little sparrows regia di Yu-Hsiu Camille Chen Australia 2010

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Yu-Hsiu Camille Chen

•  Link al sito di LITTLE SPARROWS

Trama del film Little sparrows

Dramma al femminile con protagoniste tre sorelle - una vedova Ŕ con due figli da crescere, un'altra attrice e moglie fallita, e la pi¨ giovane una studentessa in piena crisi ormonale - che si ritroveranno tutte insieme per l'ultimo natale da passare insieme alla madre Susanne, malata di cancro.

Voti e commenti su Little sparrows, 2 opinioni inserite

noordwijk  @  01/10/2012 13:06:02
Non è un film che lascia indifferenti ma non lo considero un'opera eccelsa.

Interpretazione della madre e di una delle figlie veramente di alto livello.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR jack_torrence  @  09/11/2010 13:53:46
Un capolavoro.
Quando lo stile sorregge una trama quasi minimale e la commozione arriva genuina attraverso la sottrazione di ogni enfasi.
10 minuti di applausi e di standing ovation alla "prima" al festival di Roma 2010, cui ho avuto la fortuna di partecipare.

Un film che tocca corde profonde e lo fa in modo tutt'altro che scontato. Non Ŕ un film che vuole far piangere...Ŕ un film per cui ci si emoziona (quasi di gioia) nonostante non sia melodrammatico.
Va visto, non si pu˛ spiegare a parole, anche se ci ho provato:

Vedi recensione

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond