lego batman - il film (2017) regia di Chris McKay USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

lego batman - il film (2017)

 Trailer Trailer LEGO BATMAN - IL FILM (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film LEGO BATMAN - IL FILM (2017)

Titolo Originale: THE LEGO BATMAN MOVIE

RegiaChris McKay

Interpreti: voci: Claudio Santamaria, Geppi Cucciari, Alessandro Sperduti, Will Arnett, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Zach Galifianakis, Mariah Carey, Michael Cera

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Chris McKay

Trama del film Lego batman - il film (2017)

Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la cittÓ dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po' meno sul serio.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,25 / 10 (12 voti)7,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Lego batman - il film (2017), 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Goldust  @  14/02/2018 12:18:01
   6½ / 10
Dopo aver "bucato lo schermo" nel precedente "The Lego Movie" il buon Batman si merita una ribalta tutta sua: il film è bene fatto, pieno forse fino all'eccesso di personaggi e di azione senza però dimenticare il classico messaggio sociale, questa volta pro-famiglia. Abbassano un poco il voto l'ultima parte troppo caotica e l'imbarazzante presenza della Cucciari tra le doppiatrici.

EddieVedder70  @  17/09/2017 21:26:30
   8 / 10
Stupendo, geniale, intelligente, ironico e divertente. Un capolavoro? non so, non ha la profondità di un "Inside Out", ma faccio fatica a trovare difetti evidenti. Il film soddisfa alla grande i fan di Batman e della DC Comics (le citazioni rivolte a tutta la precedente produzione cinematografica sono continue, acute e furbe), entusiasma i piccoli fan dell'animazione del famoso mattoncino e, al contempo, risulta gradevole anche per chi si accosta al prodotto per la prima volta. Immagini spettacolari (in grafica "mattoncino animato", ovviamente), colonna sonora da film importante, personaggi espressivi e meglio caratterizzati rispetto a tanti altri in carne ed ossa, trama con importante e non sempre scontato messaggio di base (valido non solo per i più piccoli)
Sicuramente esagero, ma è un Film che rivedrò sicuramente e che consiglio davvero agli amanti di Batman, dei fumetti e dei film di animazione.

yeah1980  @  04/07/2017 09:08:06
   8 / 10
Riesce ad essere originale su un argomento ormai tritissimo.
Divertente e fresco.

marcogiannelli  @  30/06/2017 08:18:33
   8 / 10
Spinoff di The Lego Movie, un film carico di ironia e anche di messaggi ottimi
Da vedere e rivedere

john doe83  @  19/06/2017 08:52:25
   7 / 10
Demenziale e molto divertente, la storia è carina e le musiche azzeccate. Film per grandi e piccoli.

Testu  @  04/06/2017 02:35:42
   6½ / 10


Questo Batman è più schizzato delle versioni Lego precedenti, ma appena inizia la collaborazione con Robin migliora e le innumerevoli citazioni cinematografiche, sia della saga del pipistrello che di tutte le proprietà intellettuali Warner, lo traghettano oltre la sufficienza, nonostante collaborazioni assurde, mancanze rilevanti e una soluzione finale ridicola. Alfred è il migliore, il doppiaggio passa dal buono al terribile per colpa della simpatica Gucciari nei panni di Barbara Gordon/Batgirl.... che batminkia avevano in testa lo sanno solo loro.

Un pò troppo demenziale-giovane nel complesso, ma carino.

Invia una mail all'autore del commento DarthCloud23  @  28/02/2017 22:50:10
   6 / 10
Non mi ha fatto impazzire... divertente si ma la trama fa proprio shifo. Purtroppo consigliato solo ai più piccoli.

mistycat75  @  16/02/2017 00:38:19
   7 / 10
Che simpatico!!!! ...per passare un momento con un cartone con la morale della famiglia e allegro! ..direi il più divertente della Lego!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  13/02/2017 23:42:45
   7 / 10
Fanno più divertire le tante citazioni prese da tantissimi film, che la pellicola stessa! Il primo film sui Lego era migliore; questo si difende.

The Legend  @  13/02/2017 18:41:02
   8 / 10
E' uno dei film di animazione più spassosi che abbia mai visto al cinema, i più piccoli non sapranno cogliere le tante citazioni disseminate ma si lasceranno lo stesso travolgere dal ritmo e dalle incredibili trovate.

L'ho trovato addirittura più avvincente del primo episodio.

Gli avrei messo un voto ancora più alto, ma come ha scritto un utente prima di me l'unico neo è il doppiaggio di Geppy Cucciari a Batgirl, totalmente sbagliato e fastidioso.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  13/02/2017 15:33:24
   7 / 10
Gradevole spion off che non arriva alle vette di piacevolezza di The Lego Movie ma rimane molto divertente, "per grandi e piccini" si sarebbe detto una volta.

Agghiacciante il doppiaggio di Geppi Cucciari su Batgirl.

gemellino86  @  11/02/2017 18:36:15
   8 / 10
Ottimo spin-off di Lego movie con protagonista uno spiritoso Batman. Buoni gli altri personaggi e dialoghi divertenti. Consigliato a bambini e adulti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10x102030 - fuga per il futuro
 NEW
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
 NEW
abracadabraarrivano i prof
 HOT
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gente
 NEW
deadpool 2
 NEW
dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public library
 NEW
famiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost stories
 NEW
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
 NEW
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision
 NEW
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempestala banalitÓ del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio
 NEW
le meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalenametti la nonna in freezermolly monstermolly's gamenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagenoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivolta
 NEW
parigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'rumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del malesherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
 NEW
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gift
 NEW
theytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore

973704 commenti su 39399 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net