le colline hanno gli occhi regia di Alexandre Aja USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

le colline hanno gli occhi (2006)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LE COLLINE HANNO GLI OCCHI

Titolo Originale: THE HILLS HAVE EYES

RegiaAlexandre Aja

InterpretiAaron Stanford, Vinessa Shaw, Kathleen Quinlan, Laura Ortiz, Michael Bailey Smith, Dan Byrd

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Alexandre Aja

Trama del film Le colline hanno gli occhi

Nuova versione dell’omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l’area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue... e che loro sono la preda.

Film collegati a LE COLLINE HANNO GLI OCCHI

 •  LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2, 2007

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,74 / 10 (289 voti)6,74Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Le colline hanno gli occhi, 289 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Temujin  @  22/08/2006 08:09:51
   6 / 10
Il primo tempo è teso e cattivo.....non si dedica molto allo splatter ma l'angoscia e la tensione la fanno da padroni e questo e bene....il secondo tempo è un action movie splatter, la tensione cala vertiginosamente ...e questo e male. E' ben girato, con una buona fotografia e attori abbastanza "in palla" ma il " Fiacco" ( non lesina sul gore ma la tensione latita") secondo tempo e sopratutto le seguenti cadute di stile non alzano questa pellicola al di sopra della sufficienza:

1 chiunque abbia avuto un cane non può non notare l'assoluta tranquillità con cui i due pastori tedeschi "vivono" le tremende vicende del loro " branco"....assurdo! quando un cane, a maggior ragione se di media o grossa taglia, fiuta il pericolo ( e lo fiuta con molto anticipo su qualsiasi accadimento) diventa una belva (i peli si rizzano, le orecchie si abbassano, scopre i denti e sopratutto non abbaia come al passare di un altro cane ma emette un brontolio sordo e gutturale che sembra provenire dall'inferno.

2 discorso simile per la bambina.....chiunque abbia dei figli sa che a quella età basta una litigata fra i genitori per farli piangere come se li stessero squartando tanto è il dolore e la paura che provano! Qui la bimba è circondata da pazzi maniaci che urlano, violentano, seviziano e sopratutto gli uccidono la mamma e lei frigna come se volesse il latte!!!!!???? ASSURDO!

3 su i primi due punti posso accettare che molti, sopratutto i giovani, non avendo i figli e non avendo cani possano non notare simili incongruenze ma nessuno può far finta di niente di fronte al solito irreale atteggiamento dei " cattivi" che non uccidono subito i " buoni" quando ne hanno la facile e giusta occasione ( solo ed escusivamente per fini narrativi e tutto ciò rende la vicenda assolutamente incongruente) dando a questi ultimi la possibilità di "vincere ".....Basta, basta e poi basta i cattivi veri non sono affatto cosi ********. Se volete due esempi facili facili di villain " reali " guardate Wolf Creek e The Ugly.

Non lo boccio del tutto...due ore si passano piacevolmente ma niente di che.

11 risposte al commento
Ultima risposta 02/09/2006 00.32.50
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050064 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net