l'amore rubato regia di Irish Braschi Italia 2016

l'amore rubato (2016)

locandina del film L'AMORE RUBATO

Titolo Originale: L'AMORE RUBATO

RegiaIrish Braschi

InterpretiElena Sofia Ricci, Stefania Rocca, Gabriella Pession, Chiara Mastalli, Francesco Montanari, Alessandro Preziosi, Elisabetta Mirra, Emilio Solfrizzi, Antonello Fassari, Massimo Poggio, Antonio Catania, Daniela Poggi, Cecilia Dazzi, Luisa De Santis, Emanuel Caserio

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Irish Braschi

Trama del film L'amore rubato

Il film intreccia le storie di 5 donne diverse tra loro, per etÓ e estrazione sociale, ma accomunate dall'esperienza di un amore violento, morboso, che fa male. Storie ispirate a reali fatti di cronaca, che affondano nel quotidiano e che si intrecciano per dare vita a un unico grande affresco. Rompere il silenzio Ŕ difficile: perchÚ la violenza Ŕ muta, perchÚ si nasconde dietro la normalitÓ, perchÚ Ŕ ancora un tab¨.

L'AMORE RUBATO

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo