kim possible: la sfida finale regia di Steve Loter USA 2005

kim possible: la sfida finale (2005)

locandina del film KIM POSSIBLE: LA SFIDA FINALE

Titolo Originale: KIM POSSIBLE: SO THE DRAMA

RegiaSteve Loter

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2005
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2005

•  Altri film di Steve Loter

Trama del film Kim possible: la sfida finale

Il cuore di Kim è catturato da Eric che diventa il suo ragazzo. Lei non lo sa ma il suo migliore amico Ron prova qualcosa per lei…

Voti e commenti su Kim possible: la sfida finale, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 11:40:49
Poco superiore al predecessore

Testu  @  08/10/2015 21:21:47
Secondo lungometraggio di Kim Possible, creato inizialmente come finale della serie. Anche stavolta tecnicamente non si può gridare al miracolo, ma almeno si vedono alcune migliorie, inoltre la trama da un finale che per quanto improbabile

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER almeno è degno di una visione che vada oltre i 20 minuti. Fa piacere anche vedere il dottor Drakken (che insieme a Sheego era il vero motore trainante) riuscire a stupire tutti con un suo piano, dopo essere stato sempre più macchiettizzato. Dopo il film fecero un'altra stagione per richiesta dei fan, con un finale che ricercò ulteriormente il consenso del pubblico (cosa di solito sadicamente negata) dandoci piacevolmente...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Tornando al film, Sfida finale è un prodotto televisivo poco più che sufficiente, ma miglior del primo e con più senso d'esistere.

nwo pozz  @  06/01/2009 20:54:55
Non avendolo pagato per vederlo, posso essere soddisfatto