juliet, naked regia di Jesse Peretz USA 2018

juliet, naked (2018)

locandina del film JULIET, NAKED

Titolo Originale: JULIET, NAKED

RegiaJesse Peretz

InterpretiRose Byrne, Ethan Hawke, Chris O'Dowd, Azhy Robertson, Lily Brazier, Megan Dodds, Ayoola Smart, Enzo Cilenti, Pamela Lyne, Denise Gough, Phil Davis, Kitty O'Beirne, Alex Clatworthy, Ko Iwagami, Lily Newmark, Eleanor Matsuura, Daniel Shaw, Frank Owen, Florence Keith-Roach, Mage Rodrigo, Fehinti Balogun, Thomas Gray, Brodie Petrie, Cal Petrie, Nina Sosanya, Matt King, Carol Anderson, Georgina Bevan, Anabella Galbally, Florence Galbally, Emma Paetz, Toby Grimes, Yeliz Simsek, Terry Sach

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Jesse Peretz

Trama del film Juliet, naked

Il film segue la storia di Annie (Rose Byrne) che vive da tempo una relazione con Duncan (Chris O'Dowd), fan ossessivo dellĺoscura rockstar Tucker Crowe (Ethan Hawke), svanita nel nulla. Quando lo stesso Crowe ricompare, la vita di Annie e Duncan arriva a una svolta inaspettata.

JULIET, NAKED

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked