locked down regia di Doug Liman Usa, Gran Bretagna 2021

locked down (2021)

locandina del film LOCKED DOWN

Titolo Originale: LOCKED DOWN

RegiaDoug Liman

InterpretiAnne Hathaway, Chiwetel Ejiofor, Ben Stiller, Lucy Boynton, Ben Kingsley, Mindy Kaling, Stephen Merchant, Dulé Hill, Mark Gatiss, Jazmyn Simon, Bobby Schofield

NazionalitàUsa, Gran Bretagna 2021
Al cinema nel Gennaio 2021

•  Altri film di Doug Liman

Trama del film Locked down

Una coppia instabile fa pace per approfittare della pandemia COVID-19 e portare a termine una rapina di gioielli al grande magazzino Harrods. Proprio mentre decidono di separarsi, Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) scoprono che la vita ha altri piani quando sono bloccate a casa dal lockdown. La convivenza si sta rivelando una sfida, ma alimentata dalla poesia e da abbondanti quantità di vino, li avvicinerà nel modo più sorprendente

Voti e commenti su Locked down, 5 opinioni inserite

topsecret  @  16/11/2022 14:29:27
Sembrava dover assistere all'ennesima commedia sentimentale sul rapporto di coppia, che entra in crisi per qualche non meglio precisata ragione, invece la parte finale spariglia le carte e assume i contorni, per la verità molto sfocati, di un heist movie. Peccato che questo la fa sembrare una fesseria abnorme, soprattutto per come viene congegnato, macchiando indelebilmente quello che poteva essere un prodotto discreto, ben articolato nei dialoghi e nelle interpretazioni.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/09/2021 20:23:23
Gradevole, bravi interpreti.
Nulla di sconvolgente, ma si lascia guardare.

TheLegend  @  24/07/2021 13:56:34
A parte i bravi protagonisti si salva poco di questo film.

Mauro@Lanari  @  04/05/2021 02:40:13
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask, and he will tell you the truth" (Oscar Wilde, "The Critic as Artist", 1891). Chissà quante volte abbiamo avuto l'occasione durante il lockdown di testare se quest'affermazione fosse vera. Scritto da Steven Knight, il film di Doug Liman è spassoso e non cede d'un millimetro fra la 1a parte "Zoom"-esca e la 2a, quella della pianificazione del colpo da Harrods, ch'era a rischio convenzionalità.

Mauro Lanari

Ultima risposta 07/05/2021 10.03.11
maxi82  @  01/05/2021 22:16:10
Noioso da morire e quel poco movimento abbastanza banale e a mio avviso tutto troppo facile e tranquillo...un grande cast per un piccolo film

a' la recherchea passo d'uomoamazing - fabio de luigi - stagione 1anatomia di una cadutaancora volano le farfalleappendagearkie e la magia delle luciassassinio a veneziaasteroid cityballerina (2023)bersaglio d'amorecallas - parigi, 1958
casanova operapop - il filmcassandroc'e' ancora domanicento domenichecimitero vivente - le originicinque stanzeclub zerocomandante (2023)
con la grazia di un diodark harvest
diabolik chi sei?do not disturb (2023)doggy styledogman (2023)
doppia coppiadoppio passodream scenario - hai mai sognato quest'uomo?enzo jannacci vengo anch'iofair play (2023)felicita'fisherman's friendsfive nights at freddy'sflora and sonfoto di famiglia
godzilla minus onegood vibesgorgonagran turismo - la storia di un sogno impossibileheartless - senza cuoreholiday
home education - le regole del malehunger games - la ballata dell'usignolo e del serpente
i limoni d'invernoi mercen4ri - expendablesil caftano bluil canto del pavoneil castello invisibile
il cielo bruciail confine verdeil convegnoil faraone, il selvaggio e la principessail grande carroil lato oscuro della luz del mundoil libro delle soluzioniil meglio di teil migliore dei mondiil mio amico tempestail mio grosso grasso matrimonio greco 3il paese dei jeans in agosto
il paese del melodrammail più bel secolo della mia vitail terrorista nella testain fila per duein the fireinfinitiio capitanojoika - a un passo dal sognokillers of the flower moonla caduta della casa degli usher - miniseriela chimerala festa del ritornola fortuna e' in un altro biscotto
la guerra dei nonnila guerra del tiburtino iiila moglie di tchaikovskyla seconda chancela sediala verita' secondo maureen k.l'altra vial'esorcista: il credentel'imprevedibile viaggio di harold fryl'invenzione della nevelubol'ultima luna di settembrel'ultima volta che siamo stati bambinimafia mammamamma qui comando iomary e lo spirito di mezzanotteme contro te: il film - vacanze in transilvaniami fanno male i capellimimi' - il principe delle tenebremisericordiamurnapoleon (2023)nata per tenessuno ti salvera'non credo in nientenormalenyad - oltre l'oceanoold dadspain hustlers - il business del dolore
palazzina lafpasolini. cronologia di un delitto politicopatagoniapaw patrol - il super filmpetites - la vita che vorrei... per tephobiapovere creature!quiz ladyreptileretributionriabbracciare parigirustinsaw xsick of myself
silent night - il silenzio della vendettaslotherhouseslysoldato petersorella mortestrange way of lifesuitable fleshtalk to me (2022)thanksgiving (2023)the burial – il caso o 'keefethe creator
the holdovers - lezioni di vitathe killer (2023)the marvelsthe new toythe nun 2the old oakthe palacethe pigeon tunnel - ritratto di john le carre'
the piper (2023)titinatotally killertrenque lauquentrolls 3 - tutti insieme
un anno difficileun weekend particolareuna sterminata domenicauomini da marciapiedevolevo un figlio maschioyuku e il fiore dell'himalaya

EL CUCOKILLING GAZAMIRANDA'S VICTIMNEXT SOHEEOOP SAGASI SALVI CHI PUO'!THE MARSH KING'S DAUGHTERTHE SOUND OF SUMMERTHIS IS MY LAND… HEBRONWHERE THE DEVIL ROAMS