la maestra di sci regia di Alessandro Lucidi Italia 1981

InterpretiDaniele Vargas, Carmen Russo, Andy Luotto, Sonia Otero, Giacomo Rizzo

NazionalitàItalia 1981
Al cinema nel Marzo 1981

•  Altri film di Alessandro Lucidi

Trama del film La maestra di sci

Fotomodella scostumata deve cambiar vita per ereditare, mentre un professore indaga sul suo conto.

Voti e commenti su La maestra di sci, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/10/2016 23:29:00
Belle figliole e battute comiche che in fondo sono il sale del pecoreccio all'italiana. La maestra di sci mostra è sintomatico di un genere in declino, mancando della parte più propriamente comica mentre la Russo, gran topona, supporta meraviglisamente il primo elemento. In poche parole tanta bella grazia che non fa ridere. Luotto al cinema non ha mai funzionato e qui francamente mi sembra un pesce fuor d'acqua. Vargas se la cava meglio, ma incide poco.

DarkRareMirko  @  19/09/2012 14:16:15
Ripetendo che la Russo era proprio bona da giovane, mi accingo a commentare tale film.

Innazitutto il rimando da pornografia (nel senso che la protagonista è una che ci lavora dentro, o cose così) poteva esser molto meglio sfruttato, piuttosto che esser stato citato e basta.

Da li poi ci si sposta per l'appunto all'attività che da il titolo all'opera e scema tutto l'interesse.

Non è un film orribile e le volgarità son attenuate rispetto alla media di tali film (Lucidi poi ci sa più o meno fare dietro la mdp), ma purtroppo ha anche molte potenzialità bruciate.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi