lou von salome' regia di Cordula Kablitz-Post Germania, Austria, Italia, Svizzera 2016

lou von salome' (2016)

locandina del film LOU VON SALOME'

Titolo Originale: LOU ANDREAS-SALOMÉ, THE AUDACITY TO BE FREE

RegiaCordula Kablitz-Post

InterpretiKatharina Lorenz, Julius Feldmeier, Nicole Heesters, Merab Ninidze, Carl Achleitner, Katharina Schüttler, Peter Simonischek, Liv Lisa Fries, Alexander Scheer, Philipp Hauß, Matthias Lier, Harald Schrott, Daniel Sträßer, Petra Morzé, Katrin Hansmeier, Anton Algrang

NazionalitàGermania, Austria, Italia, Svizzera 2016
Generestorico
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Cordula Kablitz-Post

Trama del film Lou von salome'

Il film racconta la vita della filosofa, scrittrice, psicoanalista e pioniera dell'emancipazione femminile Lou Andreas Salomé, nota anche come musa ispiratrice dei più grandi pensatori di inizio Novecento. Nata nel 1981 a San Pietroburgo, sin dalla giovane età intuisce che i suoi sono tempi difficili per una donna in un mondo dominato dagli uomini e dal patriarcato.

LOU VON SALOME'

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti