likemeback regia di Leonardo Guerra SerÓgnoli Italia, Croazia 2018

likemeback (2018)

locandina del film LIKEMEBACK

Titolo Originale: LIKEMEBACK

RegiaLeonardo Guerra SerÓgnoli

InterpretiBlu Yoshimi, Denise Tantucci, Angela Fontana, Goran Marković, Carolina Pavone, Guglielmo Pinelli

NazionalitàItalia, Croazia 2018
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Leonardo Guerra SerÓgnoli

Trama del film Likemeback

Appena finito il liceo, Lavinia, Carla e Danila partono per una vacanza su uno yacht. Accompagnati solo da uno skipper, le tre navigano lungo la costa croata all'inizio di una nuova fase della loro vita. Piene di sogni, libere e rilassate, non sanno che condividere tutto sui social sta per trasformare la loro vacanza in un brutale rito di passaggio all'etÓ adulta in cui niente, specialmente la loro amicizia, sarÓ mai pi¨ la stessa.

LIKEMEBACK

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix