lake placid: legacy regia di Darrell Roodt Usa 2018

lake placid: legacy (2018)

locandina del film LAKE PLACID: LEGACY

Titolo Originale: LAKE PLACID: LEGACY

RegiaDarrell Roodt

InterpretiKatherine Barrell, Tim Rozon, Luke Newton, Craig Stein, Greg Kriek

Durata: -
NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Darrell Roodt

Trama del film Lake placid: legacy

Una squadra di giovani esploratori Ŕ alle prese con i misteri legati all'area di un lago rimossa dalle mappe moderne e nascosta dalle recinzioni elettriche. Tuttavia, una volta raggiunto il centro del lago, scoprono un'isola in cui sorge una struttura abbandonata con una pericolosa ereditÓ: Ŕ il regno di un predatore mortale desideroso di carne umana.

LAKE PLACID: LEGACY

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)