jose' regia di Li Cheng Guatemala 2018

jose' (2018)

locandina del film JOSE'

Titolo Originale: JOSE'

RegiaLi Cheng

InterpretiLuis Guzmßn, Mytian Ticas, Lissette Garcia, Enrique Salanic, Jessica Mishel Estrada

NazionalitàGuatemala 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Li Cheng

Trama del film Jose'

JosÚ ha diciannove anni e vive con sua madre in Guatemala: una vita dura in uno dei paesi pi¨ pericolosi, violenti e religiosi. JosÚ Ŕ il figlio pi¨ piccolo e anche il preferito. La madre si divide tra la chiesa e la vendita di panini. Mentre JosÚ trascorre il suo tempo tra pullman affollati e sulle strade per consegnare il cibo. Rassegnato e disincantato, nei momenti liberi gioca con il suo telefono e fa sesso occasionale. Quando incontra Luis, per˛, JosÚ Ŕ preda della passione e del dolore e si trova costretto imprevedibilmente a una riflessione sulla propria esistenza.

Voti e commenti su Jose', 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  21/09/2018 09:12:02
La vita quotidiana di un ragazzo , che nasconde di essere gay, e i problemi in un paese come il Guatemala. La miseria, l' arte di arrangiarsi per lavorare non facendo il delinquente, l'amore della mamma, l'amore che prova José per il nuovo partner. E via così. Sembra un documentario più che altro

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film