la doppia vita di natalia blum regia di Anna Negri Italia 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la doppia vita di natalia blum (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

Titolo Originale: LA DOPPIA VITA DI NATALIA BLUM

RegiaAnna Negri

InterpretiPilar Abella, Anita Caprioli, Paolo De Vita, Pia Lanciotti, Lidiya Liberman, Mimmo Mancini, Bianca Nappi, Emilio Solfrizzi

Durata: h 1.40
NazionalitàItalia 2009
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Anna Negri

Trama del film La doppia vita di natalia blum

Un libro può cambiare la vita di chi lo legge. Lo sa bene Marco Blasetti, editor di una casa editrice che pubblica esordienti, e autore di un manuale di scrittura. Marco ha una vita apparentemente felice: ha una bella fidanzata che lo adora e gira l'Italia per presentare il suo libro. Arrivato a Bari, conosce Natalia, una giovane scrittrice che lo colpisce per la singolare personalità, quando gli consegna il proprio scritto autobiografico incompleto prima che lui riparta. Dopo aver letto la prima pagina, l'editore viene catturato dalla storia e chiede a Natalia di inviargli altri capitoli. Ma forse c'è qualcun altro in agguato...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,75 / 10 (2 voti)3,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La doppia vita di natalia blum, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

axel90  @  10/04/2010 08:57:46
   2 / 10
Mio Dio questo film è proprio brutto. Le premesse non erano male, ma poi il film si perde, non ha fascino proprio, manca completamente la suspense e risulta fin troppe volte pompato a dovere con frasi ad effetto che non scuotono minimamente. Poi i buchi nella trama, le situazione banali e un finale orrendo non possono che affossare un thriller fin troppo mediocre, aiutato poco da una regia non malvagia e da un buon Emilio Solfrizzi.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/04/2010 01:21:25
   5½ / 10
Francamente mi aspettavo qualcosa di meglio da questo tv movie torrido e misterioso tratto da un romanzo di Gianrico Carofiglio, che se non altro è un coraggioso tentativo di osare qualcosa di diverso nell'aberrante panorama televisivo odierno. Diciamo che a mancare è proprio vera suspense, anche se la Negri è riuscita a ricreare un atmosfera malata davvero convincente, filmando una Bari mai vista così fredda e desolata. Bravissimo Solfrizzi che tenta di proporsi in una veste insolitamente drammatica, bella ma a volte poco credibile la Caprioli, anche a causa del suo personaggio fin troppo artefatto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049850 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net