land of smiles regia di Bradley Stryker Usa, Austria, Tailandia 2017

land of smiles (2017)

locandina del film LAND OF SMILES

Titolo Originale: LAND OF SMILES

RegiaBradley Stryker

InterpretiAlexandra Turshen, Keenan Henson, Caitlin Stryker, Bradley Stryker, Amie Barsky, Krista Donargo, Brandon Nagle

NazionalitàUsa, Austria, Tailandia 2017
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Bradley Stryker

Trama del film Land of smiles

Penny viene rapita mentre trascorre una serena vacanza nella paradisiaca Tailandia. Quando l'amica Abby viene a saperlo, raggiunge la Tailandia per andare a cercarla, scoprendo cosý che in quelle zone si aggira un pericoloso maniaco travestito da clown...

Voti e commenti su Land of smiles, 2 opinioni inserite

paolo__r  @  05/01/2018 15:00:34
Di film brutti come questo ce ne sono a quintali, ma non posso esimermi da mettere un bel 2 a suggellare lo scempio di cui è, secondo me, pregno.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  26/09/2017 11:52:35
Non è un found-footage ma quasi visto l'uso smodato di camere-camerine-camerette di ogni formato e dimensione.....certo ho visto di molto peggio ma è un film un tantino pasticciato e con diverse forzature...comunqe alla fine dei conti persuade più che dissuade a fare un giretto nella appunto "paradisiaca" Thailandia.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead