johnny english - la rinascita regia di Oliver Parker Gran Bretagna 2011

johnny english - la rinascita (2011)

locandina del film JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA

Titolo Originale: JOHNNY ENGLISH REBORN

RegiaOliver Parker

InterpretiRowan Atkinson, Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike, Richard Schiff, Ben Miller, Burn Gorman, Mark Ivanir, Togo Igawa, Daniel Kaluuya

NazionalitàGran Bretagna 2011
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Oliver Parker

Trama del film Johnny english - la rinascita

Mr. Bean torna e veste i panni dell'agente segreto più' maldestro che esista. Questa volta la goffa spia sarà alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l'MI-7, minacciando l'incolumità del primo ministro Cinese...

Film collegati a JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA

•  JOHNNY ENGLISH, 2003
 •  JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA, 2018

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA