le grida del silenzio regia di Alessandra Carlesi Italia 2018

le grida del silenzio (2018)

locandina del film LE GRIDA DEL SILENZIO

Titolo Originale: LE GRIDA DEL SILENZIO

RegiaAlessandra Carlesi

InterpretiLuca Avallone, Alice Bellagamba, Alessandra Carrillo, Ana R. Cruz, Cosetta Turco, Giuseppe Milazzo Andreani, Roberto Calabrese, Alessandra Carlesi, Martina Carletti, Luca Molinari, Patrizia Pellegrino, Domenico Prezioso

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Alessandra Carlesi

Trama del film Le grida del silenzio

Un luogo d'incontro, un luogo di destinazione, sette ragazzi con le loro vite, storie, amori, bagagli pi¨ o meno, pesanti... 7 volti, 7 maschere, quelle maschere che la societÓ ci impone di indossare alla nascita e che la vita rafforza giorno dopo giorno, le rende pi¨ spesse, servono a difenderci, proteggerci, renderci pi¨ forti o come la societÓ ci vuole....Poi, un destino comune, un mezzo, un vecchio minivan che li condurrÓ verso questo destino pronto ad attenderli tra le fronde di quei vecchi alberi di quel bosco sorto ai piedi di un lago lussureggiante ma talvolta sinistro. Passi fra le fronde... Sono veramente soli i 7 ragazzi durante quella loro piccola avventura? E poi la paura, quella paura che ci fa perdere il controllo, che ci rende tutti uguali o pi¨ simili a noi stessi, che fa cadere le maschere, le barriere che c'eravamo sapientemente costruite...

LE GRIDA DEL SILENZIO

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
a spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa loro
la caduta dell'impero americano
rapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
torna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa