà una brutta fine), fà smepre piacere ascoltare Heaven di Fred Astaire, ma il tutto è un pò fine a sè stesso, proprio come gli altri due episodi.


Arnold Schwarzenegger con The switch - Lo scambio, ci onora di una regia (ma già aveva diretto una commedia con Kristofferson mi pare) - e fà pure una comparsata accanto allo zio Tibia, all'inizio, è ciò fà pure un certo effetto credetemi - abbastanza curata tecnicamente, pure riguardo al sonoro, ma un pò inconcludente come trama, tutta votata ad un vecchio che, per far colpo su una bella donna, cerca di ringiovanire.
Bravi gli attori comunque (c'è pure una bella Kelly Preston).


Hill con Carte taglienti, episodio di appena 20 minuti di durata, scade un pò registicamente anche e soprattutto se questo suo lavorino viene paragonato con certi suoi grandi cult cinematografici.
Giochetto noioso su amputazioni (ben realizzate), roulette russe, giochi di carte, sfide varie, ecc.; da manuale Lance Henriksen comunque, in un contesto Las Vegasiano.


Discreto prodotto direct-to-video.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaytua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016480 commenti su 45275 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net