jeepers creepers 3 regia di Victor Salva Usa 2017

NazionalitàUsa 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Victor Salva

Trama del film Jeepers creepers 3

Ambientato nel vecchio West, Jeene Trish, una donna ricca e potente ha ogni giorno un sogno in cui suo figlio adolescente, Darry avrÓ lo stesso, terribile destino che ebbe suo fratello 23 anni fa. Trish sa che al centro delle sue paure c'Ŕ il Creeper, e vuole smetterla una volta per tutte.

Film collegati a JEEPERS CREEPERS 3

•  JEEPERS CREEPERS - IL CANTO DEL DIAVOLO, 2002
 •  JEEPERS CREEPERS 2, 2004

Voti e commenti su Jeepers creepers 3, 5 opinioni inserite

BenRichard  @  09/06/2018 05:29:12
A distanza di quasi 15 anni ecco il terzo capitolo di Jeepers Creepers sempre scritto e diretto da Victor Salva.
Parte brevemente come prequel per poi concentrarsi su una narrazione che si piazzerebbe tra il primo e il secondo e infine concludendosi riallacciandosi al primo Jeepers Creepers ma successivamente agli avvenimenti del secondo.
è il capitolo meno trash della saga, quindi che si prende più seriamente. Il problema è che il film ha veramente poco da dire e da aggiungere, a tratti risulta comunque abbastanza divertente e le ambientazioni non sono affatto male, però è la sostanza che manca. Per dire, visti i primi due, questo terzo si dimostra perlopiù inutile di esistere se non solo per soddisfare i fan più accaniti da questo titolo per rivedere in azione il Creeper. Personaggi poco carismatici e una trama (sempre se di trama si possa parlare) che fatica ad impennare.
Il finale promette un quarto capitolo che secondo me sarebbe ancor più inutile di questo da realizzare. Tuttavia staremo a vedere...
Comunque non è così tremenda la resa di Jeepers Creepers 3; come ho detto inizialmente quello che ho apprezzato maggiormente sono le ambientazioni e un clima molto più serio rispetto ai primi due. Il fatto è che sa proprio di commercialata talmente è inutile quello che ha da mostrare e da raccontare che più o meno sono le stesse cose che si sono già viste e si sono dette e ripetute nei due capitoli precedenti.

paolo__r  @  12/05/2018 16:56:31
Peggio dei precedenti. Non metto un 2 solo per qualche scena "decente" (Dio li perdoni se uso impropriamente questo vocabolo...)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/01/2018 23:28:06
A livello cronologico questo terzo film si colloca fra il primo ed il secondo capitolo, mantenendo come nel secondo la centralità del mostro, però frammentando il drappello dei comprimari a tal punto che a livello narrativo, alcuni di essi si rivelano abbastanza inutili all'economia del film. Il guaio maggiore è dopo molti anni dal secondo capitolo, uno si aspetta qualcosa di nuovo, se non altro per accrescere l'appeal della saga stessa, ma vuoi per mancanza di budget adeguato, vuoi per una struttura che non aggiunge tanto rispetto agli altri capitoli, questa terza parte è destinata a finire nel dimenticatoio, al pari del mostro stesso, che non ha mai stuzzicato a dovere l'immaginario colletivo al pari di suoi colleghi di qualche decennio prima. Per dirla in parole povere, un capitolo inutile.

john doe83  @  06/12/2017 00:19:06
Questo terzo capitolo è addirittura peggiore dei suoi predecessori. Girato male, non sembra neanche la mano dello stesso regista e con effetti speciali a bassissimo costo. La storia è insensata e quella poca aura misteriosa della creatura che si era riuscita a creare nei precedenti film, qui svanisce del tutto perché il film è girato tutto in pieno giorno.

topsecret  @  21/11/2017 22:05:12
Decisamente al di sotto dei primi due capitoli in termini di pathos e di situazioni gore decenti.
La scelta di girare quasi tutto il film, comprese le scene importanti, alla luce del giorno, rinunciando all'atmosfera tensiva che può instillare la notte, si rivela una scelta infelice poichè JEEPERS CREEPERS 3 non riesce a trasmettere nessuna sensazione da brivido che possa far propendere per un voto positivo, mancando anche dal punto di vista del coinvolgimento con una storia insipida e per nulla intrigante. Per di più il finale è scialbo e mancano dei tasselli per una spiegazione degli eventi che possa ritenersi accettabile.
Deludente.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta