lego batman - il film (2017) regia di Chris McKay USA 2017

lego batman - il film (2017)

Trailer Trailer LEGO BATMAN - IL FILM (2017)

locandina del film LEGO BATMAN - IL FILM (2017)

Titolo Originale: THE LEGO BATMAN MOVIE

RegiaChris McKay

Interpreti: voci: Claudio Santamaria, Geppi Cucciari, Alessandro Sperduti, Will Arnett, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Zach Galifianakis, Mariah Carey, Michael Cera

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Chris McKay

Trama del film Lego batman - il film (2017)

Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la cittÓ dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po' meno sul serio.

Voti e commenti su Lego batman - il film (2017), 6 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento DarthCloud23  @  28/02/2017 22:50:10
Non mi ha fatto impazzire... divertente si ma la trama fa proprio shifo. Purtroppo consigliato solo ai più piccoli.

mistycat75  @  16/02/2017 00:38:19
Che simpatico!!!! ...per passare un momento con un cartone con la morale della famiglia e allegro! ..direi il più divertente della Lego!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  13/02/2017 23:42:45
Fanno più divertire le tante citazioni prese da tantissimi film, che la pellicola stessa! Il primo film sui Lego era migliore; questo si difende.

The Legend  @  13/02/2017 18:41:02
E' uno dei film di animazione più spassosi che abbia mai visto al cinema, i più piccoli non sapranno cogliere le tante citazioni disseminate ma si lasceranno lo stesso travolgere dal ritmo e dalle incredibili trovate.

L'ho trovato addirittura più avvincente del primo episodio.

Gli avrei messo un voto ancora più alto, ma come ha scritto un utente prima di me l'unico neo è il doppiaggio di Geppy Cucciari a Batgirl, totalmente sbagliato e fastidioso.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  13/02/2017 15:33:24
Gradevole spion off che non arriva alle vette di piacevolezza di The Lego Movie ma rimane molto divertente, "per grandi e piccini" si sarebbe detto una volta.

Agghiacciante il doppiaggio di Geppi Cucciari su Batgirl.

gemellino86  @  11/02/2017 18:36:15
Ottimo spin-off di Lego movie con protagonista uno spiritoso Batman. Buoni gli altri personaggi e dialoghi divertenti. Consigliato a bambini e adulti.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name