la scomparsa di eleanor rigby: loro regia di Ned Benson USA 2014
HAL9000 novitŗ NEWS

la scomparsa di eleanor rigby: loro (2014)

locandina del film LA SCOMPARSA DI ELEANOR RIGBY: LORO

Titolo Originale: THE DISAPPEARANCE OF ELEANOR RIGBY: THEM

RegiaNed Benson

InterpretiJames McAvoy, Jessica Chastain, CiarŠn Hinds, Bill Hader, Viola Davis, Isabelle Huppert, Nina Arianda, Jess Weixler, William Hurt, Ryan Eggold

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Marzo 2015

•  Altri film di Ned Benson

Trama del film La scomparsa di eleanor rigby: loro

Un tempo felicemente sposati, Eleanor (Jessica Chastain) e Connor (James McAvoy) improvvisamente si ritrovano come estranei in un rapporto che sta rapidamente mutando in tragedia. La storia esplora la soggettivitŗ dei due caratteri per descrivere entrambi i lati di una relazione ormai alla deriva in cui un uomo e una donna cercano di recuperare la vita e l'amore che prima entrambi conoscevano e condividevano.

Film collegati a LA SCOMPARSA DI ELEANOR RIGBY: LORO

•  LA SCOMPARSA DI ELEANOR RIGBY: LUI, 2015
 •  LA SCOMPARSA DI ELEANOR RIGBY: LEI, 2015

Voti e commenti su La scomparsa di eleanor rigby: loro, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/04/2015 21:58:27
Quando ci sono attori come la Chastain e McAvoy pienamente all'altezza dei loro mezzi anche un film compendio come questo una sufficienza risicata la rimedia. Manca tuttavia la ragion d'essere che ha sorretto l'intera operazione e cioé l'esclusività del punto di vista, in modo che un film sia complementare all'altro a cominciare dall'esclusività dello sguardo. Se Weinstein ogni tanto guardasse meno al portafoglio e si facesse i ***** suoi, pellicole superflue come questa ce la potremmo risparmiare. Loro quindi è una sintesi che banalizza il vero fulcro dell'operazione. In poche parole un film inutile per coloro che hanno visto Lui e Lei.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo