land of bad regia di William Eubank USA 2023

land of bad (2023)

locandina del film LAND OF BAD

Titolo Originale: LAND OF BAD

RegiaWilliam Eubank

InterpretiMilo Ventimiglia, Russell Crowe, Liam Hemsworth, Luke Hemsworth, Ricky Whittle

NazionalitàUSA 2023
Al cinema nel Febbraio 2024

•  Altri film di William Eubank

Trama del film Land of bad

La matricola Kinney, controllore del supporto aereo da campo, viene integrato a una squadra delle Delta Force in missione nelle Filippine. Quando il team si ritrova intrappolato e disarmato, le abilità del pilota di droni Reaper, si rivelano la loro unica possibilità di sopravvivenza.

Voti e commenti su Land of bad, 4 opinioni inserite

zerimor  @  13/04/2024 17:50:36
Un discreto film d'azione/guerra ben diretto e interpretato (bravo Crowe). La trama è semplicissima, ma il fulcro è ciò che accade in territorio bellico. La sopravvivenza di una "recluta" alla sua vera prima missione di massimo grado. Come trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/03/2024 21:21:23
Un onesto film di genere, buon mix di azione sul campo e tecnologia. Sul campo soldati con un fisico bestiale, super addestrati ed anche se sono quattro gatti con decine di nemici, grazie all'ausilio della tecnologia applicata alla guerra sbaragliano nemici a piene mani, a furia di missili e droni. Luke Hernsworth non è certo il più blasonato fratello, un paio di espressioni e non di più però funzionale al genere e grazie alla prestanza se la sa cavare con una certa facilità. Crowe è imbolsito più che mai, conduce la guerra da seduto, tuttavia come attore non si discute ed il suo carisma si vede ancora, fra serio e l'autoironico. Un film che intrattiene a buoni livelli e che non ha la pretesa di essere qualcosa di più o di diverso.

Mauro@Lanari  @  02/03/2024 12:01:13
Nel film la moglie di Crowe sta per partorire un figlio, ma è lui che ha la panza da ultimo mese d'una gravidanza plurigemellare (sto facendo body shaming? No, sto giudicando l'attinenza del "physique du rôle" d'un attore col personaggio che interpreta). I due meno famosi dei tre fratelli Hemsworth recitano: Liam viene torturato con una martellata in faccia eppure ciò non gli provoca conseguenze. Insomma: un lungometraggio bellicista che purtoppo funziona. Le sue premesse sono brutalmente vere: i nostri stili di vita vengono protetti non tanto dalle diplomazie quanto semmai da chi fa il lavoro sporco difendendoci con le armi. La mattanza di vite umane? Alla ripopolazione ci pensa il capitano Reaper coi suoi quattro matrimoni e gl'otto pargoli. Eubank aveva diretto qualcosa di meno scadente nel 2020 con "Underwater".

Curiosity  @  02/03/2024 10:58:07
Non è male eh. Film dall'ottimo ritmo che tiene incollati fino alla fine.

Intrattiene bene pur non lasciando niente dietro di se dopo la visione. Russell Crowe oramai sta diventando Nicholas Cage 2. Ci mette il suo faccione per fare hype ma non è fondamentale nel film.

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti