la guerra del maiale regia di David Maria Putorti Italia, Argentina 2012

la guerra del maiale (2012)

locandina del film LA GUERRA DEL MAIALE

Titolo Originale: LA GUERRA DEL MAIALE

RegiaDavid Maria Putorti

InterpretiVictor Laplace, Arturo Goetz, Ricardo Merkin, Roberto Castro, Tony Villas, Vera Carnevale, Julio Lopez

NazionalitàItalia, Argentina 2012
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di David Maria Putorti

Trama del film La guerra del maiale

La comune retorica convinzione che l'uomo invecchiando finisca per maturare serenitÓ e saggezza Ŕ falsa. L'essere umano una volta superato l'acme della propria esistenza, comincia l'inesorabile e inevitabile discesa verso la morte e in questo lento diminuire la paura cresce dominandolo, trasformandolo, rendendolo vulnerabile, egoista e vigliacco. A questa semplice e cruda riflessione e all'atavico, inevitabile e ciclico conflitto tra le generazioni Ŕ ispirato il film, adattamento dellĺenorme successo editoriale dello scrittore argentino Adolfo Bioy Casares.

LA GUERRA DEL MAIALE

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead