l'occhio gelido del testimone regia di Richard Pearce USA 1999

l'occhio gelido del testimone (1999)

locandina del film L'OCCHIO GELIDO DEL TESTIMONE

Titolo Originale: WITNESS PROTECTION

RegiaRichard Pearce

InterpretiTom Sizemore, Mary Elizabeth Mastrantonio, Shawn Hatosy, Skye McCole Bartusiak, Forest Whitaker, William Sadler

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nell'Agosto 1999

•  Altri film di Richard Pearce

Trama del film L'occhio gelido del testimone

Bobby Batton Ŕ un pluripregiudicato in contrasto con la mafia e a rischio di incriminazione per una serie di gravi reati. A lui l'FBI offre uno scambio, grazie al quale otterrÓ l'immunitÓ in cambio della sua testimonianza contro dei vecchi compagni. Bobby dovrÓ quindi aderire al programma federale di protezione testimoni. Tutto ci˛ significa che lui, sua moglie e i loro bambini saranno isolati dal resto del mondo e in balia delle scorribande nemiche: una prospettiva tutt'altro che allettante...

Voti e commenti su L'occhio gelido del testimone, 2 opinioni inserite

JB488  @  13/01/2014 01:09:22
storia piu che banale condita con un doppiaggio pessimo che rovina le ottime performance di un buon cast eccetto per Sizemore uno dei peggiori attori di sempre ! a tratti emoziona .

topsecret  @  05/02/2013 11:07:29
Un tv movie americano che tratteggia in maniera abbastanza realistica la "trappola" emotiva a cui il progetto di protezione testimoni costringe un pentito mafioso e la sua famiglia.
Costretti a sottostare ad una realtà difficile da comprendere, i protagonisti danno sfogo a tutti i loro malumori che si ripercuotono per forza di cose sull'intero equilibrio famigliare.
Un cast discreto, autore di performance credibile ed emotivamente valida, regia sufficientemenet abile e ritmo lineare per una storia senza fronzoli che regala una visione godibile, senza eccessi ma non eccelsa.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!