l'immorale mr. teas regia di Russ Meyer USA 1959
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'immorale mr. teas (1959)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film L'IMMORALE MR. TEAS

Titolo Originale: THE IMMORAL MR. TEAS

RegiaRuss Meyer

InterpretiBill Teas, Ann Peters

Durata: h 1.03
NazionalitàUSA 1959
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 1959

•  Altri film di Russ Meyer

Trama del film L'immorale mr. teas

Teas è un uomo impacciato e timido, che osserva a distanza le coppie felici e sogna ad occhi aperti davanti alle scollature delle donne che incontra. L'unico approccio che riesce ad avere è con una prostituta. Dopo aver subito un intervento dal dentista, Teas si accorge che l'anestetico ha addormentato i suoi freni inibitori, regalandogli una vista a raggi X, che gli permette di vedere tutte le donne nude.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (3 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'immorale mr. teas, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Filman  @  01/01/2024 15:34:41
   6 / 10
Sì, stiamo parlando dell'esordio di Russ Meyer, il padre del cinema dei pervertiti e dei morti di sesso.
Ma se si potesse dire qualcosa su THE IMMORAL MR. TEAS andrebbe citata innanzitutto la consapevolezza del cinema come mezzo di comunicazione muto, nonché la capacità di farlo, cioè di un'arte artigianale che dopo l'avvento del sonoro ha relegato al cinema di serie B soluzioni comiche o documentaristiche come il muto e la voce fuori campo.
Dopodiché si potrebbe dire che questo lungometraggio è simpatico, grazie anche a ritmo e musiche, entrambi azzeccati.
Infine va guardato l'anno d'uscita: anticipare il boom del cinema erotico, seppur con una declinazione giocosa e divertente, vuol dire inventare un nuovo modo di intrattenere e un nuovo modello di "gran varietà", anche prima che la società ne fosse pronta.

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 00:16:02
   4½ / 10
Vedere un film del genere al giorno d'oggi non ha senso essendo fuori tempo massimo su tutto, ma un buon punto di partenza se si vuole studiare il filone dei NUDIE CUTIES o, nel mio caso, la filmografia di uno dei miei registi preferiti. In questa pellicola vediamo già alcuni particolari a cui Meyer presta una certa attenzione, che diverranno veri e propri marchi di fabbrica negli anni a venire, come l'inquadratura perennemente ricercata unita al particolare montaggio, le musiche, l'umorismo che pervade la pellicola e ovviamente loro, le super maggiorate. Quello che manca in questi film è la trama, dato che non si tratta altro che di materiale voyeuristico (niente di che vista l'età), che rendono pesante la visione nonstante l'ora scarsa di durata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/08/2010 15:25:12
   6 / 10
Mr.Teas è il primo lungometraggio di Russ Meyer ed il primo di una lunga serie di omuncoli che popoleranno le sue pellicole successive. Un uomo frustrato che diviene preda delle sue fantasie erotiche, ovviamente senza valvola di sfogo. Predominante il lato voyeristico in tutta la pellicola e quella vena umoristica molto corrosiva che saranno tra i tratti essenziali di Meyer nei film futuri. Con il passare dei minuti però il gioco diventa ripetivo, il personaggio è fin troppo didascalico anche se indubbiamente efficace nel rappresentare i pruriti dell'uomo comune.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net