lol - pazza del mio miglior amico regia di Lisa Azuelos USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

lol - pazza del mio miglior amico (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LOL - PAZZA DEL MIO MIGLIOR AMICO

Titolo Originale: LOL

RegiaLisa Azuelos

InterpretiMiley Cyrus, Demi Moore, Ashley Greene, Thomas Jane, Adam G. Sevani, Gina Gershon, Austin Nichols, Jay Hernandez, Jean-Luc Bilodeau

Durata: h 1.37
NazionalitàUSA 2012
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Lisa Azuelos

Trama del film Lol - pazza del mio miglior amico

Lol Ŕ una figlia scapestrata e ribelle che non vede l'ora di crescere. Anne Ŕ una madre single che avrebbe voglia di ritrovare l'entusiasmo della sua adolescenza. Lo scontro tra le due porterÓ alla prima cotta dell'una e alla riscoperta di se stessa dell'altra. Alla fine la distanza generazionale si annulla con un sorriso...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,86 / 10 (14 voti)3,86Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Lol - pazza del mio miglior amico, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Wilding  @  21/05/2018 21:14:02
   5 / 10
Appena appena guardabile per un pomeriggio in relax. Qualche riflessione sui rapporti genitori figli, ma di altro davvero poco o nulla.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  11/02/2017 01:58:04
   6½ / 10
Divertente. Può bastare direi no?

topsecret  @  25/10/2016 16:06:16
   4½ / 10
Tale madre, tale figlia.

A mio parere peggiore dell'originale francese, questo rifacimento girato dalla stesa regista, Liza Azuelos, non porta nessuna ventata di aria fresca, anzi affossa il genere teen comedy con personaggi irritanti, situazioni scialbe e dialoghi davvero poco incisivi.
Un remake inutile poichè, sempre a mio avviso, lo scontro generazionale e le tematiche amorose trattate in maniera così banale non hanno granchè da dire.

Testu  @  10/09/2016 22:26:16
   6 / 10
per un certo tipo pubblico, ma guardabile

marcogiannelli  @  06/03/2016 12:04:05
   4 / 10
film da classica serata con le amiche della mia ragazza, ignorantissimo e stupido

Dick  @  27/01/2015 16:33:18
   4½ / 10
Alquanto insipido e manierato e i personaggi non sprizzano simpatia! Al confronto "Bella in rosa" sembra un film di Bergman.

Liak  @  29/06/2014 19:33:08
   2 / 10
Più schifoso dell'originale.

look  @  15/02/2014 01:18:19
   2 / 10
Inutile fare commenti su film di questo genere, quando alla fine le opinioni convergono quasi tutte sulla stessa linea di pensiero che si può raggiungere senza grandi giri di parole, termini ricercati o riflessioni prive di capo e coda.
E' una squallida Teen-Comedy americana affine alla poetica di stampo Mocciano, con le solite pretese da ritratto sociologico generazionale, stupido quanto inutile, capace di far ridere solo grazie all'imbarazzante e involontaria demenzialità dei dialoghi, con una trama agli estremi della banalità e un manipolo di attori che si fatica a definire tale, capitanati da una Demi Moore espressiva quanto il cofano di una macchina, riuscita nella difficile impresa di recitare peggio della Cyrus che a suo confronto pare la Dietrich, infossata sotto spessi strati di trucco, ai limiti del buon gusto e con un vistoso incisivo sporgente che più che una dolce studentella la fa sembrare un castoro con la permanente.
Raccapricciante.
Un minuto di silenzio per i poveracci sani di mente costretti a vedersi una tale schifezza a causa di scomode richieste da parte di figliolette forse un po' troppo viziate e (spero ex)fidanzate. Amen.

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/01/2015 16.34.51
Visualizza / Rispondi al commento
lloydalchemy  @  26/10/2012 19:21:03
   5 / 10
non e facile prendere questo film e commentarlo perciò cerchiamo di essere sinceri e chiari.

Questo film non e malvagio sotto certi punti ma dobbiamo prenderlo come un remake di "lusso" visto che ne era stato prodotto uno prima ma con meno soldi...ma lasciamo perdere la storia e passiamo a il resto, gli attori se la cavono e tutto gira abbastanza liscio però diciamo che va allo stesso ritmo (chi la visto mi capirà di sicuro) li scenari girano allo stesso modo posti diversi ma uguale salsa. Dunque il mio parere personale e...un film che va bene in certi punti ma in altri e scandaloso dunque fate voi i conti per me e...bocciato!

weareblind  @  14/10/2012 12:40:19
   1 / 10
Vorrei inserire un commento, ma perdere 5 secondi per questa roba, proprio no. Demi Moore...

Angelina55  @  29/09/2012 11:21:01
   1 / 10
Mamma mia.... cè poco da commentare. E' il cassico teen-movie banale, solo che questo è fatto ancora peggio.
Ci sono cose che veramente mi hanno lasciata così O.o non hanno senso.. mi sembrava di essermi persa una scena che potesse ricolleggare il tutto ma invece il film era proprio così..
Miley Cyrus con quella faccia da coniglio dovrebbe ritiarsi, il mestiere d'attrice non fa per lei.. si limitasse a cantare (anche se fa male pure quello). Demi Moore poveretta, deve essere ridotta veramente male per recitare un ruolo totalmente scarno e scialbo in un filmetto del genere.

Marbleface  @  18/09/2012 02:00:15
   1 / 10
lol veramente un film fatto maluccio
lol uno di quei film che rovina un altra generazione di pensiero
lol proprio non ci siamo
lol stufa proprio con un sorriso
e un vaf anche a quelle/i che lo an voluto vedere in compagnia
a me non e piaciuto per niente

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/08/2012 10:00:03
   4½ / 10
Lisa Azuelos firma un auto-remake per il pubblico americano della su commedia francese del 2008.
Il film onestamente non è un granchè riuscito, a partire dal fatto che non si ride praticamente mai, nonostante il titolo richiami tale stato d'animo oltre ad essere il soprannome della protagonista.
Inoltre, in questa produzione tutta al femminile, le donne non ci fanno una gran belle figura: Miley Cyrus, abbastanza imbarazzante come attrice, incarna il vuoto totale di una generazione superficiale e Demi Moore si ritrova ad interpretare un ruolo poco brillante e spesso molto poco credibile. La sceneggiatura è zeppa di assurdi luoghi comuni.

Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  18/08/2012 09:01:44
   7 / 10
Premetto che quando sono andato al cinema a vederlo, l'avevo fatto solo per fare contenta la mia ragazza, pensando che sarebbe stata la solita teen comedy come quelle che ci propina il nostro paese da federico moccia e compagnia bella.
Invece sono rimasto stupito perchŔ la trama non Ŕ delle pi¨ originali per˛ Ŕ realizzata bene, incentrata pi¨ sulle relazioni tra genitori e figli che pi¨ sugli amori adolescenziali

Promosso

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo impero
 NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
if - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginario
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
 NEW
superlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tutto
 NEW
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050663 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net