little sparrows regia di Yu-Hsiu Camille Chen Australia 2010

little sparrows (2010Film Novità

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli! Condividi su Facebook

locandina del film LITTLE SPARROWS

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Yu-Hsiu Camille Chen

•  Link al sito di LITTLE SPARROWS

Trama del film Little sparrows

Dramma al femminile con protagoniste tre sorelle - una vedova Ŕ con due figli da crescere, un'altra attrice e moglie fallita, e la pi¨ giovane una studentessa in piena crisi ormonale - che si ritroveranno tutte insieme per l'ultimo natale da passare insieme alla madre Susanne, malata di cancro.

Voti e commenti su Little sparrows, 2 opinioni inserite

noordwijk  @  01/10/2012 13:06:02
Non è un film che lascia indifferenti ma non lo considero un'opera eccelsa.

Interpretazione della madre e di una delle figlie veramente di alto livello.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR jack_torrence  @  09/11/2010 13:53:46
Un capolavoro.
Quando lo stile sorregge una trama quasi minimale e la commozione arriva genuina attraverso la sottrazione di ogni enfasi.
10 minuti di applausi e di standing ovation alla "prima" al festival di Roma 2010, cui ho avuto la fortuna di partecipare.

Un film che tocca corde profonde e lo fa in modo tutt'altro che scontato. Non Ŕ un film che vuole far piangere...Ŕ un film per cui ci si emoziona (quasi di gioia) nonostante non sia melodrammatico.
Va visto, non si pu˛ spiegare a parole, anche se ci ho provato:

Vedi recensione

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponeellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoi am not your negroil diritto di contareil padre d'italiail pugile del duceil viaggio di fannyin viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamo
la tartaruga rossale concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universomoda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agostonon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbulsfashionsilenceslam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name