le canaglie dormono in pace regia di Irvin Kershner Usa 1961

le canaglie dormono in pace (1961)

locandina del film LE CANAGLIE DORMONO IN PACE

Titolo Originale: HOODLUM PRIEST

RegiaIrvin Kershner

InterpretiDon Murray, Larry Gates, Cindi Wood, Keir Dullea, Logan Ramsey, Don Joslyn, Sam Capuano, Vince O'Brien

NazionalitàUsa 1961
Al cinema nel Giugno 1961

•  Altri film di Irvin Kershner

Trama del film Le canaglie dormono in pace

Padre Charles Dismas Clark, gesuita, fa un intenso lavoro di apostolato e recupero tra gli emarginati. Ispirato a un personaggio realmente esistito.

LE CANAGLIE DORMONO IN PACE

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves