le avventure erotiche di pinocchio regia di Corey Allen USA 1971

le avventure erotiche di pinocchio (1971)

locandina del film LE AVVENTURE EROTICHE DI PINOCCHIO

Titolo Originale: THE EROTIC ADVENTURES OF PINOCCHIO

RegiaCorey Allen

InterpretiAlex Roman, Karen Smith, Lavina Dawson, Debbie Osborne, Neola Graef

NazionalitàUSA 1971
Al cinema nell'Aprile 1971

•  Altri film di Corey Allen

Trama del film Le avventure erotiche di pinocchio

Geppetta, una giovane donna repressa sessualmente con velleità di falegname, realizza il burattino Pinocchio come gioco erotico. La fata turchina trasforma Pinocchio in un uomo vero, che subito verrà a conoscenza del meraviglioso mondo del sesso…

Voti e commenti su Le avventure erotiche di pinocchio, 2 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  25/12/2009 07:49:46
Men che pessimo filmaccio erotico, con almeno qualche bella donna nuda.

Annoia dopo circa 10 minuti, e fà parte di quel tipo di film che io, in modo cattivisismo, definisco come "completamente guardabili mentre si parla al telefono".

O proprio quando non si sta in casa; o proprio quando si stà facendo tutt'altro.

Regia senza idea, sciatta, piatta, interpreti pessimi, qua e là c'è soltanto qualche sprazzo visivo non ultrascandaloso, con qualche minimo di costume curato, ambientazione indicata o cose così.

Da evitare ad ogni modo.

Molto meglio, a 'sto punto, la versione direttamente hardcore di Mario Salieri, con Francesco Malcom e Maria Bellucci, chiamata, ironicamente ma proverbialmente, "Penocchio".

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  21/12/2009 02:32:52
Una simpatica porcellonata camp, derelitto di un genere che oggi ha perso ogni fascino. Quasi tenero nella sua ingenuità e per la sua generale povertà di mezzi. Ma sarebbe impossibile giudicare ancor più benevolmente di così questa sorta di scherzaccio pieno di tette e culì, che annoia dopo neanche 20 minuti. Il protagonista è di inespressività totale!

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACI SEI DIO? SONO IO, MARGARETCLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)